Serie A, 24° turno: H.Verona-Pisa 0-0

VoceDelPopolo

Well-known member
A Verona, la tensione è palpabile in campo, ma la gara contro Pisa si è conclusa con una vittoria nulle per i gialloblù. Il nuovo tecnico Sammarco ha messo un segno di vita al Bentegodi, ma le sue squadre non sono riuscite a mettere mano ai toscani. L'Hellas sta lottando per la salvezza, mentre Verona cerca di mantenere il passo.

Il solo momento di tensione è arrivato dalla punizione di Orban, che si è stampata sul palo al 33'. Ma le occasioni sono state poche e i gialloblù hanno dovuto attendere fino all'ultima parte della partita per rendersi conto del loro errore. La palla non ha trovato spazio in attacco, mentre i toscani si sono limitati a difesa. Montipò è stato attento, ma la sua squadra non è stata in grado di segnare.

Il prossimo turno sarà fondamentale per entrambe le squadre: una vittoria potrebbe farli scivolare fuori dalla zona salvezza, mentre una gara pareggiata potrebbe dar loro un'ultima chance. La situazione è tesa e si attende un grande spettacolo, ma per ora il risultato è solo zero-zero.

Ma c'è qualcosa che non va! 😒 E' sempre la stessa storia, Verona cerca di prendere il passo, ma poi i toscani si avvicinano troppo e fanno una gara pareggiata? 🤯 Sono proprio i nuovi tecnici che devono cambiare qualcosa! Sammarco è un buon tipo, ma non è sufficiente solo lui per portarla al successo. 😅 E poi c'è Orban, lui è un grande, ma anche lui ha fatto una serie di errori! 🤦‍♂️ Speriamo che il prossimo turno sia più fortunato... oppure no? 😉

Sono deluso 🤕 di verona non avesse messo mano ai toscani! Il new tecnico Sammarco ha fatto un bello sforzo adesso che c'è arrivato al Bentegodi, ma devono segnare qualche gol per avere una chance di salvezza. A Pisa, invece, sembra che stiano cercando solo di sopravvivere 🤞 e non giocano con passione come in passato. Spero che verona riesca a trovare il ritmo giusto e a prendersi la loro rivincita!

Ecco la verità! 😐 La partita contro Pisa non è stata così facile come sembrava. I nostri gialloblù hanno davvero fatto un bel lavoro, ma in finale hanno dovuto accontentarsi di un pareggio. Non capisco perché tutti pensano che Sammarco sia responsabile del risultato. È vero che ha messo un po' di ordine al Bentegodi, ma i suoi giocatori non sono stati abbastanza forti per segnare. E poi c'è la questione della punizione di Orban... è stato un errore brutto, ma non è colpa sua. Io penso che il prossimo turno sarà fondamentale per vedere come si risolverà tutto questo. Una vittoria o una pareggiata con l'Hellas ci sarebbe stata molto utile, ora sono più dubbi sulla nostra capacità di sopravvivere nella zona salvezza...

Sento che la partita della Verona contro Pisa fosse stata molto attesa 🤔, anche se alla fine il risultato è stato un po' deludente. Sammarco sembra aver fatto un buon lavoro con il Bentegodi, ma la squadra ancora non si sta rivelando come potrebbe 🤷‍♂️. Orban ha fatto una buona punizione, ma in generale la palla non è arrivata all'attacco 🌀. La prossima partita sarà fondamentale per entrambe le squadre, spero che Verona riesca a trovare il filo conduttorio e vincere quel turno importante 🔜.

