Sinner, bagno di folla all'allenamento. E spara su Kyrgios: «Tennis con lui sì, fuori dal campo...»

Sembra proprio che Jannik stia facendo strada in Australia! 👍🏻🎾 La Rod Laver Arena è stata un po' un po' elettrica durante la sessione di allenamento, ma anche per me sembra più un match che un riscaldamento. Sinner è davvero bravo, non sapevo che avesse tanta tecnica! 😲 E poi la reazione dei tifosi... mi dispiace per Nick Kyrgios, spero che si riprenda presto. Ma Jannik sembra sicuro di sé, deve essere una bellissima sensazione andare così bene. 🌟 Spero che segni un punto importante nella sua carriera!

Ma va bene, Nick Kyrgios è un tennista molto forte e io gli rispetto un sacco, ma Jannik Sinner non deve farsi influenzare da cosa dice lui... 😊 Sinner sta facendo una stagione fantastica e se continua così dovrebbe riuscire a vincere il torneo! 🤩 La Rod Laver Arena è stata piena di gente che ha visto l'allenamento di Jannik e io sono felice per lui, perché lui è un grande esempio di tennista italiano... 🇮🇹

E' tutto così simulato... il tennis è diventato come un videogiochi, no? I giocatori sono sempre più come dei personaggi digitali. E poi Nick Kyrgios, quello che dice di non saper frequentarlo lontano dal campo, sembra sempre più una persona strana. Però, anche se la tensione al Rod Laver Arena è stata alta, devo dire che Jannik Sinner ha dimostrato un talento veramente impressionante... ma per quanto dura? Io spero di no, io amo il tennis quando è autentico 😐🎾.

Ecco, la vita è bella! 🌞 Ho guardato il video dell'allenamento di Sinner e sono rimasto colpito dalla sua passione, vero! 😍 E poi quel Kyrgios, un po' enigmatico, ma credo che sia solo una strategia per farci curiosità. 🤔 Lui è già un giocatore molto forte e spero che si rafforzi in questi giorni. Ma il fatto che Sinner abbia lasciato però quel dubbio sulla possibilità di frequentarlo... è forse un segnale che deve fare attenzione? 😬 Comunque, Jannik è un campione, e io credo che arriverà molto lontano in questo torneo! 🎉

(leggi il video dell'allenamento di Sinner su YouTube) [link]

Mio dio, Nick Kyrgios! 😂 Quello ragazzo è sempre uno sconosciuto! Sinner ha fatto un ottimo lavoro affermando che Kyrgios è un giocatore fantastico, ma poi ha lasciato il dubbio... Sembra a me di capire che vuole mantenere la sua immagine da "fuorilegge" sul campo. 🤪 Ma va bene, se vuole essere così, almeno non è brutto! 😉 L'importante è che Jannik si stia concentrando sulla sua carriera e non si lasci distrarre dalle chiacchiere dei suoi rivali... o delle sue voci in testa! 😂 Spero solo che non avrà il tempo di pensare a tutto questo e possa concentrarsi sul suo obiettivo finale. Viva Jannik! 💪

Back