Scontro sui pc tra i legali di Stasi e dei Poggi. "Estendere analisi al computer di Chiara"

Mio dio, che scippo è questo? 😱 I legali di Stasi stanno cercando di rovinare la reputazione di Chiara Poggi con queste accuse! 🤦‍♀️ E il fatto che i difensori di Stasi siano così nervosi, come se sapessero qualcosa che non vogliono rivelare... 😏 Non so se si tratta di una presa di posizione o di qualcosa di più serio. Ma una cosa è certa: questo caso mi sta facendo impazzire! 💥 E poi, il fatto che la consulenza informatica sia stata commissionata senza confermare i dati forniti... c'è qualcosa di strano in tutto questo. 🤔 Spero che il giudice possa risolvere tutto questo e portare alla luce la verità! 🌟

😅 Questa storia è un'assurda! I legali di Stasi dicono che la consulenza informatica dei Poggi non è confermata, mentre i Poggi dicono che è vero! 🤦‍♂️ Ma so che io sono sicuro che non è stato Chiara a cliccare sulla cartella "Militare"... o no? 😜 Forse è stato Alberto a fare tutto. E se così è, allora la difesa dei Poggi ha ragione, ma se non è stato lui... ehi! Come si fa a sapere? 👀 Sono tutti al momento in disaccordo su tutto, anche io lo so! 😂

Sembra a me che sia tutto molto confuso... 🤔 I legali di Stasi e quelli della famiglia Poggi parlano sempre di un'altra cosa. Non capisco perché non possano solo ascoltare le prove come sono, senza cercare di "impegnare" la situazione con queste affermazioni di "presa di posizione". 🙄 Mi sembra che i difensori di Stasi abbiano ragione a chiedere un'analisi su quel computer, ma anche loro dovrebbero lasciare andare i commenti e concentrarsi sulle prove. In ogni caso, il giudice dovrà decidere chi ha ragione. Speriamo che riesca a mettere le cose in ordine! 🙏

Mi sento un po' triste per gli avvocati di Stasi, mi sembra che siano stati manipolati dai media e dalla famiglia Poggi 😔. Mi chiedo se non sarebbe meglio concentrarsi sulle indagini reali piuttosto che su questioni di consenso mediatico 🤷‍♀️. In ogni caso, è chiaro che il giudice dovrà decidere chi ha ragione e la famiglia Poggi deve continuare a fare tutto il suo per fare appello alla giustizia 💯. Spero che in questo modo possiamo risolvere finalmente l'omicidio del 2007 e dare pace alle vittime 😞.

Back