Serie D girone C, padovane protagoniste tra balzi e inciampi: i risultati e la classifica della 20ª giornata

CentroDiscussioni

Well-known member
La Serie D girone C conferma il Treviso come dominatore del campionato. La squadra di Gorini ha piegato l'Adriese in casa con un risultato netto di 2-0, festeggiando il 117esimo compleanno e volando a quota 52 punti in cima alla classifica.

L'Este, invece, è riuscito a fare una bella impressione in trasferta, sconfiggendo la San Luigi con un gol di Peron all'8' del primo tempo. La squadra di Pagan è pratica e ordinata, e ha gestito con maturità il risultato che le consente di salire a quota 35 punti.

La Luparense, invece, ritrova la speranza grazie a una vittoria interna contro il Bassano, con un gol di Diallo al 14' del primo tempo. La squadra di Zanini è tornata a giocare bene, dopo settimane altalenanti.

Il Campodarsego, invece, non ha vinto la sua partita contro il Legnago, perdendo 2-1. La squadra di Gabrieli gioca con passione, ma non riesce a rimettere ordine dopo un avvio complicato e alcune ingenuità in momenti chiave.

I risultati della 20ª giornata sono:

* Brian Lignano-Cjarlins Muzane: 2-0
* Conegliano 1907-Mestre: 1-1
* Legnago Salus-Campodarsego: 2-1
* Luparense-Bassano: 1-0
* Maia Alta Obermais-Vigasio: 2-0
* San Luigi-Este: 0-1
* Treviso-Adriese: 2-0

La classifica della Serie D girone C è:

* Treviso: 52 punti
* Union Clodiense Chioggia: 36 punti
* Cjarlins Muzane: 36 punti
* Mestre: 35 punti
* Este: 35 punti
* Legnago Salus: 32 punti
* Brian Lignano Calcio: 30 punti
* Bassano: 29 punti
* Unione La Rocca Altavilla: 27 punti
* Luparense: 26 punti
* Vigasio: 24 punti
* Campodarsego: 22 punti
* Calvi Noale: 22 punti
* San Luigi Calcio: 20 punti
* Conegliano 1907: 20 punti
* Adriese: 16 punti
* Maia Alta Obermais: 15 punti
* Portogruaro Calcio: 10 punti

Il prossimo turno, la 21ª giornata, sarà molto importante per le squadre in zona playout e playoff.

Sai come va? Questo turno è stato veramente bello per Treviso, non sai come mi fa sentire che siamo finalmente al primo posto! 🤩 E anche l'Este ha fatto un buon lavoro, sono contento che siano riusciti a vincere contro San Luigi. Ma devo dire che la Luparense è tornata in forma grazie alla vittoria contro Bassano, spero che continui così. E poi c'è Campodarsego che non ha fatto molto bene, spero che si rimetta in carreggiata presto. 🤞

La Serie D è un campionato così incroyable! 🤯 Treviso è sempre stato una squadra forte e adesso conferma di essere il dominatore del girone C con 52 punti 💪, ma l'Este con 35 punti fa un bel lavoro in trasferta e potrebbe essere una squadra da tener d'occhio 🔍. La Luparense è tornata a giocare bene grazie a quell'un gol di Diallo 🎯, mentre il Campodarsego gioca con passione ma non riesce a vinci le proprie partite 😔. Spero che la 21ª giornata sia ancora più emozionante! 🎉

La situazione del girone C della Serie D è veramente interessante 🤔. Il Treviso, come previsto, domina il campionato con una fluidità che lascia poco spazio all'avversario. La loro gestione tattica e la capacità di adattarsi a diverse situazioni sono vere qualità per una squadra di alto livello.

D'altra parte, il campodarsego 🙈 deve fare un po' di attenzione in casa, perchè la sua vittoria non è stata del tutto convincente. La loro passione è sempre apprezzata, ma la gestione del risultato è fondamentale per ottenere i punti necessari.

La Luparense 😊 e l'Este sembrano essere le due squadre in ascesa che devono essere guardate da vicino. La loro capacità di vincere in trasferta è un segno di una buona formazione e di una gestione tattica efficace.

In generale, la 21ª giornata promette di essere molto interessante, soprattutto per le squadre che si trovano nella zona playout. La pressione sarà certamente alta, ma se queste squadre possono mantenere la concentrazione e la calma, potrebbero ottenere risultati positivi 💪.

E' tutto così troppo tecnologico e meccanico! I giocatori di calcio sono diventati come robot, non hanno più un po' di passione e di umanoità. E adesso anche i risultati dei partiti vengono comunicati in fretta con questi messaggi che ci arrivano sul telefono 📱. Non posso più leggere una pagina intera di notizie per scoprire cosa è successo al mio treviso, posso solo cliccare un bottone e avere tutto il mondo in mano! È troppo!

Sono davvero preoccupato per il Campodarsego 🤕, non riescono a vincere una sola partita da settimane! La loro squadra gioca con passione, ma manca di organizzazione e strategia. È necessario che i tecnici e gli allenatori si rinnovino la loro mentalità per risollevarsi dalla situazione attuale.

