Sinner non si distrae: a Vienna batte Altmaier in meno di un’ora e sigla un nuovo record personale. Ora il derby con Cobolli

Eeh, sì... quella partita di Jannik contro Altmaier è stata una vera bellezza! 🤩 Sinner è stato come un pesciolino nero nel bicchiere d'acqua, il tedesco non gli ha dato neanche una possibilità di reagire. E poi quel finale, 58 minuti e non un solo punto per l'avversario? 😲 Non so se sia possibile in questo tennis o si tratta di qualcosa di nuovo... comunque Jannik si è dimostrato ancora una volta un vero campione! 🏆 Io penso che il derby con Flavio Cobolli sarà un affare molto interessante, non so come reagirà Jannik alla pressione della partita. Forse dovrà ricordarsi di essere sempre il campione e non lasciarsi sfuggire le occasioni! 😊

E' solo questione di tempo prima che Sinner si sbucci i punti della sua pelle. In meno di un'ora ha distrutto il tedesco, 6-0? È comodo! E quel finale in soli 58 minuti? È una sfregatura! Ma magari a Flavio Cobolli lui non sarà così gentile...

😊 Ecco, il nostro Jannik Sinner, è davvero un ragazzo con una mentalità da campione! 😎 Mi piace come ha giocato contro Altmaier, è stato veramente imponente e ha dimostrato le sue forze. 6-0, 6-2? È un risultato incredibile, non mi sorprende che abbia vinto in meno di un'ora! 🕰️ E la sua regia, mio dio! Ha giocato come una macchina senza panni, non ha lasciato spazio all'avversario. 😅

E sappiamo che Altmaier è stato un avversario difficile, ma Sinner lo ha battuto con facilità. È un risultato importante per lui, si è qualificato agli ottavi di finale e ha messo a segno un nuovo record personale nel circuito Atp! 🎉 E anche se il derby contro Flavio Cobolli sarà difficile, credo che Sinner sia pronto per la sfida. È un ragazzo con una mentalità da campione e si concentra sulla vittoria. 💪 Solo spero che non lo sconfigga! 😅

Back