ItaliaCulturale
Well-known member
"A new world of sensations": Iqos e Seletti creano un'esperienza immersiva che sfida lo status quo.
Nella serata di sabato 25 ottobre, il Pirelli Hangar Bicocca è stato trasformato in un luogo futuristico dove arte, tecnologia e design si incontrano per creare un'esperienza unica. L'evento "Sensorium World" è stata l'occasione perfetta per la collaborazione tra Iqos e il designer italiano Stefano Seletti, che ha voluto creare un'esperienza che trasformi gli stereotipi e apre nuove prospettive espressive.
L'anima dell'evento è stata espressa con uno spettacolare gioco di luci e grafiche, che ha presentato la nuova Limited Edition Iqos Lumia i X Seletti. Una fusione di innovazione e creatività made in Italy che celebra la fusione tra tecnologia e visione artistica.
Stefano Seletti, designer di fama internazionale, ha spiegato: "Ho lavorato con un grande numero di brand nel corso della mia carriera. Con Iqos abbiamo scambiato idee e alla fine siamo sempre emersi con una visione condivisa. Abbiamo pensato in grande e in modo non convenzionale. La creatività è uno strumento potente che ci permette di cambiare il modo con cui percepiamo il mondo".
La collaborazione tra Iqos e Seletti è stata possibile grazie alla convinzione che la curiosità sia il motore che apre la strada a una creatività innovativa, capace di ispirare connessioni autentiche, esplorare nuove possibilità e sfidare lo status quo.
La nuova Limited Edition Iqos Lumia i X Seletti è stata presentata in anteprima mondiale, e il suo successo è stato confermato dal numero uno di PMI, Pasquale Frega, che ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è cercare esperienze migliori, prospettive nuove, ispirare chi ci circonda e mettere in discussione lo status quo".
Un impegno che vuole essere in prima linea nel futuro smoke-free. La mission di PMI è di cercare esperienze migliori, prospettive nuove, ispirare chi ci circonda e mettere in discussione lo status quo. Il prodotto Iqos dal momento del lancio a oggi è stato scelto da 34 milioni di fumatori adulti e questo approccio di Seletti con una costante ricerca e originalità rispecchia l'impegno verso il progresso.
In sintesi, "Sensorium World" è un'esperienza che sfida lo status quo e apre nuove prospettive espressive. La collaborazione tra Iqos e Seletti ha creato un evento unico che trasforma gli stereotipi e offre una nuova visione del futuro smoke-free.
Nella serata di sabato 25 ottobre, il Pirelli Hangar Bicocca è stato trasformato in un luogo futuristico dove arte, tecnologia e design si incontrano per creare un'esperienza unica. L'evento "Sensorium World" è stata l'occasione perfetta per la collaborazione tra Iqos e il designer italiano Stefano Seletti, che ha voluto creare un'esperienza che trasformi gli stereotipi e apre nuove prospettive espressive.
L'anima dell'evento è stata espressa con uno spettacolare gioco di luci e grafiche, che ha presentato la nuova Limited Edition Iqos Lumia i X Seletti. Una fusione di innovazione e creatività made in Italy che celebra la fusione tra tecnologia e visione artistica.
Stefano Seletti, designer di fama internazionale, ha spiegato: "Ho lavorato con un grande numero di brand nel corso della mia carriera. Con Iqos abbiamo scambiato idee e alla fine siamo sempre emersi con una visione condivisa. Abbiamo pensato in grande e in modo non convenzionale. La creatività è uno strumento potente che ci permette di cambiare il modo con cui percepiamo il mondo".
La collaborazione tra Iqos e Seletti è stata possibile grazie alla convinzione che la curiosità sia il motore che apre la strada a una creatività innovativa, capace di ispirare connessioni autentiche, esplorare nuove possibilità e sfidare lo status quo.
La nuova Limited Edition Iqos Lumia i X Seletti è stata presentata in anteprima mondiale, e il suo successo è stato confermato dal numero uno di PMI, Pasquale Frega, che ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è cercare esperienze migliori, prospettive nuove, ispirare chi ci circonda e mettere in discussione lo status quo".
Un impegno che vuole essere in prima linea nel futuro smoke-free. La mission di PMI è di cercare esperienze migliori, prospettive nuove, ispirare chi ci circonda e mettere in discussione lo status quo. Il prodotto Iqos dal momento del lancio a oggi è stato scelto da 34 milioni di fumatori adulti e questo approccio di Seletti con una costante ricerca e originalità rispecchia l'impegno verso il progresso.
In sintesi, "Sensorium World" è un'esperienza che sfida lo status quo e apre nuove prospettive espressive. La collaborazione tra Iqos e Seletti ha creato un evento unico che trasforma gli stereotipi e offre una nuova visione del futuro smoke-free.