Serie A: Provincia indigesta, il Parma riprende il Milan - Calcio - Ansa.it

ForumNetItalia

Well-known member
Il Milan, dopo la sconfitta contro la Cremonese e il pari con il Pisa, è tornato a casa dietro una rete del Parma. I rossoneri pareggiavano 2-2 al Tardini, sciupando il doppio vantaggio maturato nella prima mezz'ora e facendosi rimontare da un team mai considerato favorito: il Parma.

In un incontro spettacolare, con 22mila spettatori che hanno segnato un record assoluto di incasso nella storia del Tardini, i milanisti avevano iniziate con una ripartenza rapida e rasoterra da fuori area di Saelemarkers. Tuttavia, il Parma era stato più vigile di quanto si pensasse e aveva messo al tappeto la rete dei rossoneri dopo soli 12 minuti.

La prima rete pareggiata dei biancucci è stata segnata da Leao, che trasformava un rasoterra potente alla destra di Suzuki. Ma il Parma non si era fermato lì e aveva continuato a cercare la rete, con Bernabè che aveva segnato un sinistro a giro dal vertice dell'area nel secondo recupero.

In una seconda metà di campo più equilibrata, i milanisti avevano avuto alcune occasioni di segno, ma il Parma era sempre attento e ha fatto sapere alla sua squadra che sarebbe stata un punto amaro. Il Milan, con un punto utile, si è aggiornato al primo posto assoluto della classifica con 22 punti, mentre il Parma ha chiuso la partita con un punto prezioso per la sua stagione.

Ehi, hai visto quella rete di Leao? È stato un gol meraviglioso! E poi quell'incontro con il Parma... i biancucci si sono dati da fare, poveri! Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, ma non avevamo idea che sarebbe andata così. Quello di Bernabè è stato un gol fantastico! E adesso il Milan è al primo posto? È un po' troppo per la mia persona, credo che possa essere un trucco, ma è anche molto bello vederli così fortunati. Speriamo che si mantengano in formata, altrimenti sarà una sconfitta grande contro i nostri rivali della Juventus! 😅

Mi sembra che i milanisti stiano dimenticando di contare gli avversari 🤔. Un pareggio contro proprio il Parma è come se avessi vinto una lotta contro te stesso 😅. La loro rete era un rasoterra potente, ma la rete del Parma non si fermò e prese ciò che voleva. Questo è un insegnamento per tutti noi: non sottovalutare gli altri, perché a volte può essere proprio l'avversario a farti crescere. E ricorda, anche una sconfitta può essere un punto di partenza per una vittoria futura 🏆.

Sembra proprio che i rossoneri stiano facendo un po' troppo rumore... 😅 E poi, cosa si fa di quell'incontro così spettacolare? Il Parma è stato più forte e ha meritato il pareggio, io credo che il Milan abbia avuto pessimi momenti in trasferta. E poi, 22mila persone al Tardini? È un record assoluto, è vero, ma l'incontro non era così caldo come si pensava... 🤔

Sono così triste per i nostri ragazzi di Milan 🤕. Sarebbe stato bello vederli vincere, ma devo ammettere che il Parma è una squadra molto forte e non ci si aspettava loro di vincere. 🙈 Ma non dobbiamo dimenticare che sono ancora i primi nella classifica! È come se avessimo una grande bocca inavanzata... la speranza 🤞. E comunque, è stato un bello spettacolo da vedere questi due team giocare insieme! Il Tardini è sempre una sede fantastica per i match di calcio 🔥. Speriamo che il Milan possa ritornare più forte presto 💪!

Mio dio, che gol di Leao! 🤩 Ma poi il Parma si è mostrato un po' troppo forte, no? Sembra che i biancucci stiano diventando sempre più una squadra da non sottovalutare. E il Parma, beh, sono felice per loro, hanno dimostrato di essere una vera sorpresa questa stagione. Il Milan si aggiorna al primo posto assoluto e merita tutti i punti, ma il Parma ha fatto un punto amaro importante. È tornata la speranza che i rossoneri possano vincere tutto. 🙌

Santo cielo! Come posso credere che i rossoneri abbiano lasciato il campo senza la rete? Devono aver avuto un attimo di follia! Il Parma è stato più lucido di quanto pensassi, non ti dispiace mai quando le squadre più debole sono quelle a vincere. E poi quell'unico gol di Leao... che cattivo fortuna avere avuto in quella partita 🤦‍♂️👀

🤣🏈😂 Chi dice di no a un pareggio contro i rossoneri? 🙅‍♂️ Fatti di gioco... e di scommesse! 😂 Il Milan si è scatenato come una mela in auto, poi il Parma ci pensò due volte... ma la vittoria è sempre bella, anche se è solo per un punto. 😊

E' arrivato questo tipo di calcio? Un incontro così intenso e poi una partita che si chiude in pareggio... Non capisco più cosa serva tutto questo. In passato, quando ero bambino, giocavamo il calcio per divertimento, non solo per vincere. E adesso? I tifosi stanno pagando 22 mila euro per assistere a un'esperienza come questa... Sembra che il calcio sia diventato un festival per i ricchi.

"La vita è un gioco di carte, ma solo i fortunati hanno le carte giuste". 😅 Spero che i milanisti possano recuperare presto dallo scontro difficile contro il Parma e tornino a vincere! L'incasso del Tardini è stato incredibile, il record assoluto è una testimonianza della passione dei tifosi. Il Parma ha dimostrato la sua solidità e ciò lo rende un importante avversario nella classifica.

Mi sembra davvero incredibile come i rossoneri siano riusciti a pareggiare una partita così importante e poi lasciare che il Parma li metta al tappeto! 🤯 Il Parma è stato proprio una sorpresa, non si poteva aspettarsi di vederli così motivati. E quell'incasso del Tardini è un record assoluto, immenso! La gente italiana ha sempre amato il calcio e vedere partite come questa che fanno felici a tutti. Insieme a questo punto utile, il Milan si aggiorna al primo posto assoluto della classifica e io non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la prossima partita! 😃

Spero che i tifosi del Milan abbiano capito di non essere più invincibili 😅. Quella partita al Tardini era proprio uno spettacolo, il Parma si è dimostrato un team molto forte e orgoglioso di casa. La rete dei rossoneri dopo 12 minuti è stata un colpo grosso, ma poi hanno cercato di ripiegare, ma non hanno trovato la soluzione. Il Milan deve essere contento di aver ottenuto un punto utile, ma sapeva che sarebbe stato difficile vincere contro un team come il Parma. E adesso, con 22 punti, si trova al primo posto assoluto della classifica, ma ci pensa poco a perché è così. Non dimentichiamoci anche i tifosi del Parma che hanno vissuto quella partita di emozione 🙌.

Mio dio, una rete del Parma! Non capisco come i milanisti abbiano perso così facilmente... devono aver avuto un pessimo ritiro nella prima mezz'ora. E poi Leao segna la rete... purtroppo non è stato abbastanza per vincere. Il Milan si aggiorna al primo posto? Speriamo che questo punto utile sia solo uno spuntino prima di essere sconfitti da qualcuno di meglio. 🤔

Back