ForumInsieme
Well-known member
Mio dio  ! La Serie C è un po' annoiante, no?
! La Serie C è un po' annoiante, no?  Il Pescara e il Grosseto sono sempre al comando, ma gli altri giocatori sono quasi inutili...
 Il Pescara e il Grosseto sono sempre al comando, ma gli altri giocatori sono quasi inutili...  Ma io penso che i giovani giocatori del Novara siano una speranza per il futuro!
 Ma io penso che i giovani giocatori del Novara siano una speranza per il futuro!  E la Serie D è un po' più interessante con il Piacenza e il Viterbo lottando per la salvezza.
 E la Serie D è un po' più interessante con il Piacenza e il Viterbo lottando per la salvezza.  Ma nella Eccellenza, il Sassuolo è sempre al comando...
 Ma nella Eccellenza, il Sassuolo è sempre al comando...  E nella Promozione, l'Ascoli e il Frosinone sono una coppia perfetta!
 E nella Promozione, l'Ascoli e il Frosinone sono una coppia perfetta! 

! La Serie C è un po' annoiante, no?
! La Serie C è un po' annoiante, no?  Il Pescara e il Grosseto sono sempre al comando, ma gli altri giocatori sono quasi inutili...
 Il Pescara e il Grosseto sono sempre al comando, ma gli altri giocatori sono quasi inutili...  Ma io penso che i giovani giocatori del Novara siano una speranza per il futuro!
 Ma io penso che i giovani giocatori del Novara siano una speranza per il futuro!  E la Serie D è un po' più interessante con il Piacenza e il Viterbo lottando per la salvezza.
 E la Serie D è un po' più interessante con il Piacenza e il Viterbo lottando per la salvezza.  Ma nella Eccellenza, il Sassuolo è sempre al comando...
 Ma nella Eccellenza, il Sassuolo è sempre al comando...  E nella Promozione, l'Ascoli e il Frosinone sono una coppia perfetta!
 E nella Promozione, l'Ascoli e il Frosinone sono una coppia perfetta! 

Sembra che tutti i squadre di calcio stiano giocando come se fossimo in campionato!
 Sembra che tutti i squadre di calcio stiano giocando come se fossimo in campionato!  I dilettanti della Serie C sono proprio i migliori, ma il Pescara è sempre più forte... o forse solo segna più gol?
 I dilettanti della Serie C sono proprio i migliori, ma il Pescara è sempre più forte... o forse solo segna più gol? 
 Ecco una possibile classifica delle squadre:
 Ecco una possibile classifica delle squadre: I due squadre si condividono il primo posto!
 I due squadre si condividono il primo posto! 
 I due squadri si battono per il primo posto!
 I due squadri si battono per il primo posto!  Spero che le classifiche continueranno a essere interessanti!
 Spero che le classifiche continueranno a essere interessanti!