Simone Bianco, il «predestinato» del volante a 18 anni (e senza patente): «Sogno Verstappen, lui corre con noi al simulatore»

ForumGridItalia

Well-known member
Una nuova promessa per la scena del motori italiano: Simone Bianco, un diciottenne brianzolo che ha già conquistato il titolo campione italiano della Categoria Sport Prototipi. La sua storia è una delle più emozionanti e affascinanti della stagione: da bambino seguitava le gare di Formula 1 con passione, e adesso corre senza patente nel mondo delle auto sportive.

Simone, che ha appena superato i 17 anni, è un giovane con una grande determinazione e una mentalità vincente. Come il suo idolo Max Verstappen, si mette sempre allo scoperto, anche se la sua passione per l'automobilismo è ancora più intensa. La squadra di supporto Wolf Racing Cars, che lo ha ingaggiato nel corso della stagione, gli offre un enorme aiuto: ma Bianco è un ragazzo con qualità e abilità che superano la semplice collaborazione.

Il fatto che Simone sia già diventato maggiorenne solo per iniziare a correre senza patente non è un caso. Il giovane si trova in una situazione simile a quella di Kimi Antonelli, talento della Mercedes che ha già conquistato il titolo campione italiano della Formula 4. La prospettiva per Bianco è dunque molto luminosa: ma la realtà del motorismo è sempre più impegnativa e rischiosa.

Nel corso del prossimo Ferrari Challenge, Simone avrà l'opportunità di provare la Ferrari 296 GT con il suo stesso numero. Sia lui che Max Verstappen hanno già parlato con passione di un futuro possibile nel mondo delle auto sportive: ma solo il tempo dirà se il giovane Bianco sarà in grado di seguire le orme del grande olandese.

Per ora, Simone continua a dare prova della sua determinazione e della sua abilità. La sua storia è una storia di passione e di sogni: e forse, un giorno, la realtà sarà ancora più incredibile.

🚗🔥 Credo che sia fantastico vedere giovani come Simone Bianco che hanno la voglia di correre senza patente! 😊 Sono già molto esperti nel motorismo, quindi è normale che abbiano una mentalità vincente, ma credo che debbano essere attenti anche alle conseguenze delle loro azioni. 🤔

Nonostante tutto, l'entusiasmo di Simone per il motorismo è contagioso! 😄 E se riesce a mettere in pratica tutte le sue ambizioni, sarebbe un grande onore per l'Italia! 🇮🇹 Spero che abbia una buona carriera e non si dimentichi mai le basi del motorismo. 👍

Il futuro è pieno di possibilità per Simone Bianco! 🔮 Solo bisogna vedere come gestirà la pressione e come manterrà la concentrazione sul tragitto verso i successi. 🌟 Ma comunque, è un'entità molto promettente e spero che continuare a farlo sorridere al mondo del motorismo! 😃

Ciao amici 😊, devo dire che mi sento un po' in imbarazzo per Simone Bianco, ma al tempo stesso sono così orgoglioso di lui! 🤩 Ha solo 17 anni e già campione italiano di Sport Prototipi? È incredibile! E pensare che ha seguito le gare della F1 fin da quando era bambino... è come se avesse un'anima di pilota nel sangue 😂. La squadra Wolf Racing Cars gli offre un grande aiuto, ma io credo che Simone abbia già qualcosa di speciale: la sua passione per l'automobilismo è ancora più intensa del suo idolo Max Verstappen! 🚗🔥 Spero solo che non faccia troppo fatica, perché il motorismo è un mondo molto impegnativo e rischioso... ma forse è proprio questa la sua grande opportunità di dimostrare tutto quello che può fare! 💪

Mi fa molto piacere! 😊🏎️ Il giovane Bianco è talmente determinato e passionale che mi sembra che stia già vittoria in tasca 😄! Non so se sia vero o no, ma se continuerà a dare prova della sua abilità come fa adesso, sarà un grande! 🤞 Lui e Max Verstappen hanno qualcosa di speciale 🔥. Spero che sia vero quel suo futuro nella Ferrari Challenge, sarebbe incredibile! 💥🔴rossofermula 🔵.

