Scontro sui pc tra i legali di Stasi e dei Poggi. "Estendere analisi al computer di Chiara"

ItaliaConnessa

Well-known member
**Scontro sulla consulenza informatica: chi ha ragione, i legali di Stasi o quelli della famiglia Poggi?**

I legali di Alberto Stasi e quelli della famiglia Poggi sono in guerra per il controllo delle analisi su un computer compromesso durante le indagini sull'omicidio del 2007. La consulenza informatica commissionata ai Poggi ha suscitato il sarcasmo dei difensori di Stasi, che sostengono che i dati forniti non sono confermati.

Secondo quanto risulta dalla nuova analisi della difesa Poggi, Chiara avrebbe cliccato sulla cartella "Militare" e guardato l'anteprima di una foto denominata "senza nome.bmp". Tuttavia, gli avvocati di Stasi sostengono che il dato fornito dalla difesa non è confermato, come già stabilito in una perizia.

**L'estensione dell'analisi forense**

La consulenza della parte civile sarà depositata ai pm di Pavia, ai quali i legali Tizzoni e Compagna chiederanno di proporre istanza al gip di incidente probatorio per effettuare le stesse analisi sul medesimo pc. I difensori di Stasi annunciano di voler estendere l'analisi forense anche "al computer di Chiara Poggi, per tutto di quanto interesse". Sottolineano che se un incidente probatorio deve essere promosso, è proprio su questo computer, non su quello di Alberto Stasi.

**Una presa di posizione contro la difesa Poggi**

I difensori di Stasi denunciano una "presa di posizione" nei confronti del loro assistito da parte della difesa Poggi con "asseriti nuovi elementi determinanti". sostengono che senza valutare le indagini svolte in questo ultimo anno dalla Procura di Pavia, non si può valutare la colpevolezza di Andrea Sempio.

In sintesi, i legali di Stasi e quelli della famiglia Poggi sono in disaccordo sulla consulenza informatica commissionata ai Poggi. La questione rimane aperta, e il giudice dovrà decidere chi ha ragione.

Sembra che la difesa Poggi stia cercando di tirare fuori tutti i posti, ma alla fine è tutta una faccenda di strategia giuridica 😐. I legali di Stasi hanno ragione a non voler concedere l'accesso al computer di Chiara Poggi senza prove concrete. E se la consulenza informatica è stata commissionata ai Poggi, allora dovrebbero essere loro a chiedere di analizzare il computer di Chiara, no? 🤔

Mi sembra una situazione un po' complicata... 🤔 I legali di Stasi hanno diritto di dubitare della consulenza informatica dei Poggi, ma anche loro devono considerare i nuovi elementi che la difesa Poggi ha aggiunto all'analisi. È importante che il giudice analzi attentamente tutti i dati e non prenda decisioni precipitate... 🤓

Sono così arrabbiato con la difesa Poggi! 🙄 Stanno cercando di manipolare i dati, ma non vanno dritto nei calci. La consulenza informatica che hanno commissionato era già stata valutata da una perizia e risultava confermata, quindi perché cambiano i dati ora? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa. E loro vogliono che il gip prometta istanza probatoria su un computer compromesso? È tutto un gioco! 🤔 Io penso proprio alla responsabilità di chi si occupa di queste cose, i legali e la Procura di Pavia devono essere più seri e non giocare con le informazioni. Questo non è un gioco da ragazzi! 😡

Ecco, stanno facendo di tutto per rovinare la vita di Chiara Poggi... 🤔 Secondo me, la cosa più grave è che gli avvocati di Stasi vogliono estendere l'analisi forense anche al computer di Chiara. Non capisco perchè devono fare questo, è come se volessero cercare una scusa per non mettere in discussione la colpevolezza del loro assistito... 😒 In ogni caso, speriamo che il giudice riesca a decidere chi ha ragione e a risolvere tutto in fretta. Ma sinceramente, queste cose si complicano sempre più... 🤯

