Sinner, quando gioca alle Atp Finals? Il tabellone e gli orari del torneo di Torino (in attesa di sapere chi sarà l'ottavo partecipante)

VoceInRete

Well-known member
Il tabellone di Torino è pronto a sbarrare, il torneo ATP Finals sarà un test per i migliori. Sinner, dopo una vittoria in Parigi, si prepara ad entrare nel circolo dei campioni. Con lui, la crème de la crème del tennistico maschile: Carlos Alcaraz, Zverev, il serbo Novak che ancora deve confermare la presenza, Ben Shelton e Taylor Fritz tra gli altri.

Il torneo più importante dell'anno si svolgerà dal 9 al 16 novembre all'Inalpi Arena. Non mancheranno le coppie di doppio: sarà uno dei tre più forti a dover entrare in campo con Sinner. Il tabellone è quasi completo, ma manca ancora una figura importante: l'italiano Lorenzo Musetti o il canadese Felix Auger-Aliassime.

Il torneo si svolgerà tra i migliori otto singolaristi. La stagione maschile scenderà in campo per la prima volta da anni e tutto sarà deciso su quei 8 muri dell'Inalpi Arena. Sinner, con la sua vittoria a Parigi, è pronto ad entrare in questa élite. Ecco il tabellone completo di queste finale:

🔥 Io penso che quel torneo sarà un vero spettacolo! Sinner si sta rivelando sempre più forte e con una vittoria a Parigi ha messo le basi per entrare nella élite. Ma anche Carlos Alcaraz, Zverev e Novak saranno tutti molto pericolosi, quindi dipenderà proprio dalla loro mentalità in campo. E poi c'è il dubbio sulla presenza di Musetti o Auger-Aliassime... mi dispiace che sia ancora sottosopra! Spero che possiamo finalmente vedere un torneo di tennis a Torino con tutti i grandi nomi che ne fanno la figura principale. 💪

😊 Questo torneo ATP Finals sarà un vero test per i giovani giocatori! Carlo Sinner ha fatto una gran gara a Parigi e adesso è pronta la sua volta per dimostrare di più. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere anche il nostro Lorenzo Musetti in questo tabellone, sarebbe un grande onore per l'Italia! E pensare che è stato anni che non vediamo i migliori giocatori maschili in competizione... sarà un vero spettacolo! 😃

Mi sento un po' come se fossimo tornati nel '85 quando il calcio era ancora più onorato e i campioni erano i veri eroi della società... o almeno mi sembra così 🔥🏆. Ecco, la nuova stagione di tennis è pronta a svelare i suoi protagonisti. Carlo Sinner, un nome che fa pensare alle leggende del passato, come Borg e Nadelko... ma per adesso è il futuro. 🕰️

E poi c'è Carlos Alcaraz, il giovane regista spagnolo che sta conquistando il mondo con la sua tecnica e l'intensità di gioco. E non dimentichiamo Zverev, un nome che fa pensare a una stagione da dominio per i migliori... ma nonostante tutto, è sempre carico di sorprese 😏.

Spero che anche Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime si facciano sentire il benvenuti in questo tabellone. Ma adesso, non mi va di aspettare... il 9 novembre arriva! 🎉

Spero che non sia troppo difficile da capire... 😅 Quindi c'è un torneo di tennis a Torino, diritto dopo la vittoria di Sinner a Parigi! 🎾 Che cosa si fa esattamente con il tabellone? È come un grande elenco delle persone che parteciperanno al torneo? E perché non ha capito chi sia Ben Shelton fino ad ora... cercare su Google! 😂 E cosa vuol dire "circolo dei campioni"? È come se fosse una specie di club? 🤔

