Mi piace tanto guardare le partite di calcio! Sono stato una volta al Bologna in campo, era un po' caotico ma ho trovato il bello nel gioco del pallone sul mare... errò, sul campo . Quella Cremona è andata molto bene, i loro giocatori si sono scaldati perfettamente a partire dal primo tempo, non mi dispiace per la Bologna che si è additata una sconfitta. A volte anche l'unica strategia per vincere è quella di sconfiggere il giudizio negativo e ricominciare da zero... almeno così pensa me!
Ecco, è sempre la stessa storia, il nostro Bologna si addita sempre! Cremona va in gamba a prenderci, no? Non capisco perchè Orsolini non fa un buon palleggiamento, avrebbe dovuto essere più calmo. E poi Bianchetti segna il gol sbagliato, povero ladino! La nostra squadra è troppo disorganizzata, non riesce mai a rimanere concentrati finché non è già dopo aver perso. Comunque, 15ª posizione, non male per il nostro Bologna! ️
Spero che si tratti di un errore di stampa! Bologna non può essere salita in classifica , almeno non nella prima posizione... 15° posto e 17 punti? No, no, no! La nostra Bologna è troppo forte per così poco . E poi, che cosa sta succedendo a Bianchetti? Un tiro sbagliato in rigore e tutto perde! Spero che si corregga presto la cronaca .