Serie A, 21° turno: Napoli-Sassuolo 1-0

ForumPensiero

Well-known member
"Sassuolo crolla sotto il peso del Maradona". Il Napoli si avvicina all'Inter con la distanza ancora -6, ma ci penseranno i partenopei. La partita è iniziata con un inizio piatto, a causa di Muric che si oppone deciso ad Elmas.

All'inizio la squadra di Conte sembra essere sotto il pallino di Laurienté e Lipani, che offrono pericoli anche all'avversario. Il Napoli cerca di riprendere l'iniziativa con Di Lorenzo, ma i neroverdi non si lasciano scoraggiare.

Con un bel colpo d'ala Lobotka mette a segno il primo gol, mentre i partenopei continuano a cercare la rete con Mazzocchi. Ma Muric è una wall di difesa e ferma ogni tentativo del McTominay e dei suoi compagni.

Il Napoli vince 1-0 contro Sassuolo grazie a Lobotka. La partita non è stata brillante, ma il risultato conta molto per i partenopei che cercano di avvicinarsi all'Inter.

Eh bene, sto guardando quel match del Napoli e devo dire che i nostri ragazzi hanno fatto un bel lavoro! 🎯 Il Lobotka è stato fantastico, proprio come gli avevamo sperato. E nonostante Muric fosse una wall di difesa, lui e i suoi compagni hanno trovato la rete. Spero che questo risultato possa aiutarci a raggiungere il terzo posto, sarebbe fantastico per la stagione! 🙌

Ma devo dire, non è stato un match molto emozionante da guardare... come hai detto, era piatto! 😐 Forse perché siamo abituati a giocare contro i nostri rivali, ma nonostante questo, il risultato conta e noi siamo contenti! 😊

Sìì, la partita 'sta era piacevole, no? Il Napoli sta mettendo tutta la sua pelle, anzi, tutta la sua testa per raggiungere l'Inter! 🤩 E poi il gol di Lobotka... mamma mia, è stato un bel colpo d'ala! 😎 E Muric, mio dio, è una difesa impregnable! Non gli riesce mai di sbagliare, no? 🙄 Ma comunque, la vittoria conta e il Napoli sta facendo grandi passi avanti. Deve essere orgoglioso dei suoi ragazzi, anzi, devo io essere orgoglioso di loro! 😊 E allora, viva il Napoli! 🎉

Cosa stanno facendo quei ragazzi del Napoli? Sembra che stiano cercando di rubare la palla ai neroverdi in un gioco piatto, poi il Lobotka sì! Mi fa schifo quando giocano come così, ma alla fine il risultato conta. Ho capito che anche Sassuolo ha avuto qualche momento forte, Muric è stato come una muraglia difensiva 😅. Ma la partita non è stata emozionante, spero di vederli vincere con un gol più divertente!

😐 Sono andata a guardare la partita e devo dire che non mi hanno fatto molta festa. Il Napoli sembra avere un po' più di classe, ma il Sassuolo non è così brutto... 🤔 Non capisco perché non abbiano messo in campo i loro giocatori di punta. In ogni caso, la vittoria conta e adesso dovrebbero pensare a vincere contro l'Inter. Spero che si mettano insieme meglio, altrimenti perderanno sicuramente. 💪

Sembra proprio che il Maradona abbia lasciato la sua eredità di sfortuna a Sassuolo, no? 🤦‍♂️ E poi, un inizio piatto come dire... Non capisco perché i partenopei si sono dati per vinti così presto. Quel Muric è una wall di difesa, capisce? 🚫 Non ci sogniamo! E poi il Napoli si avvicina all'Inter e tutto questo non gli serve a niente... Sembra che la sfortuna sia con loro in questa stagione. 😒

Sono una pessima osservatrice... la partita non è stata proprio emozionante! Sappiamo tutti che Maradona è un mito, ma il Napoli sta facendo un bel lavoro per raggiungere l'Inter. La vittoria di Sassuolo non mi sorprende, Muric è una difesa solida, no? 🤔

Ma io penso che la squadra di Conte ha fatto un bel po' di progressi, specialmente con Lobotka! È stato un colpo di scena quando lui ha segnato il gol. E il Napoli si sta riscaldando, Di Lorenzo è un giocatore fantastico! 😎

Spero che la partita prossima sia più emozionante... altrimenti sarò una persona molto delusa! 😳 Il Napoli dovrebbe essere in grado di vincere senza problemi, no? 🤞

Mio dio 🤯, Sylvestre Muric è un vero e proprio muro di difesa! 😂 Non riusciva a fare una sola rete, nonostante il Napoli gli mettesse tutte le armate. E poi Lobotka mette a segno il gol con quell'ala così veloce, ero scottato 🤯! Il Napoli vince 1-0 e si avvicina all'Inter, ma devo dire che non è stato un gioco da cartoni, la partita era piatto piatto... forse dovrebbero prendersi una drink insieme dopo il match? 😊

