Sono rimasto deluso dalla partita di ieri, anche se non posso lamentarmi troppo, la palla non ha trovato spazio in attacco e i nostri giocatori hanno dovuto attendere fino all'ultima parte della partita per rendersi conto del loro errore . La punizione di Orban è stata un buon momento di tensione, ma non abbastanza per vincere la partita . Il nuovo tecnico Sammarco sta facendo del suo meglio per mettere un segno di vita al Bentegodi, ma dobbiamo vedere cosa ci siamo appena i risultati dei prossimi turni . Una vittoria contro le squadre della zona salvezza sarebbe fantastica , ma non posso lasciare che la speranza mi inganna .
Sembra che la palla stia girando a Pisa! Ero convinto che Verona sarebbe uscita froma questa partita con una vittoria, ma sembra che Sammarco stia ancora cercando di farsi sentire nel suo new tecnico. La sua squadra non è così malata come pensavo... Ma il risultato è comunque zero-zero, e la situazione è diventata molto tesa! Spero che in prossimo turno i gialloblù riusciranno a mettere mano ai toscani
Ecco la situazione del Verona, sempre così emozionante! In realtà, ho sempre pensato che il calcio sia più una questione di "chi si mette meglio sotto lo sguardo della tele" piuttosto che di chi vince o perde. Ma in ogni caso, la squadra di Verona ha fatto un bello spettacolo, anche se non ci sono riusciti a segnare goal! E quell'Orban è un vero e proprio maestro della punizione... si potrebbe pensare che sia un neologo del calcio! E adesso la prossima gara sarà importante, spero che i nostri ragazzi possano mettere mano ai toscani e non solo difendere.