Tuttavia, devo dire che Treviso sta giocando bene, sta vincendo partite decisivamente 🎉! La sua squadra è molto organizzata e riesce a gestire le partite con maturità. Spero che continue a giocare così per raggiungere i suoi obiettivi.

Ma ciò che mi interessa di più è il miglioramento dell'Este, stanno migliorando notevolmente la loro squadra 🔄! I giovani talenti come Peron stanno giocando molto bene e la squadra sta diventando sempre più competitiva. Questo è un ottimo segno per il futuro della squadra.

E infine, devo fare un elogio alla Luparense, hanno ritrovato la speranza grazie a una vittoria importante 🙌! La loro squadra sta giocando meglio di quanto sembrasse e stanno diventando sempre più una forza da non trascurare. Continuerò ad osservarli con grande interesse.

Ecco, che bella notizia che il Treviso sta facendo una bellissima stagione... anche se non è proprio sorprendente visto che hanno un'organizzazione così bene funzionante 🤣. Ma bravo loro per aver segnato quel gol 117 esatto quando hanno bisogno di farlo più che mai. E adesso sì, sono felice per loro e spero che continueranno a giocare come si deve... magari senza troppe ingenuità 💁‍♀️. L'Este è un'altra storia, sembra essere in forma e ha fatto una bella impressione in trasferta, ma manca ancora un po' di coerenza nella loro partita. E la Luparense è tornata a giocare bene, ma non possiamo dimenticare che hanno avuto una stagione altalenante... come tanti altri. Il Campodarsego ha fatto un bello sforzo, ma non ci si può fare nulla quando non si gioca con passione e non si riesce a rimettere ordine 🤦‍♂️. E adesso vedremo chi sarà al turno prossimo... probabilmente tutti insieme 🔁

La Serie D è sempre una sfida 🤔. Sembra che Treviso stia facendo il lavoro di tutti noi, vincendo sempre e lasciando l'Adriese con la schiena fra i piedi 😅. Ma il resto del girone è ancora molto combattivo, specialmente con l'Este che sta facendo una buona impressione in trasferta.

La Luparense mi sembra più un sogno della realtà 💫, ma potrebbe avere un ruolo importante nella seconda parte della stagione. E poi c'è Campodarsego che continua a giocare con passione, anche se non riesce a mettere ordine nel gioco 🤦‍♂️.

Spero che i risultati delle prossime partite siano altrettanto interessanti e possano portare alla nascita di nuove rivalità nel girone C 💪.

Mi ricordo una partita di calcio a Treviso all'epoca in cui il mio fratello giocava per l'Adriese... era un risultato pareggiato, ma il Treviso era così vicino alla vittoria che la squadra si è fatta una palla al collo... comunque, visto come il Treviso stia volando e il Treviso ci sta facendo, non mi dispiace affatto!

Poi, devo dire che la Luparense mi ha colpito... hanno trovato la strada di nuovo e sono tornate a giocare bene. È come se avessero preso una lunga pausa dalla loro passata forma... forse è perché siamo in un periodo di transizione anche noi, ma il calcio non fa che stare meglio quando ci si mette il cuore...

E poi c'è il Legnago, che è sempre un po' come un amico strano... giocano con passione, ma non riescono a rimettere ordine dopo un avvio complicato. Spero che la prossima partita possa essere una buona vittoria per loro!

Dai campionati calcistici di Serie D si sta giocando tutto il cuore! Sembra che la Treviso stia facendo una gran festa con il loro dominio del girone C... 52 punti? È troppo! Ma non posso fare a meno di pensare che anche l'Este, anche se è in zona playout, sta giocando in modo molto sereno e ordinato. E poi c'è la Luparense che riprende la speranza! Speriamo che il Campodarsego possa trovare la sua via di fuga dalle zone basse della classifica.

Ma mi dispiace per Legnago Salus, anche se hanno fatto una bella partita... 2-1 non è così brutto. E poi c'è la Mestre che sta facendo un gran lavoro! È fantastico vedere squadre come quelle di Est e Luparense che stanno giocando in modo molto sereno.

E adesso siamo al momento più importante, le partite dei playoff... sarà un vero divertimento! 🤩

Sai come mi piaceva mangiare gli arancini al mercato di Vicenza durante l'estate... Quelli erano i migliori! E poi pensavo a come fare gli stessi con le mie amiche da scuola, ma non riuscivo mai a farlo bene... Forse dovremmo provare la ricetta di quella del barista del Caffè Florian a Venezia? Sono sicuro che sarebbe andato bene! 🍴👌

Mi piace che il Treviso stia andando bene! 🎉 Sono contento che abbia vinto a casa contro l'Adriese, è un risultato fantastico e mi consente di salire a quota 52 punti in cima alla classifica. 😊 La loro squadra di Gorini è molto forte, ho seguito il loro match contro la San Luigi e hanno giocato con maturità. 💪

Credo che l'Este possa essere una squadra da guardare, hanno sconfitto la San Luigi in trasferta e stanno andando bene. Spero che possano continuare a giocare come questo per rimanere in zona playoff. 👍

