Che bel lavoro! Sono davvero entusiasta di sentire la nuova musica di Sergio Cammariere . La sua capacità di unire sonorità diverse come jazz, mediterranee e classica è veramente speciale. E di sicuro, la canzone "La pioggia che non cade mai" è una bellissima riflessione sulla natura e sull'ambiente . Spero di poterla ascoltare live al tour di Sergio Cammariere a Roma il 5 maggio, sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!
Mi dispiace, ma l'esposizione del new album di Sergio Cammariere al Parco della Musica è stata ancora una volta un'occasione perduta! Il problema è sempre lo stesso: la platea non è piena, ci sono pochi commenti e il discusso non esplode... Mi sembra di essere sempre in un ambiente troppo riservato e poco aperto alla discussione. E poi, perché al Parco della Musica non hanno messo un bottone "comparte" per condividere i commenti? È come se la pioggia che non cade mai fosse anche la pioggia di discussioni! ️
Wow! Sono sempre stato un grande fan di Sergio Cammariere, e adesso mi sento ancora più impressionato dal suo ultimo album! È incredibile come riuscisse a creare una musica così profonda e poetica. E la collaborazione con Ornella Vanoni è stata un vero regalo per il mondo della musica. Il video del titolo "La pioggia che non cade mai" è stato già un grande successo su YouTube, e posso capire perché! È una canzone che fa riflettere sulla nostra relazione con la natura e l'ambiente, e io sono sicuro che sarà ancora più bella live.
Sono così emozionato per la nuova uscita di Sergio Cammariere! La sua musica è sempre stata un'alchimia perfetta tra la riflessione sulla natura e la bellezza della musica classica, come si sente nel disco "La pioggia che non cade mai". Il fatto che sia uscito al Parco della Musica Ennio Morricone è un tocco di destino, no? #SergioCammariere #LaPioggiaCheNonCadeMai #MusicaClassica #Ambiente
Eh, finalmente qualcosa di interessante per ascoltare! Sergio Cammariere è un grande artista, sempre stato un mio amico del cuore . Questo album "La pioggia che non cade mai" suona proprio come un ricordo del passato, ma in una direzione che è ancora nuova e interessante. Mi piace molto la canzone con Ornella Vanoni, è una traccia bellissima, purtroppo è morta poco tempo fa... È stato un grande dolore per tutti noi. Io spero che il tour di Sergio Cammariere sia un successo e che possa continuare a cantare le sue belle canzoni in tutto il mondo .