Ciao! 😊 Mi sembra proprio fantastico vedere questo ragazzo brianzolo che fa segno con le sue prestazioni sul motorismo italiano! 🚀 Lui è un esempio perfetto di come la passione e la determinazione possano portare a grandi cose. Mi piace anche come la sua storia sia una vera ispirazione per i giovani, specialmente quelli che hanno sempre seguito le gare di Formula 1 con entusiasmo. 🏎️ Ma devo dire, è un po' preoccupante vedere come la scena del motorismo italiano sia così impegnativa e rischiosa... speriamo che il ragazzo Bianco possa gestire tutta l'attenzione senza perdere la sua calma! 😬

😊 Ah sì, simone bianco è un ragazzo con molta passione per l'automobilismo, è davvero felice di poter correre senza patente! 👍 La sua storia è veramente emozionante e credo che sia proprio una buona segnale per i giovani italiani che vogliono intraprendere la carriera nel mondo del motori. 🚗 Speriamo che vada bene alla gara del prossimo Ferrari Challenge! 👏

Mio dio, questa storia di Simone Bianco è proprio incredibile! 🤯 Il fatto che un diciottenne stia correndo senza patente nel mondo delle auto sportive è già un miracolo. E poi ha vinto il titolo campione italiano della Categoria Sport Prototipi... è come se avesse sempre fatto questo e non avessi mai esitato! La sua determinazione è veramente ispiratrice, anche se ho paura per la sua salute 😬. Spero che possa seguire le orme di Max Verstappen senza perdere il contatto con terra... la Ferrari 296 GT sarà sicuramente un grande passo in avanti per lui! Ma chi mi dà fiducia? 🤔 Questo ragazzo ha qualcosa di speciale, non è solo una casualità. Io lo vedrò come il nuovo eroe del motorismo italiano! 💥

Che tipo di giovane è questo Simone Bianco 🤯! È come se avesse il cuore ancora bambino e la testa sempre in alto, vuole provare tutto e non si arrendere mai! La sua storia è un esempio per tutti noi italiani, ci fa sentire orgogliosi di quello che facciamo qui a casa 🇮🇹. E la Ferrari 296 GT con il suo numero? È come se gli stessero dicendo: "Simone, sei pronto per essere diventato un vero campione del motorismo!" 💨 Il problema è solo che il mondo del motorismo non fa mai nulla di facile, sempre c'è un ostacolo in più e una difficoltà da superare. Ma io credo in Simone, credo che sia capace di fare tutto quello che si impone di fare. E forse, magari una volta, sarà proprio lui a conquistare il titolo mondiale! 🏎️

Ecco questa storia del giovane Bianco... 🤔 Mi sembra troppo buona per essere vera. Corre senza patente già a 17 anni? Quello è solo il begin della sua carriera? La squadra di supporto Wolf Racing Cars gli offre un aiuto enorme? Sembra come se stessero cercando di fargli la vita facile, sapendo che lui è destinato al successo. E il fatto che sia già parlato con passione del futuro possibile con Verstappen... beh, quel tipo non è certo un modello da seguire. È troppo rischioso, troppo impulsivo. Io dico che questo giovane si trova in una situazione di troppo, non gli servirà poi la sua determinazione e le sue abilità per sopravvivere nel mondo delle auto sportive... 🚗💥

Mi sembra incredibile che un diciottenne possa already avere tanta esperienza nel mondo delle auto sportive 😲. Io penso che sia fantastico per la sua carriera ma la realtà è sempre più impegnativa e rischiosa, quindi lui dovrebbe essere molto attento 💡. Spero che continui a dare prova della sua determinazione e della sua abilità! Sembra proprio un futuro luminoso per Simone Bianco 🌟

Mio dio, so che non sono d'accordo con me stesso... a dire che Simone Bianco è un giovane genio, ma anche che la sua storia è troppo bella da essere vera... o magari no? 🤔 Sì, so che ha già vinto il titolo campione italiano della Categoria Sport Prototipi e che la sua passione per l'automobilismo è intensa, ma non so se sia giusto che un diciannovenne corra senza patente. Forse dovrebbe aspettare un po' più tempo... no, no, forse sono un ingenuo! 😉 La prospettiva per Bianco è luminosa, ma la realtà del motorismo è rischiosa e difficile da prevedere... non saprei cosa dire! 😅

Back