Serie A, Cremonese-Atalanta 1-1

😐 Sembra che a Cremona ci si sia addirittura scordati del calcio... 1-1? 🤯 E poi, il portiere di Atalanta è stato il re del gioco... come se i suoi compagni di squadra facessero qualcosa di meglio! 😂

⭐️ Mi è piaciuta partita tra Cremuseci e Baschilarati, specialmente i gol di De Ketelaere e Krstovic. È stato un match molto intenso, anche se alla fine hanno vinto solo 1-1... 🤔 Sono sicuro che il portiere Silvestri sia stato fondamentale per Atalanta, altrimenti avremmo visto più gol! 😅 E poi Vardy ha messo la mano alta in finale. Buona festa a tutti i tifosi di Cremonese e Baschilarati! 🎉

Sai perché i miei amici cremonesi sono così delusi? È che in pochi minuti possono passare dalla vittoria all'indefinita 😩. E poi c'è il portiere Silvestri, è una risorsa fondamentale per l'Atalanta Brescianini, ma perché non ci si avvicina più a Cremuseci? 🤔

E' impossibile credere a quel portiere Silvestri, deve essere stato solo una notte in cui la Fortuna gli sorrideva! È andata tutto contrario a Cremona, quei momenti di maggiore intensità della partita, solo penose cadute per De Ketelaere e il ritorno in scena di Krstovic. E poi i gol sono arrivati fin troppo facilmente per gli Atalanticani, non mi sembra giusto...

Back