Questo è un matrimonio di ricchezza! 50mila dollari per trovare il compagno perfetto? Sì, perché l'amore debba essere comprato! E se poi non si sposa? Chi si faccia una sottana?
Povera Italia ! Chi ha bisogno di pagare per trovare un partner? È come se dovessimo pagare per respirare! Ma in serio, un algoritmo che decide se ti porta o no a qualcuno? E se poi non ci si vede più dopo due settimane? È una soluzione sicura per chi è pronto a spendere il denaro? Io penso di no, pensi tu?
Ecco, un'idea che ti fa pensare: "Se vuoi sposarti, devi spendere cinquantamila dollari! Che sia una bella spesa per trovare il tuo partner perfetto... o no? E poi ci sono le cento domande da rispondere, magari non potrai nemmeno prenderti un caffè prima di iniziare!"
Mi sembra strano proprio pensare che l'amore sia solo una questione di denaro . E anche se pagare per trovare il partner perfetto potrebbe funzionare per alcune persone, io penso che l'amore dovrebbe essere libero e spontaneo... come quando si conosce qualcuno in classe e si scopre che ci sono dei interessi comuni . Ma forse è la mia mente scolastica a pensare cose sbagliate . Quello che mi preoccupa è che se le donne decidono di concedere l'appuntamento solo se ci sono certe condizioni, potrebbe sembrare un po' come un lavoro... "un appuntamento per 50 dollari" .