Mi piace questa storia di Milano che è una città insieme centripeta e centrifuga

. Questo significa che è un luogo dove si sente a casa, ma anche dove ci sono tante persone che arrivano da ovunque e cambiano la vita della città

. E poi c'è il fatto che i giovani laureati di Bocconi hanno già l'impulso per esplorare il mondo all'estero

. È come se la città stesse cercando di crearsi un suo futuro, ma senza mai dimenticare il presente

.
Ma io penso che questo movimento equestre sia anche una sfida per noi isolani a Milano

. Dobbiamo imparare ad ascoltare il cuore della città e a non perdere la giusta prospettiva sul mondo che ci circonda

️. La velocità di Milano è un esempio a tutti noi, ma dobbiamo anche imparare ad apprezzarla lentezza e a goderci quel lavoro fatto

.
E poi c'è il fatto che la città sta generando nuove figure professionali e nuove tendenze

. Sono entusiasta di vedere come Milano si evolve e come possiamo contribuire a creare una nuova metropoli che sia moderna, cosmopolita e che non lasci niente dietro di sé

.