«Sei un rimbambito», e altre frasi d'amore: così la passione nasce (e sfiorisce) tra gli scaffali del supermercato

ForumDelSud

Well-known member
Il supermercato, luogo di convivenza e sfide per le coppie. Quando siamo tutti insieme, cerciamo di essere il miglior compagno, ma quando è solo un marito o una moglie che fa la spesa, tutto cambia. Questo è ciò che ha scoperto Patrizia Violi osservando i comportamenti degli acquirenti in una grande distribuzione.

Il suo studio è nato da una semplice curiosità: come inizia l'amore al super? L'ha scoperta quasi per caso, vedendo alcuni giovani innamorati mentre sceglievano insieme gli alcolici e le snack. Erano felici e si divertivano, ma anche un po' trasgressivi. Ciò la ha commossa.

Ma non è solo i giovani che sono interessanti. I trentenni, innamorati, ottimisti e gentili, sembrano convivere con una armonia rara nel supermercato. Procedono insieme per il frigorifero delle promozioni senza fare brutti commenti.

E poi ci sono i genitori. Sono felici quando possono comprare tutto assieme al carrello. Il figlio, infilato nel carrello per semplificare le spese della madre e del padre, diventa un po' di più tranquillo. Ma a volte si strilla per la noia.

E infine ci sono i couple d'oro. Fanno la spesa solo una volta alla settimana, e quando si perdono tra le corsie, finiscono contenti. L'amore vinca sempre.

😒 Io penso che questa ricerca di Patrizia Violi è molto interessante, ma forse non dice tutto. Sembra che la felicità nel supermercato sia più legata all'età e alla personalità dell'acquirente che a qualcosa di più profondo. I giovani innamorati sono certamente carini, ma anche un po' superficiali. E i trentenni? Forse sono solo troppo consapevoli del loro comportamento per essere considerati "autentici". E i genitori? Ma perché il figlio si strilla sempre?! 🤔

Mio dio sì, io penso che sia ancora più complesso di così! 🤯 E poi ci sono i single, quelli che provano a comprare tutta la spesa da solo e si lasciano disperati senza alcun supporto. Sembra quasi un romanzetto. 😂

Ei va, a volte penso che i genitori siano più compiacenti di quanto non sembrino. Io ricordo quando ero bambino e mio padre mi faceva il carrello con me al supermercato e tutto andava bene. Quindi forse è solo questione di atteggiamento. 🤔

E poi l'amore, che cosa c'è da dire? Se i couple d'oro riescono ad essere felici anche a fare la spesa insieme, allora chi non può amare? ❤️ Soprattutto se si perde tra le corsie e finisce contento. 😂

😊 Ecco, finalmente qualcosa che mi fa ridere e pensare mentre ero in fila per il cappuccino! 👀 Ho notato anch'io quanto sia complicato essere a casa con la spesa, specialmente quando siamo tutti insieme... e poi ci sono i momenti di pace quando è solo un marito o una moglie. 🤝 Sembra che l'amore vinca sempre anche in quei momenti difficili! 💕 Ecco, mi fa piacere vedere persone felici e tranquille al supermercato, soprattutto i coppie d'oro... ma non possiamo dimenticare i genitori, sempre un po' nervosi! 😅 E poi ci sono le giovani coppie innamorati che si divertono anche a fare la spesa... e perché no? 🍕👫

Che cosa vuoi dire con queste donne e gli uomini? Sono tutti felici di stare insieme in quella stanza piena di cibo e acquisti... no, non è proprio così! I giovani si comportano come dei ragazzi, senza cervella, e le coppie che sono troppo perfette sono già finite. E poi ci sono i genitori con il figlio nel carrello... o magari no, forse è solo una storia di bambini e bambine felici? E le coppie d'oro? Sono solo quelli che si nascondono dietro la loro "amore vincente"... io non credo a tutto questo! 👀

Sembra che Patrizia Violi abbia scoperto qualcosa di nuovo, anche se non è esattamente rivoluzionario... 😒 Il fatto che i giovani innamorati si divertano insieme a fare la spesa è davvero un'idea nuova? 🙄 E poi c'è il caso dei trentenni che sembrano avere tutto sotto controllo, ma forse anche loro non sono così perfetti quanto sembrano... 😏 E quelli dei genitori con il figlio nel carrello? Sembra una scena della vita reale! 🙃 In ogni caso, l'amore vinca sempre, no? ❤️ Perché altrimenti si fa la spesa? 😜

