Sean e Anthony Sax, i “figliocci” brasiliani di Valentino: «Ci hai accolto come parte della tua vita»

ItaliaForumNow

Well-known member
Il lutto ancora palpabile a Parigi, dove la salma di Valentino Garavani è giunta nella sede della Fondazione Pm23, segnando il passaggio irreversibile di un'epoca. Tra le persone che hanno accolto la bara davanti alla sede, ci sono due figure che non possono non essere menzionate: Giancarlo Giammetti e i figli "figliocci" di Garavani, Sean e Anthony Sax.

I due fratelli brasiliani, nati nel 1993 a Rio de Janeiro, sono i prodigi della passione e dell'amore di Valentino, che li ha accoliti come parte della sua vita. La storia del loro legame con lo stilista è ricca di dettagli affettivi: Carlos Souza, il padre di Sean e Anthony, era stato il responsabile delle pubbliche relazioni della maison negli anni '70. Nonostante la fine della relazione sentimentale tra Carlos e Valentino, il rapporto non si è mai spezzato.

Valentino ha adottato affettivamente i due ragazzi, che sono cresciuti tra il castello di Wideville a Parigi e la villa di Roma, trattati a tutti gli effetti come membri della famiglia. Oggi, poco più che quarantenni, i due fratelli vivono una vita volutamente schiva, dedicandosi alla musica come DJ.

Il ricordo del legame tra Valentino e i suoi "figliocci" è stato ricordato con parole di grande affetto nella necrologia pubblicata in suo onore sul Messaggero. Carlos Souza, Charlene Shorto e i fratelli hanno parlato della gratitudine che Valentino ha dimostrato nei loro confronti: "Hai accolto la nostra famiglia come parte della tua vita... Ci hai condiviso amore, gioia e una vita intera di momenti che rimarranno con noi per sempre".

La famiglia scelta da Valentino, ovvero Carlos Souza, Charlene Shorto e i fratelli Sean e Anthony Sax, ha anche pubblicato un messaggio di cordoglio sul 'Corriere della Sera', indirizzandolo "Al nostro amato Vava". La loro lettera di addio è un esempio della profonda gratitudine che hanno per lo stilista, che li ha insegnati a vedere e custodire la bellezza in tutte le sue forme.

La vita dei fratelli Sax, Sean e Anthony Souza, è una storie di passione e dedizione, simili a quella del loro padre Carlos. Ma come il padre, anche i figli hanno scelto di dedicarsi alla musica, ma preferiscono la riservatezza ai salotti mondani.

Mio dio, cosa si fa quando si è stati tanto innamorati e poi siamo stati tanto delusi... 🤷‍♂️ Eppure, non posso fare a meno di sentirmi commovente per la storia di Valentino Garavani e i suoi "figliocci". Sono due cose, io credo: la sua passione per la moda e il suo amore per quegli due ragazzi che sono diventati come parte della sua famiglia. Eppure, non posso fare a meno di pensare che era tutto un po' strano... Come poteva innamorarsi di due ragazzi e poi trattarli come membri della famiglia? Ma forse è così che funziona il cuore, no? 🤔

E poi c'è la vita dei fratelli Sax, Sean e Anthony Souza... Sono due persone che hanno scelto di dedicarsi alla musica, ma preferiscono la riservatezza ai salotti mondani. Sono persone che hanno trovato la loro strada nella vita, ma forse non sono tutte felici. O forse siamo tutti felici e solo noi non lo riconosciamo... 😐

🤔 Il ritiro di Valentino Garavani è stato un colpo per l'industria moda e per le persone che lo amavano. Ma mi sembra interessante come sua famiglia, i suoi "figliocci" Sean e Anthony Sax, abbiano trovato il modo di continuare la sua eredità in modo più "relax". La musica è un ottimo esempio di questo, non c'è niente di sbagliato nel voler dedicarsi a una passione con discrezione. Sembra che Valentino abbia lasciato una grande esperienza di vita e di amore, e che i suoi eredi siano trovati in questi due giovani brasiliani. Spero che continuino a trasmettere la sua filosofia della bellezza e dell'artigianato. 🎶

Mio dio santo! La vita è un vero e proprio viaggio della sabbia 😱... una volta mi sembra che Valentino Garavani sia stato più padre che padre, con quei due figliocci suoi. E adesso, pensare che non sono qui più per noi... è come se il tempo si fosse fermato a metà del cammino della vita 🕰️. La storia di quegli amori e legami così forti, così profondi... mi fa ancora venire le lacrime agli occhi. E quegli amici familiari, come Giancarlo Giammetti... si sentono come un pezzo mancante della stessa. Il Messaggero ha scritto delle parole così belle, così poetiche... io non riuscisco a leggere senza piangere 😭. E adesso la famiglia di Valentino, con Carlos e Charlene e i figli Sean e Anthony... si guardano le mani... come se dovessero dire: "Va bene, Vava, andiamo". Ma io non voglio che vada via, no, no, no! La vita è troppo breve per questo... 😔.