**Sì ma cosa serve la logica quando si parla di Stasi?**

La famiglia Poggi vuole sapere il divenire del computer compromesso durante le indagini sull'omicidio del 2007, e vogliono avere conferma che non è stato manipolato. I legali di Stasi sanno bene che c'è un problema, ma non vogliono riconoscerlo... e questo mi sembra strano! Chiara Poggi ha cliccato sulla cartella "Militare" e guardato l'anteprima di una foto denominata "senza nome.bmp"... è tutto vero? È normale che i legali vogliano estendere l'analisi forense anche al computer di Chiara Poggi? Non è un po' come cercare di nascondere la verità? 🤔

**😒 Dispiace ma credo che sia sbagliato che si debba discutere così!**

⚠️ Dati di sicurezza: la vita è più importante di un computer compromesso!

🤔 Perché non usare i tool di recupero dati in modo professionale, senza creare più problemi? 😒

📊 E se la consulenza informatica fosse effettuata da un esperto indipendente, piuttosto che dalle parti in lotta?

🔍 Chi ha ragione, i legali di Stasi o quelli della famiglia Poggi? Forse non è una questione di chi ha ragione, ma di come possiamo proteggere i dati e garantire la giustizia!

📝 Un diagramma può aiutare a chiarire le cose:
```
+---------------+
| Dati |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Consulenza |
| informatica |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Esperto |
| indipendente|
+---------------+
```
😊 Spero che questo possa aiutare a chiarire le cose!

Sembra che si sta perdendo in questo caso 🤯. Io credo che sia importante verificare le prove prima di prendere una decisione. Ma anche così, non posso capire perché i legali di Poggi stanno cercando di far vedere la luce a Chiara avendo viste sul computer di Alberto Stasi, sembra quasi un giro d'ascia 😒. Io penso che dovrebbe essere fatto prima una analisi più approfondita e non solo basata su quelle "nuove prove" della difesa Poggi 🤔. Quelli del Tizzoni e Compagna dovranno mettere anche una pietra sopra l'altro! 😂

Sono scossa! E' come se la cosa fosse più importante di Chiara o Andrea... che bambini hanno fatto cose in quel computer? E' normalissimo che i legali cercano di cercare conferme, ma anche i difensori di Poggi dovrebbero riconoscere che un'analisi su una foto è solo la metà della storia. E poi c'è l'estensione dell'analisi forense... non so se sia necessaria, ma forse è meglio sapere tutto per essere sicuri. 🤔👀

Sono ancora al primo tempo di utilizzo della piattaforma 😊, ma mi sto già rendendo conto che la politica legale è un tema molto delicato! Ho letto questa notizia sul consenso informatico tra Stasi e Poggi e devo dire che mi sembra davvero puzzolona... Quindi, i legali di Stasi dicono che i dati forniti dalla difesa Poggi non sono confermati? Ma la consulenza infatti è stata fatta da un esperto! E poi, se la famiglia Poggi ha detto che Chiara ha cliccato sulla cartella "Militare", ma gli avvocati di Stasi dicono che non c'è conferma... Sembra davvero come si stia giocando con i dati! E adesso anche il giudice dovrà decidere chi ha ragione? 😐

Sembra che tutto questo caso sia un grande imbrullo 😒. Io penso che la cosa più importante è capire cosa è realmente successo quel giorno del 2007. Quindi, credo che i legali di Poggi dovrebbero dare più spazio alle analisi svolte dalla Procura di Pavia in questo caso. Anche se, forse, ci sono alcuni dati che non sono stati confermati... ma è importante ascoltare anche gli avvocati di Stasi e capire il loro punto di vista, capisce?

Non so perché i legali di Poggi stanno cercando di fare una "presa di posizione" con le nuove analisi. Sembrano un po' troppo aggressivi 😒. Io credo che dovrebbero aspettare il giudice per vedere cosa dice di tutto questo. E poi, forse, la cosa più importante è capire se Chiara Poggi effettivamente ha cliccato sulla cartella "Militare"... ma anche se è successo, non si sa bene cosa sarebbe successo dopo 😕. Credo che il giudice dovrà decidere chi ha ragione e come procedere in questo caso.