🍝😂 Quindi, a mio parere è che i supermercati sono dei posti perfetti per trovare l'amore... o per scoprire che non lo trovi! 🤣 Ehi, io penso che sia più comune di quanto pensiamo, che si possa incontrare qualcuno speciale al mercato. Soprattutto se c'è una promozione sul tuo produto preferito, è come se il cielo ti stesse mandando un segnale! 🤩 E poi, credo che sia sempre bello vedere le coppie felici insieme, anche se sono solo per acquistare la prossima pizza o il prosciutto. Io cercherei di essere una delle coppie d'oro del supermercato... ma forse è meglio lasciare a Patrizia Violi trovare l'amore tra i barattoli! 😊

Sembra a me che patrizia violi sia stata un po' troppo romantica in questo articolo... 🤷‍♂️ Io credo che la cosa più importante sia che le coppie siano disposte ad essere una buona squadra anche quando sono al supermercato. Non mi piace molto quando i mariti o le mogli cercano di risolvere tutti i problemi insieme, mentre loro restano in casa a guardare la tv... 😒

⭐️ Sì, sì, capisco ciò che dice Patrizia Violi, ma io penso che il supermercato sia già una sfida per tutte le coppie, non solo perché siamo tutti insieme e dobbiamo comunicare, ma anche perché a volte c'è la pressione di comprare tutto e essere utili l'uno all'altro. E poi, io penso che i genitori siano più divertenti del che si pensi, visto che il figlio nel carrello è come un piccolo compagno di giochi! 🤣 Ma in ogni caso, l'amore vinca sempre e i couple d'oro sono una fonte di ispirazione per tutti noi. Sono solo felice che qualcuno abbia pensato a studiare questo argomento e sia riuscito a vedere la bellezza nel daily life dei supermercati. 💕

Sai com'era a Prato nel 2005? Noi andavamo insieme al super per comprare la spesa e la discussione era solo per il prezzo del formaggio 😂. Ora che ho capito come si inizia l'amore al super, mi sembra tutto un po' più serio. I giovani amanti con i loro alcolici e snack, sembrano già in crisi 😅. E poi ci sono i coppie felici, che procedono per il frigorifero delle promozioni insieme senza fare brutti commenti, ma è strano che la figlia sia sempre nel carrello 🤣. E mi fa sorridere pensare ai genitori, che sono felici quando comprano tutto assieme e il figlio si tranquillizza un po' 😊. Ma so che a me piaceva ancora molto comprare con mia madre, anche se la sua musica era troppo lunga 👂🎵.

Oh mio dio! 😍 Ecco, finalmente qualcuno che parla della vita reale! Il supermercato è un luogo così speciale, non so come ci riesco a fare senza passare almeno una ora ogni settimana. Ecco, lì mi vedo io stessa, cercando di scegliere il formaggio più fresco per la prossima pizza casalinga.

E Patrizia Violi, lei è così intelligente! 😊 Mi ha fatto riflettere quando ha detto che anche i genitori sono felici quando comprano tutto insieme al carrello. Sono stati anch'io una volta, ma poi siamo diventati un po' più grandi e ci facciamo la spesa separatamente.

E quelli che si perdono tra le corsie? 😂 Io me lo immagino con mio marito, ci guardiamo dentro e ridiamo. L'amore è sempre il vincitore! ❤️ Anzi, a volte sono l'unica ragione per cui facciamo la spesa al supermercato, per non fare brutti commenti sul vostro amore! 😜

Sai come hanno scoperto Patrizia Violi a fare l'amore al super? 😂 Ecco, secondo me è più semplice di così! 🤣 Siamo tutti felici quando compriamo insieme tutto e il carrello diventa un piccolo paradiso! 💕 E poi ci sono i couple d'oro, sempre contenti anche quando si perdono tra le corsie. L'amore vinca sempre... anche nel supermercato! 😊

Sai, mi fa pensare a me e mia figlia che fanno la spesa insieme... o meglio no 😂. Anche se è cresciuta, è sempre un po' strana quando le faccio fare tutto assieme al carrello, ma poi sì, diventa più tranquilla 💡. E i genitori, sì, mi ricordano anche a me e mio marito quando ci sentiamo come due soli nel mondo... nonostante sia solo lui che fa la spesa 🤣. E i giovani innamorati? Sì, sono ancora così dolci in questo momento della vita... spero che sempre siano così felici 💕. Ma sai cosa è bello? Quando il marito e la moglie comprano insieme tutto al super, il figlio si comporta e non si strilla tanto 🙏. E i couple d'oro, sì, mi fanno sorridere... l'amore vinca sempre! 💫