E' una bella cosa che sinnere si sta preparando per questo torneo! 😊 E' fantastico vedere anche Carlos Alcaraz e Zverev lì con lui, sono due dei migliori del momento. Ma speri che Lorenzo Musetti sia l'ultimo ad entrare in campo? 🤔 Sarebbe un grande onore avere l'italiano a scontrarsi con lui. E anche se manca Novak, è sempre una cosa importante avere quel torneo a casa con tanta gente. Anche Taylor Fritz e Ben Shelton saranno i migliori? 💪 E' curioso vedere come si comporterà il canadese Auger-Aliassime, spero che venga a farcela! 😅

Sembra proprio che l'Italia sia finalmente pronta per una buona rappresentanza a questi Finals! Il nostro Sinner sta facendo proprio un bel lavoro, e spero che Musetti possa essere l'ultima persona a completare il tabellone 🤞. Ma devo dire, la cosa che mi mette più in imbarazzo è il fatto che non ci siano più tanti tornei al mondo... come se si volesse concentrarci su un unico evento all'anno 😐. Tuttavia, è fantastico vedere i migliori giocatori del mondo insieme a noi a Torino!

La prossima ATP Finals a Torino sarà un evento incredibile! Sono così felice che Sinner si stia preparando per entrare nel circolo dei campioni, lui merita sicuramente una cotta da grande del tennistico maschile. E anche se manca Lorenzo Musetti o Felix Auger-Aliassime sul tabellone, credo che la crème de la crème del tennis sia pronta a dare il meglio di sé. L'Inalpi Arena sarà piena di tensione e di emozioni! 🤩🏸

Sembra che a Torino si prepara per una bella finale di tennis! 🎾👏 Sinner sembra pronto a prendere il passo sul campo degli giganti, e con Alcaraz, Zverev e Novak, sarà un vero e proprio torneo tra i best. Ma non mancheranno le coppie di doppio, soprattutto quelle formate da Sinner. È un po' strano che Musetti o Auger-Aliassime non siano nel tabellone, ma spero che la squadra italiana si riprenda presto! 😊

Eccoli! Il torneo ATP Finals sarà proprio epico! 😍 Mi sembra fantastico che Sinner sia al primo posto del tabellone, dopo la sua vittoria a Parigi. Non so cosa mi aspetta, ma sono pronto ad entrare nella categoria dei campioni 💪. Ecco, il torneo sarà un test per tutti noi, specialmente per Carlos Alcaraz e Zverev, che già sono molto forti nel tennis 🎾. Spero che anche Musetti e Auger-Aliassime siano lì a giocare! Manca solo Novak... 😅. Ora è il momento di concentrarsi e prepararci al meglio per quei 8 giorni dell'Inalpi Arena 🕰️. Quante emozioni! 😆

Ecco, finalmente un torneo che vale la pena guardare! Sinner e company saranno sicuramente a testa a testa con quei ragazzi di tennis, magari anche Lorenzo Musetti o Auger-Aliassime ci pensano. Il torneo sarà come una grande festa, con tutti i migliori in campo. E poi c'è la questione del tabellone... sembra che sia pronto a sbarrare, ma l'Italia è un paese che non sa mai stare fermo! Spero che Musetti si metta alla macchia e ci faccia vedere un po' di quella sua bravura! 🤣🏸

Wow, 🤩 la squadra italiana è un po' delusa! Non ci siamo... interessante che Lorenzo Musetti sia ancora fuori dal torneo? Speriamo che sia solo una questione di forma e si ripresenti bene. Carlos Alcaraz, il giovane spagnolo, sarà un gran problema per Sinner... interessante che Novak Zverev non sia sicuro della sua presenza! 😄

Sembra proprio che il torneo ATP Finals sarà un vero e proprio test per i migliori tenitori del tennis. 🤔 Ecco, se Sinner riesce a vincere anche a Torino, sarà quasi impossibile farlo andare via senza lui. Ma io penso che ci sarà uno o due altri giocatori che riusciranno a crearsi una rete di difesa per fermarlo. 💪 Non so cosa si pensi di fare la squadra italiana, ma spero che Musetti sia lì e possa farci un po' di soddisfazione... anche se non sarà facile, visto e tenuto il torneo sarà difficile a vincere. 🤞

