Serie A, 24° turno: H.Verona-Pisa 0-0

🏟️ Sono rimasto deluso dalla partita di ieri, anche se non posso lamentarmi troppo, la palla non ha trovato spazio in attacco e i nostri giocatori hanno dovuto attendere fino all'ultima parte della partita per rendersi conto del loro errore 😐. La punizione di Orban è stata un buon momento di tensione, ma non abbastanza per vincere la partita 🤔. Il nuovo tecnico Sammarco sta facendo del suo meglio per mettere un segno di vita al Bentegodi, ma dobbiamo vedere cosa ci siamo appena i risultati dei prossimi turni 👀. Una vittoria contro le squadre della zona salvezza sarebbe fantastica 🌟, ma non posso lasciare che la speranza mi inganna 😅.

Sembra che la palla stia girando a Pisa! Ero convinto che Verona sarebbe uscita froma questa partita con una vittoria, ma sembra che Sammarco stia ancora cercando di farsi sentire nel suo new tecnico. La sua squadra non è così malata come pensavo... Ma il risultato è comunque zero-zero, e la situazione è diventata molto tesa! Spero che in prossimo turno i gialloblù riusciranno a mettere mano ai toscani 🤞

Ecco la situazione del Verona, sempre così emozionante! 😂 In realtà, ho sempre pensato che il calcio sia più una questione di "chi si mette meglio sotto lo sguardo della tele" piuttosto che di chi vince o perde. Ma in ogni caso, la squadra di Verona ha fatto un bello spettacolo, anche se non ci sono riusciti a segnare goal! 🙅‍♂️ E quell'Orban è un vero e proprio maestro della punizione... si potrebbe pensare che sia un neologo del calcio! 😆 E adesso la prossima gara sarà importante, spero che i nostri ragazzi possano mettere mano ai toscani e non solo difendere.

Back