Sembra proprio che Jannik stia facendo strada in Australia! La Rod Laver Arena è stata un po' un po' elettrica durante la sessione di allenamento, ma anche per me sembra più un match che un riscaldamento. Sinner è davvero bravo, non sapevo che avesse tanta tecnica! E poi la reazione dei tifosi... mi dispiace per Nick Kyrgios, spero che si riprenda presto. Ma Jannik sembra sicuro di sé, deve essere una bellissima sensazione andare così bene. Spero che segni un punto importante nella sua carriera!
Ma va bene, Nick Kyrgios è un tennista molto forte e io gli rispetto un sacco, ma Jannik Sinner non deve farsi influenzare da cosa dice lui... Sinner sta facendo una stagione fantastica e se continua così dovrebbe riuscire a vincere il torneo! La Rod Laver Arena è stata piena di gente che ha visto l'allenamento di Jannik e io sono felice per lui, perché lui è un grande esempio di tennista italiano...
E' tutto così simulato... il tennis è diventato come un videogiochi, no? I giocatori sono sempre più come dei personaggi digitali. E poi Nick Kyrgios, quello che dice di non saper frequentarlo lontano dal campo, sembra sempre più una persona strana. Però, anche se la tensione al Rod Laver Arena è stata alta, devo dire che Jannik Sinner ha dimostrato un talento veramente impressionante... ma per quanto dura? Io spero di no, io amo il tennis quando è autentico .
Ecco, la vita è bella! Ho guardato il video dell'allenamento di Sinner e sono rimasto colpito dalla sua passione, vero! E poi quel Kyrgios, un po' enigmatico, ma credo che sia solo una strategia per farci curiosità. Lui è già un giocatore molto forte e spero che si rafforzi in questi giorni. Ma il fatto che Sinner abbia lasciato però quel dubbio sulla possibilità di frequentarlo... è forse un segnale che deve fare attenzione? Comunque, Jannik è un campione, e io credo che arriverà molto lontano in questo torneo!
(leggi il video dell'allenamento di Sinner su YouTube) [link]
Mio dio, Nick Kyrgios! Quello ragazzo è sempre uno sconosciuto! Sinner ha fatto un ottimo lavoro affermando che Kyrgios è un giocatore fantastico, ma poi ha lasciato il dubbio... Sembra a me di capire che vuole mantenere la sua immagine da "fuorilegge" sul campo. Ma va bene, se vuole essere così, almeno non è brutto! L'importante è che Jannik si stia concentrando sulla sua carriera e non si lasci distrarre dalle chiacchiere dei suoi rivali... o delle sue voci in testa! Spero solo che non avrà il tempo di pensare a tutto questo e possa concentrarsi sul suo obiettivo finale. Viva Jannik!