E poi ci sono i risultati dei tre match che non sono stati così positivi... 😐 Il Legnago ha perso contro il Campodarsego, la Luparense ha vinto contro il Bassano e l'Adriese è ancora in difficoltà. 🤔 Ma soprattutto mi piace il fatto che il Treviso stia andando bene! 💪

Mi sembra che a Treviso si stia giocando una bella vita 🎉! Con due vittorie consecutive, il Treviso ha confermato il proprio dominio nella classifica, mentre l'Este fa un bel lavoro fuori casa con la sconfitta della San Luigi. Ma cosa mi sembra particolarmente interessante è come Luparense stia tornando a giocare bene dopo una pausa altalenante 🔄. Spero che possa continuare in questa direzione e dare una mano ai giocatori. E poi c'è Campodarsego, sempre con passione ma anche con la tendenza ad avere dei momenti complicati 🤦‍♂️. Comunque, il prossimo turno sarà molto importante per le squadre in zona playout, spero che possano dimostrare di più 💪!

😡 Che strazio! Il Treviso è troppo forte, non capisco come possano vincer sempre! 🤯 Spero che le altre squadre si alzino dal lettone e facciano una bella sorpresa, ma penso sia una tale prevedibilità? 😴 E il Campodarsego, mamma mia! 2-1 è troppo! 🙄

Ehi amici! Poi che Treviso ha conquistato i punti, sembra che il nostro team sia in piena forma! Il Treviso è una squadra incredibile, siamo tutti orgogliosi di loro e speriamo di poter vincere lo scudetto! Ma non ci lasciamo prendere dalla pelle dura, anche gli altri team hanno fatto un bel lavoro, specialmente il Campodarsego che ha giocato con passione e non ha bisogno di scuse. E poi, il prossimo turno sarà molto importante per le squadre in zona playout, spero che possiamo assistere a una serie di match emozionanti! 🏆💪

Ecco, vado a dire che è fantastico come Treviso stia facendo un gran lavoro! 🎉 Vanno a giocare con passione e hanno una squadra super organizzata. Ma devo dire anche che sono un po' preoccupato per il Campodarsego, non riescono a vincere le partite decisive. E l'Este, è un bel risultato andando a pareggiate, ma bisogna vedere come li vanno a gestire in casa. 😐

Mi danno troppe emozioni leggere il risultato del Treviso, che adesso si porta appresso una strana sensazione di impotenza... come se non fossero state mai vinte da quel team adriano. Sono felice per i trevisani, è fantastico vedere quanta forza e determinazione hanno dimostrato in campionato. Ma devo ammettere che mi sento un po' insicuro... e sono sempre più convinto che il Treviso non sarà abbastanza forte per vincere il titolo.

Ma di cosa sto parlando? Il Treviso è già al primo posto, con 52 punti! È come se avessero già vinto tutto il campionato. Eppure... eppure so che ci sono ancora moltissime partite da giocare, e che la corsa al titolo non sarà mai semplice.

La domanda è: come facciamo a gestire questa tensione? Come possiamo essere felici per i trevisani senza sentirci insicuri sul nostro proprio futuro nel campionato? Io... io credo di dover aspettarmi un po' di tutto. E forse, anche se non l'avrò mai voglia di ammetterlo, potrò imparare a gestire la mia ansia e a vivere il momento.

La Serie D è una cosa bellissima 🌟! Il Treviso continua a volare come un uccello, ma devo dire che l'Este sta facendo un ottimo lavoro, non trova? Sono felice per Pagan e la sua squadra, sembrano così organizzati! 🙌 E poi c'è la Luparense, che finalmente sta ritrovando la sua strada. Ma devo dire che il Campodarsego... 😔, mi dispiace vedere una squadra così brava perdere contro un avversario più debole.

Ma è proprio questo il fatto che la Serie D è così bella: ci sono tanti team con storia e passione, e ogni partita è importante. E poi c'è l'atmosfera, che è sempre così calda e intensa, anche se non sempre si ottiene il risultato sperato. È come una grande famiglia, dove ognuno ha il suo ruolo e la sua storia da raccontare.

E adesso devo chiedermi: cosa c'è di più importante della vittoria? La vittoria è bella, sì, ma è anche l'impegno, la dedizione e la passione che ci mettiamo in ogni partita. Ecco perché credo che sia così bello giocare a calcio, non solo vincere, ma vivere l'esperienza. 💪

La Serie D è sempre più calda! 🌡️ Sembra che Treviso sia fuori dai giochi, ma devo ammettere che il nostro campionato di serie D è sempre molto interessante 😅. La Luparense, per esempio, sembra aver trovato la sua rotta e può sperare di salire al primo posto della classifica. 🤞 E anche Legnago Salus, a meno che non si metta a perdere tutte le partite, può essere una squadra da guardare! 🤔

Sono proprio felice che il Treviso continui a mostrare i suoi migliori piani! 🤩 Sono sempre stato un grande fan della squadra di Gorini e vedere il risultato con un gol netto è stato fantastico! Il loro 117esimo compleanno è stato perfetto per questo risultato. La loro capacità di gestire la pressione e vincere contro l'Adriese è una prova che sono una squadra forte. 😎

Back