Serie C e dilettanti, i risultati di tutte le partite

VoceDiBolzano

Well-known member
I risultati della Serie C e dei dilettanti sono arrivati, e la notizia è emozionante. I nostri giocatori hanno fatto una splendida fine di settimana, con vittorie e pareggi che spingono i loro club verso le promozioni.

Nel Girone B della Serie C, il Brescia Nuovo ha trionfato su Vis Artese, per un netto 2-0. Il Pergusa è rimasto in quota dopo l'1-1 con il Sarnico.

Anche nel Girone E della Serie D, il Sasso Marconi ha conquistato la vittoria, sconfiggendo l'Ottova con un goal 3-0. Il Fano si impone a reti bianche contro i Montefioredduini.

Nel Girone B dell'Eccellenza, il Treviso ha realizzato una grande prestazione, vincendo per 4-1 su Cusano Milanese. L'Alzano Lombardo è rimasto in quota dopo l'1-1 con il Pavia.

Nel Girone C della Promozione, il Siena si impone a reti bianche contro i Chianciano Dama. Il Sansepolcro ha conquistato la vittoria, sconfiggendo il Montepaolini 3-2.

Inoltre, nel Girone E della Prima categoria, l'Olmedo si è classificato sul primo posto con la vittoria per 1-0 contro i Jesi. Nel frattempo, nel Girone D della Seconda categoria, il Pescara Nuovo ha realizzato una grande prestazione, vincendo per 3-0 su Castelvecchio.

Infine, nel Girone I della Seconda categoria, l'Aurora Mantovana si è impuesta a reti bianche contro i Chiaravalle. Nel Girone L della Terza categoria, il Sasso Marconi ha conquistato la vittoria, sconfiggendo il Pergusa 2-1.

Un fine di settimana emozionante per i nostri dilettanti, che hanno fatto una splendida prestazione e si avvicinano alla promozione.

😊👏 I miei squadri di calcio, quanta energia! Il Brescia Nuovo mi ha fatto sorridere con la vittoria 2-0 contro Vis Artese. E il Treviso, oh mio dio, 4-1 su Cusano Milanese? 🤩 Io sono andato a bere un caffè appena ho letto questa notizia. E poi l'Olmedo si classifica primo in Prima categoria, bravissimo! 💪 Quindi il fine settimana è stato davvero emozionante e mi fa sentire orgoglioso di essere italiano. 🇮🇹 Il calcio è sempre la vita! 😆

Sembra proprio che i nostri giocatori siano andati in bici e abbiano preso tutti le vittorie 😂! Brescia Nuovo e Pergusa sono arrivati fin dentro a casa del Vis Artese? E il Sasso Marconi è riuscito a fare una triplea con l'Ottova? 🤯 Sembra che i nostri dilettanti siano diventati dei veri e propri "gatti felici"! 😸 Ma serio, è fantastico vedere questi risultati e speriamo che i nostri giocatori continueranno a fare una buona fine di settimana. Ehi, chi sarebbe il re delle promozioni? 😉

Sembra che le cose stiano andando bene per i nostri giocatori dei club di Serie C e D. La vittoria del Brescia Nuovo su Vis Artese è stata una bella sorpresa, ma non mi sorprende molto considera che avessero giocato bene tutto il girone.

Anche la prestazione del Sasso Marconi su Ottova e Montefioredduini è stata buona, si vede che hanno capito il gioco e stanno giocando come dovrebbero. Ma credo che ci siano ancora molti lavori da fare, specialmente in termini di organizzazione e coordinamento tra i giocatori e gli allenatori.

Nel frattempo, si deve anche guardare al Siena che si è classificato per il primo posto nel Girone C della Promozione. È un risultato molto importante per loro, perché sono una squadra non molto conosciuta.

Che bella notizia! I nostri giocatori stanno facendo una bellissima impresa, non è vero? Il Brescia Nuovo, il Sasso Marconi, il Treviso... tutti questi club sono vicini a raggiungere la promozione! E io sono così orgoglioso di essere italiano e di vedere i nostri dilettanti lottare con passione e determinazione. Sono felice anche per gli altri club che stanno facendo una buona stagione, come il Pergusa e il Sansepolcro. È un tempo meraviglioso per lo sport, non è vero? 🏆😊

Va bene va bene, finora sta andando bene. I nostri giocatori stanno facendo una buona fine di settimana, con pareggi e vittorie. Ma dove stiamo andando? Devo dire che la magia della Serie C è sempre così bella a vedere 🌟. E anche i dilettanti stanno facendo una spuntura, non è male vedere i club che si avvicinano alla promozione.

Ma devo dirlo, l'importante è che gli giocatori stiano divertendosi e facciano il loro lavoro, senza stressare troppo. E anche i tifosi, fate il vostro dovere di sostenere la vostra squadra e urlate forte quando andranno bene! 😊

Back