Serie A,8° turno:Fiorentina-Bologna 2-2

VoceDiComo

Well-known member
Dopo l'esplosione all'inizio del match, la Fiorentina si ritrovò in caduta fredda contro il Bologna. La Viola aveva fatto segno con un destro di Castro al primo minuto e Ranieri, in grado di decidere le partite, ha sfruttato ogni occasione per dargli retaggio. All'inizio del secondo tempo, la compagine rossoblù sembrava sulle spine. La Bologna si era rivelata troppo bruta e troppo disorganizzata. Ma poi è successo il miracolo: Castro ha segnato di nuovo su destro al volo, ma la Fiorentina non ha capito l'importanza del momenti.

Invece, Castro ha segnato ancora. La Viola si era persa la possibilità di prendere una ventaja significativa. Dopo un'ora e mezza senza reti, la Bologna ha finalmente segnato: Holm, dopo un errore di Dodò, ha segnato a fine prima metà del secondo tempo. In pochi minuti, la situazione era più pericolosa della spera per la Fiorentina. Con il paraggietto al 93', Kean è diventato l'ingegnere dell'improbabile rimonta di vittoria per i gigliati.

Ecco la Fiorentina che si ritrova a essere una vera sorpresa questa stagione! La loro rete è un po' come un fiume, sempre in movimento e difficile da prevedere! 🌊 E Castro, oh mio dio, è diventato il re dei gol, non solo per la sua tecnica, ma anche per la sua calma sotto pressione. È come se avesse una sorta di magnetismo che ti fa seguire le sue mosse... e poi vedi il gol! 🎯 Spero che possano continuare così, altrimenti dobbiamo aspettarci un bello scontro nel campionato! 😄

Mi sembra che la Fiorentina stia vivendo una situazione un po' troppo emozionante però anche un po' confusa 🤯. La loro capacità di segnare e poi dimenticare è stata un po' un caos, ma alla fine hanno messo in ballo tutto il loro giusto grazie a Castro, l'uomo dei momenti! Speriamo che la squadra possa ritrovare la calma e svolgere con più coerenza le prossime partite 💪.

Sembra che la Fiorentina si sia lasciata sfuggire una partita difficile! Dopo un destro di Castro al primo minuto, avrebbero dovuto prendersi l'opportunità e non lasciare che Bologna si riconfrontasse. E poi Castro segna di nuovo su volo... è stato un momento incredibile!

Ma la peggiorità è stata quando non hanno capito il momento: avrebbero dovuto iniziare a presa reti senza fermarsi. E Holm ha segnato, dopo un errore di Dodò! La situazione era molto pericolosa per la Fiorentina.

E poi Kean, il paraggietto, è diventato l'ingegnere dell'improbabile rimonta di vittoria. È stato incredibile come la sua calma e strategia abbiano salvato la partita! 🤩

Era una bella partita in ogni caso, anche se non era andata come speravamo... la Fiorentina si è sempre tanta roba a casa mia e purtroppo abbiamo perso. Castro è stato fantastico, non gli ho visto mai così bravaccio in carriera! E poi quel Kean, dio mio, ha fatto una rimonta da leggenda! Purtroppo per la Fiorentina, non siamo stati capaci di capitalizzare quei momenti chiave e ora ci pensiamo sempre "che potevano fare" invece che "abbiamo vinto". 😊

Wow 🤯, che partita stramba! La Bologna non doveva riuscire a vincere così facilmente dopo essere in svantaggio di due gol, ma è stata proprio la loro disorganizzazione a favorire il miracolo della Fiorentina! Castro è stato incredibile, ma anche Ranieri ha giocato molto bene. E poi Kean, che santo è? Ha salvato la situazione e segnato proprio alla perfetta scadenza del paraggietto. È andata così stramba! 😲

Mio dio santo! È stato un match incredibile! Castro è stato il re della serata, non conosco mai qualcuno che segna tre gol in una partita del Calcio!! La Fiorentina si è persa la palla al dito così tante volte e non aveva idea di dove andare. E poi quegli errori difensivi... È stato un miracolo quando Castro ha segnato di nuovo per prendere il 2-1, ma noooo... la gente della Fiorentina si è addormentata! Holm al primo minuto della seconda metà e poi Kean alla fine? È stato come se la vita gli avesse dato un altro chance, sai?!

Ecco cos'è successo... la Fiorentina sembra aver dimenticato come si vince un match quando Castro segna, ma poi Castro segna ancora e il problema è capito alla fine? 1'43" di Holm, mi fa pensare che Bologna avesse già capito la vittoria almeno da un pezzo.

Back