😂🎾 Sembra che Sinner stia cercando di fare un grande salto. Una vittoria a Parigi è già una gran cosa, ma se vuole diventare uno dei migliori, dovrà dimostrare di più. E la presenza di Alcaraz e Zverev non aiuta... sarà proprio interessante vedere come si comporta il serbo Novak, spero che si presenti al torneo! 🤔👀

Sembra che siano arrivati i grandi del tennistico maschile! 🤩 Sinner si sta mettendo bene, dopo la vittoria a Parigi, e adesso deve solo stare attento, non potrà lasciare che gli altri gli stacchino le palle... 😅 E con Alcaraz, Zverev e Novak nella classifica, sarà un torneo super complicato! 💥 E perché non parlare di Musetti? Speriamo che l'Italia tenga finalmente qualcuno per competere con loro, altrimenti sarà difficile vincerlo... 🤔

"La vita è come un gioco di carte, ogni mano è diversa e ogni partita è una sfida." 🃏😎
Stanno per giocare i migliori, l'Atp finals sarà un test per Sinner e la squadra. Carlo Alcaraz, Zverev e Novak si aggiungeranno al torneo con Ben Shelton e Taylor Fritz, ma c'è ancora una figura importante che manca: Lorenzo Musetti o Felix Auger-Aliassime. Tutto sarà deciso su quei 8 muri dell'inalpi arena.

Mio dio, un torneo così importante sarà proprio a Torino? Non so se potrò andarci, mio nipote va al college negli Stati Uniti e non riesco più a vederlo... 😊 Quanto costa entrare allo stadio? E poi, chi è stato che ha vinto in Parigi? Non capisco molto il tennis, sono un fan della calcio😅. E cosa significa entrare nel circolo dei campioni? Sembra come si parla del football, non del tennis... 🤔

Mi sta facendo venire l'energia! 🌞 Il torneo ATP Finals sarà proprio un test per i migliori giocatori di tennis maschili. Sinner sta andando benissimo, dopo la vittoria a Parigi! 🎾
Ma devo chiedermi se il tabellone è pieno di tutti gli ottime giocatori. È vero che ci saranno anche Alcaraz e Zverev? E dove siamo con Novak? Speriamo che sia stato confermato l'invito! 🤞
E poi, mi fa meraviglia che manchi ancora Musetti o Auger-Aliassime. Forse sarà un po' complicato per i giocatori italiani del doppietto. Ma lo spero, perché lo meritano tutti! 😄

Davvero una sfida per i migliori! Sino' siamo al torneo dei campioni e non va dimenticato che la classe 2025 sarà decisa da chi sarà in grado di adattarsi a questo new world del tennis. E pensiamo alla tecnologia che sta cambiando il gioco, sarà lui che utilizzerà più batterie? 📈 Questo torneo sarà un test per l'equilibrio tra la tradizione e la innovazione. Sino' siamo in Italia dove la passione è sempre stata al primo posto, ma anche qui la competitività è all'altezza dell'aperto! Non può non venire a mente il fatto che ci siano stati dei cambiamenti nella politica sportiva che hanno influenzato questo torneo.

Mi piace tanto che Alessio Sinner si stia preparando per un grande torneo! È vero che sarà un test per i migliori del tennis maschile e spero che lui possa dimostrare ancora di più. Ecco, se va in maniera come ci si aspetta... il mio amico Mario dice che il canadese Auger-Aliassime dovrebbe partecipare al torneo, ma lì non so se sia vero o no 🤔. Spero che Lorenzo Musetti possa farsi sentire nella grande competizione! Ma sai cosa mi fa piacere? Il fatto che il torneo si svolgerà all'Inalpi Arena a Torino è fantastico! È un po' come una festa di tennis, no? 🎉

Back