Serie A,13° turno: Bologna-Cremonese 1-3

Mi piace tanto guardare le partite di calcio! 🏆 Sono stato una volta al Bologna in campo, era un po' caotico ma ho trovato il bello nel gioco del pallone sul mare... errò, sul campo 😂. Quella Cremona è andata molto bene, i loro giocatori si sono scaldati perfettamente a partire dal primo tempo, non mi dispiace per la Bologna che si è additata una sconfitta. A volte anche l'unica strategia per vincere è quella di sconfiggere il giudizio negativo e ricominciare da zero... almeno così pensa me! 🤸‍♂️

😊 Ecco, è sempre la stessa storia, il nostro Bologna si addita sempre! 🤦‍♂️ Cremona va in gamba a prenderci, no? 😅 Non capisco perchè Orsolini non fa un buon palleggiamento, avrebbe dovuto essere più calmo. E poi Bianchetti segna il gol sbagliato, povero ladino! 😔 La nostra squadra è troppo disorganizzata, non riesce mai a rimanere concentrati finché non è già dopo aver perso. 🙄 Comunque, 15ª posizione, non male per il nostro Bologna! ⚽

Spero che si tratti di un errore di stampa! Bologna non può essere salita in classifica 🤯, almeno non nella prima posizione... 15° posto e 17 punti? No, no, no! La nostra Bologna è troppo forte per così poco 🙅‍♂️. E poi, che cosa sta succedendo a Bianchetti? Un tiro sbagliato in rigore e tutto perde! Spero che si corregga presto la cronaca 📰.

Back