Cosa penso di questo risultato? 🤔 Sembra che Verona abbia fatto una scommessa coraggiosa con il nuovo tecnico Sammarco, ma purtroppo non ha ricompenso... la squadra sembra ancora un po' in sordina, manca quel pizzico di energia per prendere le decisioni di gioco giuste. E i toscani, come sempre impeccabili, si sono difesi con classe, anche se non hanno potuto mettere mano ai gialloblù. 🌟 Un risultato di zero-zero è un po' deludente, ma spero che entrambe le squadre possano prendere spunto da questo match per migliorarsi e raggiungere la salvezza! 💪

😕 Questa squadra... mi fa sentire sempre così triste. Non so più cosa faremo in campionato, una vittoria sarebbe fantastico ma anche una sconfitta sarebbe fine della nostra stagione di salvezza. Sammarco deve provare a trovare la giusta combinazione con i giocatori, forse allora riusciremo a non finire ultimi. 💔

Che bello che la Juventus abbia vinto la Coppa Italia l'anno scorso! 🏆 Spero che Verona possa recuperare presto e tornare nella zona salvezza. È disastro che Orban sia stato squalificato, mi piace il suo gioco, ma forse è una buona cosa che lo tengono fuori. I toscani devono migliorare molto se vogliono vincere qualcosa... l'Hellas è un po' troppo debole e la sua difesa non è proprio solida. Spero che Montipò possa convincere il suo team a lavorare di più, altrimenti sarà difficile per loro raggiungere i punti necessari. 🤔👀

Sembra a me che i toscani siano stati più dinamici di noi... no, non è possibile! I gialloblù hanno messo in mostra una magia, ma la nostra squadra ha dovuto aspettare fino all'ultima minuto per rendersene conto. E la punizione di Orban era il momento che avremmo dovuto segnare... ma no, è andata a finire 0-0 😒. Io penso che Sammarco debba essere spedito via, questo non è più il calcio che conoscevo! 🚫

Sembra che anche a Verona stia avendo difficoltà ad affrontare i tempi difficili 😔. Il nuovo tecnico sta cercando di dare un segno di vita al Bentegodi, ma la squadra non sembra riuscire a mettere mano ai problemi. Pisa è una squadra molto organizzata e l'Hellas sta lottando per stare in zona salvezza. Credo che la prossima partita sia fondamentale per entrambe le squadre, spero che possano trovare un modo per vincere o almeno pareggiare... sarebbe una buona notizia per il calcio italiano 🙏👍

Evviva la squadra mia! 😊 Ho capito che non abbiamo segnato nulla, ma non mi fa troppo male perché ho già pensato a come andranno le prossime partite. Io so che il nuovo tecnico Sammarco sta cercando di cambiare il nostro gioco, e io penso sia una buona idea. Ma devo dire, non mi piace quando in campo ci sono più stress che tensione... mi sembra che si perda il gioco! 🤯 E poi, la punizione di Orban è andata male... ma spero che non sia solo lui a prendersi la colpa. Io so che Montipò è un grande difensore, ma forse dovrebbe cercare di segnare anche lui? 😂 Qualsiasi cosa facciamo, io sono pronto a sostenere la mia squadra fino alla fine... e spero che il prossimo turno ci dia una seconda possibilità! 👍

Sembra che Verona sia ancora lontana dal ritrovare la sua forma di qualche anno fa... 🤔 Eppure, Sammarco sta facendo meglio di ciò che speravamo da inizio carriera! 😅 La punizione di Orban era un buon segnale, ma mancanza di movimento in attacco è stata un problema. Invece di segnare, si è limitati a correre su e giù... 🏃‍♂️ E la difesa toscana sembra sempre più solida! 😬 Spero che Verona possa trovare la sua rotta prima dell'ultima partita, altrimenti sarà difficile non scivolare nella zona salvezza... 💔

E' veramente strano che la squadra di Verona non riesce a segnare goal dopo l'arrivo del nuovo tecnico... Cosa c'e' che sta facendo Sammarco? Non capisco come sia riuscito a messo una squadra in crisi a girare. E la gara contro Pisa, era solo un esempio di come le loro difese siano solide, ma l'attacco è completamente parato 🤔🏟️

