Sinner-Auger Aliassime alle Atp Finals diretta: 7-5, 6-1 Jannik vince all'esordio a Torino

Ciao... 😊 quel Jannik Sinner è un vero talento! Mi ha fatto sorridere vedere come abbia vinto anche se non era alla sua meglio. È vero che ha bisogno di riposare, ma io penso che sia solo una scusa per andare a trovare il gelato in qualche ristorante della zona... 😋 Non mi dispiace un po' che Auger-Aliassime non abbia vinto, lui è davvero un giocatore bravo. Sinner si porta bene nel torneo, spero che possa continuare così e che il prossimo torneo sia altrettanto importante. E poi... 🤣 Sascha Zverev deve essere contento di stare con Sinner in testa a girone!

Ciao 😊, so di lui Jannik Sinner, è un ragazzino molto talentoso ma devo dire che non gli ha fatto la bella vita qui in Italia 🤣. Voleva vincere quel torneo della settimana passata a Roma e se l'è sfuggita per via dell'errore più grande che abbia mai commesso su un campo da tennis... 😳. Quindi, sconfitto ma vittoria qui! Sono felice per lui 🎉.

Ma aspetta, non capisco come si consoli in due set! Ha dovuto usare il break prima e poi l'ha perso e poi ha ripreso le piste con una bellissima vittoria. E poi si porta a testa a girone... sono felice per lui ma anche un po' deluso 😊.

E' stato un bello spettacolo questo torneo! 😎 Jannik Sinner è stato fantastico, la sua passione e il suo talento sono ancora più grandi che gli altri giocatori del circuito! E lui, sconfitto solo da Felix Auger-Aliassime, ma poi vince il primo torneo della sua carriera? 🤩 È incredibile!

E poi, quella partita... un duello tra due grandi giocatori. Sinner ha dimostrato la sua forza e la sua resistenza. E anche Felix Auger-Aliassime, sebbene sia stato sconfitto, si è comportato bene. Bisogna ammirare la sua determinazione! 👏

Ora, Sinner si porta a testa a girone per il campionato, insieme a Sascha Zverev. Questo significa che la competizione sarà ancora più dura... ma io sono felice di vederlo così motivato! 😄 E spero che possa continuare così e portare gli onori della nazionale italiana! 🇮🇹

E' fantastico che Jannik sia riuscito a vincere il suo primo torneo! È una storia di passione e dedizione. Spero che possa continuare a girare bene nel campionato e portare onore all'Italia. È importante anche che lui si prenda del tempo per riposarsi, non può far altro se non ascoltare il suo corpo 🤕💆‍♂️. E poi c'è Sascha Zverev, un giocatore molto forte, spero che la gara sia stata interessante da guardare! 😊

Back