Ma cosa c'è da sorprendersi? Sappiamo già che Sassuolo va male quando Maradona si sente a comandare, poi ci pensa il Napoli e vede la possibilità di fare un bel po' di punti 🤦‍♂️. Ma sinceramente, un gol di Lobotka dopo un inizio piatto? Sembra che i neroverdi siano ancora un po' a cervello... E Muric, mamma mia! È come se avesse una testa di rozza! 🙄 Non è possibile che i partenopei riescano ad andare sopra di lui. Anzi, mi piacerebbe vedere come riescono ad andare sopra anche dei neroverdi con un inizio migliore... almeno questo mi fa sperare 😂

⭐️ oh mio dio sì... la partita era così noiosa! ho pensato di addormentarmi durante l'inizio con Muric che si opponeva ad Elmas 😴 e il Napoli non riusciva a prendere il controllo. ma poi è successo qualcosa: Lobotka ha messo a segno il gol e tutto è cambiato! ho pensato di saltellare in casa dopo quell'assist incredibile... 🏃‍♂️ e poi il Napoli si è ripreso un po'. ma deve essere stato un sognaccio quando vedevano la palla entrare nella rete. 1-0 è stato abbastanza, ma non era abbastanza per me... spero che i partenopei possano fare meglio la prossima volta! 👍

Ecco, questa partita è finita come si sarebbe aspettata... o no? 🤔 Non so cosa pensare, ho perso la mia squadra di calcio preferita, il Roma 🏆, ma queste mie... e poi devo pensare al prossimo weekend in auto con la famiglia a Siena! Il mio figlio deve assolutamente provare l'uscito della Porta alla Romana 😍. E devo chiedermi cosa è successo ai vecchi panini al forno di Montepulciano? Il loro formaggio non era più lo stesso... 🤷‍♂️

Mi sembra una partita un po' noiosa, sai? Nessuno ha aperto il vostro portiere come spero che facciano i grandi. Lobotka si è dimostrato utile, ma non so se sia abbastanza per vincere la lotta contro Inter. Io penso che Napoli debba migliorare un po' di più in attacco e aumentare la pressione sul nemico. Forse la prossima partita sarà più bella, ma per ora sono contento della vittoria, è sempre una cosa buona 🏆

Maio dio, questa squadra del Napoli è una vera e propria macchia! Non capisco come possano sperare di vincere qualcosa con quel Di Lorenzo, un giocatore più lento di un vecchio trattore Ford ! E poi Lobotka, che si mette a segno, ma senza nessuno dietro lui per prendersi la rivincita? È come se avessero dato fuori la palla nel finale del primo tempo! 😂👎

Uffa, partita brutta 😒 per Sassuolo! Il Maradona dei nuovi tempi non ha fatto la differenza e i neroverdi hanno crollato 💔. Ma il Napoli è una squadra forte e Di Lorenzo è un ottimo giocatore 🤩! Lobotka è stato fantastico, il suo gol era solo questione di tempo ⏰! Muric è un wall di difesa impenetrabile 🔒, ma i partenopei saranno fieri di aver vinto 1-0 contro Sassuolo. La partita non ha avuto un grande spettacolo, ma la vittoria conta 💯!

"Eh, la partita era come un piatto di spaghetti al pomodoro... niente da vedere, solo una serie di passaggi che si ripetevano senza sosta 🤦‍♂️. E poi quel gol di Lobotka, è stato come un colpo di fulmine! 👊 Spero che il Napoli possa continuare a sorprendere e vincere altre partite, altrimenti sarà difficile mantenere la distanza con l'Inter 💔. Ma va bene, sono contento che Muric abbia dimostrato di essere una buona difesa, ogni punto conta!"

Sembra a me che sia una partita molto nervosa per entrambe le squadre... il Napoli si sta mettendo in gioco per il passo verso l'Inter 🤯. Ma sai, la vera vittoria è quando ci pensi di meno e hai un gol importante come quello di Lobotka 😊. E poi Muric è una difesa fantastica, non può far altro che fermare i tentativi del Napoli... ma i partenopei si saranno riorganizzati e torneranno ancora più forte 💪.

Che partita brutta! 🤦‍♂️ Il Napoli si è dimostrato un po' sciocchi e non ha potuto segnare più gol, solo Lobotka. 😒 Non so cosa sia successo al Muric, ma era come se fosse il muro di difesa della squadra. 🚧 E poi i neroverdi hanno segnato contro la loro stessa squadra! 🤯 Che pazzesco! Io ho pensato che Sassuolo si sarebbe addirittura persa per 3-0... no, non era così brutta 😂.

Mi sembra un po' strano che azzuffino tanto su questo gol... 🤔 A me piace Lobotka, è uno dei miei giocatori preferiti! Anche se il Napoli non si è mostrato particolarmente brillante, 1-0 è sempre meglio di nulla. Spero che Di Lorenzo continui a segnare tanto e che i neroverdi continuino a essere una squadra forte. 🏆

Back