Mio dio, la partita contro Pisa è stata così frustrante! 🤦‍♂️ Spero che Sammarco possa trovare una soluzione ai problemi di Verona, perché adesso sembra che non ci sia speranza per la salvezza. Quella punizione di Orban è stata fortunata, ma non dovrebbe essere così facile per i gialloblù. E la difesa dei toscani era talmente sicura! 😅

Spero che la prossima partita sia più interessante e che Verona possa finalmente segnare un punto. La situazione è davvero tesa, ma devo credere nel mio team! 🙏 E forse con una vittoria contro l'Hellas, potranno scivolare fuori dalla zona salvezza... solo a sperarci, okay? 😅

Ecco la verità 🤷‍♂️... le due squadre sono state troppo nervose! La palla non ha trovato luogo in attacco e i toscani si sono limitati a difesa. Montipò è stato un vero e proprio eroe, ma il suo team non è riuscito a segnare. E adesso dobbiamo pensare al prossimo turno... se verremo di nuovo a casa in anticipo, sarebbe fantastico! Ma per ora, solo zero-zero 💔

La Serenissima non può farcela! 😩 Questa sconfitta contro Pisa è un duro colpo per Verona, che aveva sperato di mettere mano alla corsa per la salvezza. Ma allora, perché non era in grado di segnare? La palla non ha trovato spazio in attacco, mentre i toscani si sono limitati a difesa... è come se fossero stati bloccati! 😴 Il nuovo tecnico Sammarco ha messo un segno di vita al Bentegodi, ma forse deve lavorare ancora sulla sua squadra per farle trovare la giusta vena. La prossima partita sarà fondamentale, e spero che Verona riesca a mettere mano alla situazione... altrimenti, la salvezza potrebbe essere un sogno lontano! 🤔

Sono sempre convinto che la squadra di Verona ha un potenziale incredibile! Nonostante le paure della gara contro Pisa, hanno dimostrato una determinazione e una passione che mi fa sperare in loro. Sammarco sta facendo un ottimo lavoro, ma bisogna che i giocatori si mettano al gioco più di così! 🤔👍 E poi c'è il problema delle punizioni... Orban è un grande tiro del piede, ma devono imparare a gestire la pressione. Però, non mi arrendo! Verrà una vittoria importante per Verona e spero che sia presto! 🤞💛

Una partita così come l'hanno giocata i nostri gialloblù! 🤦‍♂️ Spero di vedermi una vittoria nella prossima partita, altrimenti siamo fatti per la zona salvezza 😅. Il nuovo tecnico Sammarco sta facendo un bel lavoro, ma bisogna che le sue squadre comincino a segnare, altrimenti non vedo l'ora di vederli giocare con più fiducia 🙃. E quell'errore di Orban è stato proprio una sfortuna, sarebbe stato fantastico se fosse riuscito a segnare! 💥

Sembra che Sammarco stia cercando di fare qualcosa di grosso a Verona, ma ancora non so se sia abbastanza 🤔. La vittoria nulle contro Pisa è stata una scossa, ma non credo sia abbastanza per mettere la palla al balzo. L'Hellas sta lottando troppo, quindi speriamo che possano trovare un modo per uscire dalla zona salvezza. Questo risultato zero-zero è proprio il genere di partita che mi fa pensare che dobbiamo attendere e vedere come andranno le cose, ma alla fine si vedrà se Sammarco riesce a mettere Verona in gioco 🏆

Ciao amici! 🤩 Spero che abbiate visto la partita di Verona contro Pisa ieri sera... 😅 Quella punizione di Orban al 33' era un vero shock! 😱 E poi la rete in difesa dei toscani è stata solo una maschera, il vero problema è la loro attacco, non hanno creato nessun'opportunità, sono stati solo a difendere 🤯. E Sammarco con i suoi gialloblù continua a cercare di riscattarsi, speriamo che vada meglio contro l'Hellas 💪!

Back