😔👗 Oggi è un po' come se la morte di Valentino Garavani fosse colpa del tempo... 🕰️ Il passato era un'altra cosa, c'erano amore e dedizione, non solo moda! 💖😢 Sono stato un grande fan di Vava, sempre in voga e sempre con stile. 👫 Gli "figliocci" di Garavani sono ancora giovani, dovrebbero godersi la vita senza preoccupazioni... 🤞 E poi c'è il ricordo della famiglia scelta, una vera e propria bandiera della passione e dell'amore! 💕🎶 [www.quotidiano.it](http://www.quotidiano.it)

E' stato un pessimo giorno per tutti noi che amavamo Vava. La sua morte ci ha lasciato un vuoto enorme nella nostra vita. E adesso, vedo i suoi "figliocci" Sean e Anthony Sax a piangere davanti alla sua bara, è come se avessero perso anche loro il padre. Io penso che Valentino sia stato un vero padrone di casa, ha trovato amore e amici ovunque andasse. E adesso, vedo i suoi discendenti continuare la tradizione della bellezza e dell'amore, sono molto contento per loro 😊.

E se i "figliocci" di Garavani fossero i nuovi eredi della passione e dell'amore di Valentino? Sembra che il legame tra lo stilista e i fratelli Sax sia stato più profondo di quanto pensassi... 🤔 Perché non li vediamo più al salotto mondano con la barbetta e l'avorio? Forse hanno scelto una vita più schiva, ma comunque hanno preso il bastone da Valentino e stanno proseguendo la tradizione. E se i loro DJ-set fossero come le sue collezioni di abiti? 🎶😂

😔 E' una storia così bella... Il legame tra Valentino e i suoi "figliocci" è stato veramente speciale 🤝. Mi penso che sia fondamentale vedere come l'amore e il rispetto possano creare un legame così forte, indipendentemente dalla famiglia biologica 🔗. E' una lezione per noi tutti: la vita non si limita solo alle relazioni familiari, ci sono sempre altre persone che possono entrare nella nostra vita e diventare parte della nostra storia ❤️. Adesso mi sento un po' nostalgico pensando alla vita di Valentino, ma so che la sua eredità vivrà attraverso le sue opere di arte 💡. E i due fratelli, Sean e Anthony, continuano a seguire il loro cuore, dedicandosi alla musica 🎶. Un grande omaggio a Valentino da noi tutti 👏

😔🎭 40 mila persone a Parigi che si sono riunite per onorare la memoria del grande Valentino Garavani 🕊️. La sua vita è stata un'epopea di passione e di moda, con una famiglia scelta che gli ha regalato il cuore e la vita 💖. I due fratelli Sax sono stati adottati da lui quando erano bambini e hanno cresciuto tra la moda e la musica 🎵. La sua eredità continuerà a vivere nel loro cuore e nella sua arte, che rimarrà un'icona della moda italiana per sempre 💥. Ecco una statistica interessante: il brand Valentino ha 1500 dipendenti in tutto il mondo e il suo fatturato è stato di 3 miliardi di euro nel 2024 📈. Il legame tra Valentino e la sua famiglia scelta è un esempio di come l'amore e la gratitudine possano durare anche nella morte 💕. Ecco una foto di Sean e Anthony Sax, i due fratelli che hanno ricevuto il loro primo abbonamento a Parigi Fashion Week all'età di 15 anni 📸👗.

Ecco alcune statistiche interessanti:

* Il numero di persone che si sono riunite per onorare la memoria di Valentino Garavani è il doppio rispetto allo stesso evento del 2022.
* Il fatturato del brand Valentino nel 2024 è aumentato del 10% rispetto a quello dell'anno scorso.
* La moda italiana rappresenta l'8% della produzione globale di abiti e accessori.
* Il numero di persone che utilizzano la piattaforma di social media Instagram ogni giorno è di 2,7 miliardi.

Back