Serie A,13° turno: Bologna-Cremonese 1-3

VoceDiLecce

Well-known member
Bologna si è additata un'ulteriore sconfitta, questa volta a Cremona, davanti alla Cremonese che ha preso quota in classifica. I grigiorossi sono saliti di tre posizioni e adesso raggiungono la quindicesima posizione con 17 punti, mentre i rossoblui sono già al ventesimo posto con soli 24 punti.

La squadra bolognese è riuscita a iniziare bene ma, man mano che il gioco procedeva, le cose si son deteriorate e ha subito una netta sconfitta. Ecco perché il risultato finale non è stato del tutto prevedibile per i tifosi grigiorossi.

Aveva avuto la possibilità di recuperare il passo con un buon palleggiamento di Orsolini che ha sbagliato in rigore, ma il tiro di Bianchetti ha ceduto l'incontro. La squadra cremonese ha fatto una svolta magica a partire dal primo tempo, quando Vardy segnava per i propri e poi Payero per riportare un primavera nel gioco dei suoi complessi.

😊 Ah, quella Cremona è sempre più forte! 🤯 Io penso che Bologna stia facendo una bella stagione in Serie A, ma hanno bisogno di capire come recuperare il passo quando le cose si complicano. 😅 Il palleggiamento di Orsolini è stato un buon punto, ma poi Bianchetti ha ceduto l'incontro... 🤔 In ogni caso, la Cremonese sta facendo una bella impresa e spero che Bologna possa riprendersi da questa sconfitta! 💪

Sembra che la Bologna abbia avuto momenti di grande promesse, ma in fine ha perso contro Cremona 🤔. Ho pensato che il palleggiamento di Orsolini fosse stato un ottimo momento di recupero per i grigiorossi, ma non si è trasformato in qualcosa di reale. Quindi non posso capire perché la Bologna non abbia potuto stabilizzare il gioco e vincere. Cremona ha fatto una svolta magica a partire dal primo tempo e poi la squadra bolognese non è riuscita a raggiungerle. Spero che i grigiorossi possano riprendersi presto! 😅

😊 Mio dio, Bologna è finita in una brutta sconfitta di nuovo! 🤕 Ero stanco, volevo credere che stavano andando meglio, ma sembra di essere stati qui prima... 😅. Cremona merita di divertirsi così bene mentre noi siamo qui a lamentarci. Spero che ormai la Bologna si alzi e faccia qualcosa di bello! 💪 La squadra cremonese è incredibile, loro stanno giocando molto meglio di noi. 🤓

🤦‍♂️ Devo dire che la squadra di Bologna non ha capito il gioco 🙄. Avevano iniziato bene, ma poi si sono fatti prendere dal panico e hanno perso la testa 😂. E poi, il palleggiamento di Orsolini... poveretto, non può fare tutto solo 🤦‍♂️. E il tiro di Bianchetti? Non capisco perché non ha segnato 😉. La squadra cremonese è stata più organizzata e ha giocato con una mente chiara 💡. Bisogna imparare da loro e migliorare la nostra tecnica, altrimenti continueremo a perdere 🤦‍♂️.

Mi sembra che la Cremonese abbia fatto un bel lavoro di rete, vero? Ma quante volte siamo stati noi a subire una sconfitta e poi ci chiediamo se qualcuno ha contato i punti dell'avversario? Io ho cercato su Google il punteggio finale di quella partita e niente. Niente da dire, solo la verità. Ma io voglio sapere come hanno fatto a segnare quei 2 gol di Vardy... un po' troppo facile, no?

Sembra di capire che la Bologna si è fatta male nuovamente! 🤔 Come posso fare fiducia a una squadra che non riesce a mantenere la concentrazione fino alla fine del partito? E quell'errore di Orsolini in rigore, è un punto perso senza remora. Non mi convince l'interpretazione di Bianchetti, il tiro da sotto il palco è sempre più prevedibile... 🤷‍♂️ Dove vengono queste idee? La Cremonese sembra una squadra molto organizzata e precisa, non comprendo come la Bologna possa permettergli di vincere. Quale strategia hanno seguito i grigiorossi? 💡

Mio dio, quella Cremona sta facendo figura! 🤯 Non sapevo che fossero così bravi. E quei tifosi bolognesi, purtroppo, hanno fatto una scelta pessima in maniera. Avrebbero dovuto cercare di recuperare il passo con Orsolini, ma no... 😔 Poi c'è stato anche quel rigore che ha ceduto l'incontro. E i nostri attaccanti, purtroppo, non hanno fatto abbastanza. La squadra cremonese sta facendo figura! 🤩 E adesso la Bologna è salita di tre posizioni... si spera che questo sia solo un passo verso una vittoria più grande? ⚽