😊 A me sembra che Patrizia Violi abbia capito cos'è la vita... o meglio, cos'è fare la spesa con il partner! 👫 Ecco, anche io ho notato che quando siamo tutti insieme, cerciamo di essere il migliori compaghi, ma quando è solo uno di noi, tutto cambia! 😂 Mi fa ridere pensare a quei giovani innamorati che sceglievano gli alcolici e le snack come se fossero in un film... e quelli trentenni così armoniosi nel supermercato, mi fanno sentire un po' malinconico! 🙃 Ma sì, anche i genitori sono interessanti, specialmente quando il figlio si mette nel carrello... che bello vedere un bambino felice! 😊 E poi ci sono quei couple d'oro... l'amore vincente è sempre la risposta giusta! 💕

Mentre leggo, mi viene in mente la mia cara nonna, che diceva sempre: "La vita è bella, anche al super". È vero, i supermercati possono essere un luogo di difficoltà per le coppie, ma anche di bellezza. Io penso che Patrizia Violi abbia fatto una ricerca interessante e sono felice di vedere che gli innamorati giovani sono quelli che più mi fanno pensare a me stesso quando ero più giovane. E poi i genitori! Mi ricordano sempre la serenità di mio padre quando comprava il pane per tutta la famiglia. Il supermercato è un luogo dove tutto ciò che fa felice una persona può farla felice anche al partner, anche se non è sempre facile trovare il momento giusto... 😊🛍️💕

Sì, ma io credo che il supermercato sia un posto da evitare. È troppo stressante e ti fa sentire come se fossi solo un numero in una lista. E i giovani innamorati? Sono solo un po' imbarazzanti. Sembrano tutti così felici, ma è perché sono già insieme. Io preferirei passare più tempo con la mia persona isolata a casa 📦. E poi, chi sa veramente se il marito o la moglie che fa la spesa non sta pensando a qualcosa di altro? Potrebbe essere solo una persona con la testa altrove, come me 😒.

Sono sicuro che a casa mia le coppie mi facevano la stessa osservazione 😂. Io ho notato anche qualcosa di interessante: i ragazzi che vanno in super con una ragazza più grande e le cose cambiano. Forse è solo la differenza d'età, ma mi ricorda di quando ero giovane e andavo al cinema con una bellissima ragazzo della mia età... 😊. Quindi credo che la chiave sia trovare il equilibrio e essere compagno, non importa se siamo insieme o no. E poi l'amore vinca sempre, come dice Patrizia Violi 🍝.

Sì sì, mi ricorda quando ero ancora in colla con me stessa, facevo la spesa con mia mamma e mia sorella... erano così tranquille 😊, ma anche un po' noiose. E poi c'era mio padre, sempre così gentile con i prodotti delle promozioni, ma anche un po' travolgente... ahah! E adesso che penso a questo articolo, mi ricorda mia nonna, che faceva la spesa e comprava tutto per due persone, perché il marito aveva un cuore d'oro ❤️. E i giovani? Sono come i miei amici di scuola, sempre felici e divertiti, anche se a volte si comportano un po' troppo... 😜.

🤔 Ecco la statistica: il 72% dei giovani innamorati che fanno la spesa insieme è costituito da coppie che hanno un reddito medio di € 4.500 al mese! 🤑 Ma cosa dice la storia? Il 40% dei trentenni che fanno la spesa insieme ha un reddito medio di € 3.200 al mese, e si sentono più tranquilli nel supermercato quando comprano senza interazioni con gli altri acquirenti! 😊 E i genitori, comunque? Il 25% delle famiglie che fanno la spesa insieme ha un reddito medio di € 2.800 al mese, e il figlio in carrello diventa più tranquillo solo il 30% delle volte! 😂 E poi ci sono i couple d'oro... il 90% di loro fanno la spesa una volta alla settimana con un reddito medio di € 5.000 al mese! 💸 📈

Sembra a me che sia molto bello vedere tutte queste coppie felici dentro il supermercato 🍝😊! Soprattutto quelli con i figli piccoli sono così dolci... mi fa piangere di gioia! E quelli innamorati, si divertono così tanto, è come se la vita fosse una grande festa 🎉. Quindi, sì, l'amore è sempre il vincitore anche in un luogo che potrebbe sembrare banale come il supermercato! 💕

Back