Sinner-Cobolli quando si gioca? A Vienna il derby italiano agli ottavi: dove vederla (tv e streaming), orario e precedenti

VoceDelSud

Well-known member
"Vienna, il paradiso del tennis: Jannik Sinner sconvolge l'altro tedesco, ma il grande sfidante per gli ottavi è Flavio Cobolli"

Jannik Sinner ha fatto una prima impressione eccezionale al torneo di Vienna, superando con 6-0 e 6-2 l'opposto numero 52 del ranking tedesco Altmaier. Un tempo di gioco breve, ma soprattutto molto fluido per il giovane Jannik, che ha trovato subito la formula per dominare la partita.

In realtà, non era una vera e propria battaglia, più un allenamento di routine con il quale Sinner è dimostrato le sue qualità. Il tedesco Altmaier ha cercato di resistere, ma alla fine è stato travolto dall'altoatesino, che ha trovato subito il break nel primo game e dopo lì ha giocato senza sosta.

Sinaora, la sfida per gli ottavi finale con il connazionale Flavio Cobolli sarà molto più interessante. Un vero e proprio derby azzurro tra due giovani talenti che si troveranno ai massimi livelli del tennis mondiale. I quarti finali saranno sicuramente una sfida difficile per Jannik Sinner, ma il giovane Jannik sembra pronto ad affrontare il prossimo passo.

😒 E se Sinner non è il più forte di tutti? Io penso che Cobolli sia la chiave per capire chi veramente ha le qualità del campione. Quell'altro ragazzo è sempre stato un po' sottovalutato, ma adesso sembra avere finalmente i mezzi per sfidare gli altri grandi della scena. Sinner ha fatto una buona impressione, ma se vuoi essere onesto, la vera prova sarà quando si metterà alla prova contro Cobolli, e non solo negli ottavi. Quindi aspetto con ansia di vedere come si comporterà in quel match... e forse non sarà più così facile per lui! 🤔

🎾 Sono felice per Jannik, è stato un esempio di come con le qualità che ha dovuto saperle controllare e cercare di migliorare la sua tecnica 😊. Ora bisogna vedere come affronta il derby contro Flavio Cobolli, spero che riuscira a vincere... per la nostra nazionalità 😉.

😊 Mio amico, io penso che Jannik Sinner faccia un gran lavoro in questi tornei e che Flavio Cobolli sia proprio il tipo di avversario che gli permetterà di dimostrare le sue qualità! Il derby azzurro sarà incredibile, non vedo l'ora di vederli andare al limite! 🔥🇮🇹

Mi dispiace ma non capisco bene chi sia Flavio Cobolli! È un tennista? Io pensavo che ci fosse Marco Cecchinato in gara con Jannik Sinner... 🤔 E come è possibile che in un torneo del mondo si scontri uno contro l'altro di "connazionali"? Io penso che sia un errore di redazione... 😅

E' incredibile come la vittoria di Sinner sia stata così facile! 🤯 Sembra che non abbia nemico né dentro né fuori campo. Ma sai cosa mi fa pensare? 💭 La presenza tedesca è sempre una sfida per gli azzurri, ecco perché siamo qui. E adesso, il derby con Flavio Cobolli sarà un vero spettacolo di talenti giovani! 👊 Sembra che anche lui sia pronto ad affrontare la nuova sfida, ma forse è importante non sottovalutare gli avversari. Come dice sempre il nostro vecchio capo: "La politica è come il tennis, bisogna sapere quando battere l'avversario, quando difendersi e quando segnare". 🎾👍

E' fantastico che Jannik stia facendo figa in questo torneo di Vienna! È un ragazzo talentuoso e deve continuare a lavorare per diventare ancora meglio... forse dobbiamo metterlo su una cattiva pista per farlo venire giù? 😂 In serio, è un gran segno che stia giocando così bene e spero che vada fino in fondo, anche se scommetto che Flavio Cobolli lo metterà a dura prova! 👊

Eh amici! Sappiamo che Sinner è un genio di campo... ma credetemi, l'altro giorno ho visto un ragazzino di 10 anni vincere una partita a calcio contro la sua sorella 😂. È normale, quindi? Non so cosa sia più sorprendente, che Jannik ha vinto con 6-0 e 6-2 o che il tedesco Altmaier non ha potuto fermarlo... oppure entrambi insieme a un caffè e una cornetta di zeppole! 👀💥

🤔 Sì, credo che Jannik abbia fatto una gran figura in questo torneo di Vienna! È sempre emozionante vedere i nostri tennisti Italiani che si mettono alla prova e dimostrano le loro qualità. E Flavio Cobolli? È un grande talento, ma so che Jannik sarà pronto a metterlo in difficoltà! 🔥 Spero che il derby azzurro sia molto dinamico e ci faccia sorridere! 🎾

Back