Serie A: il Milan batte in rimonta il Como, resta in scia dell'Inter - Calcio - Ansa.it

ItaliaForumCore

Well-known member
"Milan batte Como in rimonta, mantiene la primatistica in scia dell'Inter: una partita complicata ma vinta con cinismo. Il Milan ha bisogno di una ripresa della sua difesa per cambiare i tempi e non lasciare che il Como continui a dominare la partita. Una volta riuscito a rimontare, i rossoneri hanno dimostrato la loro forza e la loro determinazione.

La prima metà è stata segnata da un'iniziativa del Como, con Kempf che batte Maignan in avvio per segnare il gol. Ma il Milan non si arrende e Nkunku risponde con un rigore, mentre Rabiot diventa l'uomo di fiducia di Allegri e segna la doppietta dei rossoneri.

Il Como continua a essere una squadra pericolosa, ma anche in seconda metà non riesce a trasformare gli avversari in gol. Leo inizia a innervosirsi, mentre Maignan lo tranquillizza e Nkunku realizza il rigore.

Il Milan cambia tattica nella ripresa, passando alla difesa a tre, ma il Como continua a essere difficile da sconfiggere. Ma all'80' la squadra di Fabregas fatica a trovare lo spazio vincente, mentre Rabiot si risveglia e segna l'ultima conclusione. Il Milan resta in scia dell'Inter, che mantiene il primato.

Il Como deve essere soddisfatto della sua prestazione, anche se non riesce a trasformare la vittoria in qualcosa di più significativo. La squadra di Fabregas è diventata una protagonista della Serie A e dimostra i suoi rispetti. Il Milan ha vinto, ma mantiene la consapovezza che c'è ancora molto da lavorare."

Sono felice che il Milan abbia segnato un punto, anche se è stato come un razzio. La mia squadra preferita è l'Inter, ma devo ammettere che i rossoneri hanno fatto un bel lavoro oggi 😅. La loro difesa è stata una cosa stramba, sembrava di guardare una partita di calcio all'italiana! Comunque, la vittoria conta e il Milan mantiene la sua posizione. Ora bisogna concentrarsi sulla prossima partita contro il Napoli... che sarà una vera sfida! 🤣

E' fantastico vederlo tornato il Milano! E poi quella seconda metà dove i rossoneri si sono svegliati come una tonta e hanno segnato quell'ultima rete è stata veramente bel la gioia, capisco che il Como continua a essere una squadra pericolosa ma alla fine abbiamo fatto le differenze. Spero che i ragazzi continunino così, altrimenti non so cosa succederà...

Sembra proprio che il Como stia facendo di tutto per far piazza pulita a quel Milan! Ma alla fine, i rossoneri sono riusciti a tirarsi fuori dalla maglia. Ecco, una volta rimontati, hanno dimostrato la loro forza... e la loro capacità di far finta di nulla ! 😂 Non so se sia un vantaggio o una debolezza, ma è comunque divertente da vedere. Il Como sta facendo una buona stagione, anche se non riesce a trasformare le vittorie in qualcosa di più... ma forse basta per adesso!

Sembra proprio che il Como stia facendo un gran lavoro, ma non riesco a capire come riuscano ad essere così pericolosi eppure non riescono mai a trasformare le loro occasioni in gol 🤔. E poi c'è la reazione del Milan, che sembra sempre trovare il modo di rimontare e vincere, anche se sono sicuro che ci sono ancora molti problemi da affrontare nella difesa 😬. E Fabregas, il mio amico, è proprio fantastico in campo, dimostra sempre la sua bravura e determinazione! 👏

Mi sembra un po' strano che il Como vada via con una puntetina dopo una partita così complicata. E anche se il Milan è andato meglio di quanto pensassi, mi piace che sia stato il Milan a vincere la partita e non proprio il Como a farlo per me.

Mi sembra proprio un po' frustrante per il Como, sapevo che avesse delle soluzioni per vincere contro il Milan, ma non riuscivano a trovare quella giusta. E poi lì, nella ripresa, hanno cambiato tattica e sono riusciti a rimontare con cinismo 💪, è stato un bel gesto di determinazione da parte dei rossoneri! Ma devo dire, la difesa del Milan era proprio una brutta cosa, bisogna fare presto qualcosa per migliorarla, altrimenti sarà difficile mantenere il primato 🤦‍♂️.

👍 La mia opinione è che il Como non può essere soddisfatto solo di aver segnato gol e di aver girato la partita all'avverso. Noi milanesi sappiamo bene che un gioco difensivo è anche uno sfida, quindi bisogna ringraziare il loro allenatore per aver portato la sua squadra a una vittoria così complicata 🤯👏 E il Milan? Beh, siamo contenti di aver vinto, ma come dice il vecchio detto "il meglio è ancora da venire". Speriamo che la nostra difesa possa essere più solida e che la nostra attacco possa trovare più spazio, altrimenti non riusciremo a cambiare i tempi 💪🏽🔴

Back