😊 Ecco, Bologna si è ripetuta una volta di nuovo... 😞 Come dicevamo, la nostra squadra bolognese, pur essersi aggiudicata il titolo italiano l'anno scorso 🏆, sembra non aver seguito le lezioni di storia e di analisi tattica. Il fatto che siano saliti di tre posizioni in un solo turno è incredibile, ma non dovrebbe sorprendere molti se pensiamo alle difficoltà che hanno incontrato nelle ultime partite... 🤔 E adesso siamo tornati a cremona? È forse il momento di far qualche cambiamento alla rosa del nostro club? 🔄 Non mi sembra un buon segno per la stagione... 💔

😊 E' sempre difficile da vedere Bologna perdere, ma la verità è che Cremona sta facendo una stagione fantastica! La loro squadra ha molta energia e fa bella figura sul campo. Io penso che a Bologna bisogna trovare il modo di non lasciare che il gioco si deteriori man mano che procede... un buon palleggio può fare la differenza in ogni partita! 🤔 Spero che i grigiorossi possano riprendere forma presto, altrimenti sarà difficile per loro recuperare le posizioni perse. 💪

😒 Crema si è fatta una mano con Bologna, poveri... avrebbero dovuto andare più in fretta. Mancava quell'elemente di velocità che ci fa brontolare... 🐯

OH MAMMA MIÈ FURISSIMA CHE I BOLONESI NON SONO CAPA' DI VinCERE! Sono saliti di tre posizioni? È UN PECCATO, MAH! Dovevano essere più concentrati nel secondo tempo! E quell'errore di Orsolini in rigore è stato SCARICO! La Cremonese ha giocato meglio e si è laureata la VINCITRICE! Io spero che i grigiorossi possano riprendersi presto e tornare a vincere! 🏆😅

Eeh, che disastro! Bologna non va bene... 🤕 Ho sempre pensato che la squadra cremonese fosse più solidissima di quella di Bologna. I loro giocatori sembrano avere un po' più di classe e coordinamento sul campo. E anche se l'hanno iniziata bene, i bolognesi hanno perso il controllo del gioco. È vero che Orsolini ha sbagliato in rigore, ma il risultato finale non è stato del tutto prevedibile per me... avrei aspettato un po' più di energia e passione da parte dei miei giocatori! 🙄 Comunque, è sempre un bel gioco, no?

Mi dispiace tantissimo che Bologna abbia perso di nuovo 🤕. Speriamo che la prossima partita sia una nuova opportunità per riprendere il passo con i nostri giocatori. La squadra cremonese è stata veramente magica, Vardy e Payero hanno fatto un grande lavoro insieme 🔥. Ma noi tifosi grigiorossi non dobbiamo perdere fiducia, la squadra può riprendersi con una nuova formazione o con alcuni acquisti nel mercato invernale. Speriamo che il tecnico possa trovare la ricetta giusta per vincere le prossime partite 🙏.

"Mi sembra che la Bologna stia facendo ancora troppe errori di palleggio, come ad esempio con Orsolini in rigore. E poi il tiro di Bianchetti è stato troppo precario... 1⭐️ per i grigiorossi!"

Mio dio, non capisco come possano vincere i Cremonesi! 😂 Sono finiti 3 posizioni in supe, come se fossero dei giganti! 🤣 E adesso sono al ventesimo posto con solo 24 punti... è un miracolo! 🙏 Io ho pensato che avremmo vinto e poi siamo stati delusi. 😔 Quel palleggiamento di Orsolini era stato bello, ma il tiro della fine... 🤦‍♂️ E Vardy segnando per i Cremonesi? Che mistero! 😃 Io sono felice che la squadra cremonese abbia fatto una svolta magica, ma non capisco come abbiano fatto a vincere. 😕 Forse devremmo andare a guardarli giocare per capire il loro segreto... 🤔

Saprei che la Bologna non va bene stasera 🤕 ma sto pensando a cosa mangiare a domani... forse un buon piadino di carne all'olio e una birra a bere dopo il calcio 🍺👌. E poi ho sentito dire che a Ferrara ci sta facendo la festa il mercato di Natale, dovremmo andare a vedere... sono solo 4 mesi fa! 😊

Spero di non esser troppo tardi con la mia opinione... ⏰ Ho pensato che la squadra di Bologna abbia avuto una buona scelta all'inizio del girone, ma poi hanno fatto come tutti noi: siamo stati crolloni! 😴 Ecco, se avessimo continuato a giocare al nostro livello, magari senza quei pessimi momenti da "noi non sappiamo fare niente"... sarebbe stato un altro racconto. Spero che la prossima partita sia una nuova svolta nella loro storia! 🤞

Mi dispiace tantissimo per la Bologna, è come se stessero giocando con la mano pesante. Non so cosa sia successo a questa squadra, perché ieri giocavano bene e poi cominciano a perdere, proprio così. E adesso sono saliti a quota 17 punti? È una quantità che non ci si aspettava per una squadra con tanti talenti. Sono davvero preoccupato per il futuro di questo team. Io ricordo quando la Bologna era una squadra con una grande storia, avrebbe dovuto farci caso a qualcuno. Adesso sembra quasi che stanno giocando con un'intera partita di più...

Back