Che storia è questa! Quel Sempio è un tipo molto interessante, no? Mi sembra che la Procura stia facendo tutte le dovute precauzioni per assicurarsi che l'esame sia fatto correttamente . E Cristina Cattaneo è una persona esperta, non c'è da meravigliarsi se ha passato tre ore a misurare Sempio, lo deve sapere fare! Spero che tutto vada bene e si possa scoprire chiunque abbia commesso quel delitto in Garlasco... la giustizia deve essere fatta .
Mi dispiace tanto per la situazione di Andrea Sempio! Sembra che sia stato trattato come un semplice oggetto, invece di un uomo con diritti. Tre ore di misurazioni? È troppo! Immagina di essere costretto a rimanere fermo in una stanza per così tanto tempo...
E poi, perché Milano e non Pavia? Sembrano prendere decisioni senza pensare al fatto che la vita del uomo sia in gioco. Io sì, penserei sempre ai benefici di un esame antropometrico più velocemente. E per favore, potrebbero offrirmi una tazza di caffè durante l'attesa? Sempio avrebbe forse bisogno di un po' di calma e concentrazione!
Speriamo che tutto vada bene e che le misurazioni siano utili per risolvere il caso. Ma non mi piace un pelo vedere qualcuno trattato così...