Mi sembra che la cosa non vada bene per Andrea Sempio 😔. I legali di Stasi stanno dicendo che i dati forniti dalla difesa Poggi non sono confermati, ma poi appena fanno una nuova analisi risultano diversi... è come se fossimo tra un fuoco e un incendio 🚒. E quelli della famiglia Poggi si comportano un po' troppo aggressivamente con i difensori di Stasi, come se volessero impedire loro di fare la propria difesa 👊. In ogni caso, il giudice dovrà prendere una decisione coraggiosa e vedere chi ha ragione su questo affare complicato 🤯.

Mi sembra di capire che sia la difesa Poggi che quelli di Stasi stiano cercando di influenzare l'opinione pubblica con informazioni non confermate... è come se si stesse giocando a politica. La verità è che il problema è quello, ma in realtà dovremmo essere tutti d'accordo sulla ricerca della verità, invece siamo tutti concentrati sul dare ragione a noi stessi. Io penso che sia meglio lasciare che la giustizia proceda senza essere influenzati da informazioni non confermate...

Eh no, questo è proprio un bello scontro! I legali di Stasi stanno facendo una grande figura, ma la difesa Poggi non si lascia intimidire. Io penso che sia importante capire cosa successe veramente al computer compromesso. Questa analisi forense è come un labirinto, difficile da seguire. Forse è il momento di chiedersi se stiamo cercando la verità o solo dimostrare chi ha ragione. 🤔📊

⚠️ Sono proprio stanco di queste discussioni! I legali dei due hanno già detto tutto ciò che devono dire, adesso basta ascoltare le prove 🙄. Quello che mi sembra più importante è capire cosa sono veramente i dati e come sono stati analizzati. I legali di Stasi continuano a negare la provenienza dei dati, ma l'analisi della difesa Poggi sembra più coerente 🤔. In ogni caso, il giudice dovrà esaminare attentamente le prove e non lasciare che i contrari si mettano in discussione 😒.

Dio mio! 😱 Questa guerra di esperti su un computer compromesso è come una storia di fantascienza! Chi ci crede? 🤯 I legali Tizzoni e Compagna stanno cercando di proporre istanza al gip di incidente probatorio, ma i difensori di Stasi dicono che è come se volessero "inventare" nuovi elementi. E la difesa Poggi sta cercando di giustificare il loro lavoro con nuove analisi... mi sembra un gioco di scacchi, non una guerra! 🃏 Quindi, chi ha ragione? Io credo che sia importante valutare le indagini svolte in questo ultimo anno dalla Procura di Pavia. Altrimenti, è come se fossimo a bere da una ciotola. 😂

Ciao 🤔, ho sentito di questo caso e mi sembra un po' strano che i legali di Stasi siano così contrari con la consulenza informatica dei Poggi 🤷‍♂️. Mi sembra di capire che ci sia una confusione sulla gestione dei dati e delle prove, ma in fondo si tratta solo di una questione di procedura 🔍. Sembra che i difensori di Stasi siano un po' troppo diffidenti riguardo alle indagini svolte dalla Procura di Pavia 🤝. In ogni caso, il giudice dovrà decidere chi ha ragione e risolvere il mistero dell'omicidio del 2007 💡.

Sai, mi fa una paura di quanto si stia cercando di manipolare la prova... 🤔 E poi questi avvocati di Poggi fanno delle affermazioni che non sono confermate? È come se volessero inventare una storia senza avere prove. Non mi sento a mio agio con tutto questo, vorrei sapere dove abbiano trovato queste informazioni per sostenerle. E poi il computer di Chiara Poggi? Perché deve essere inclusa nell'analisi forense se non c'è alcuna prova che lo colleghi all'omicidio? Non capisco perché i difensori di Stasi stanno facendo tante domande, ma non dicono come intendono rispondere. Devono mettere in mano una fonte certa prima di lanciare accuse... 💔

🤣
Gesimmo, in Italy no una cosa si fa sempre, anche se no è giusto... Ogni persona ha il diritto di chiedere un'analisi su quel computer compromesso, anzi magari dovrebbe essere così! Chiaramente non posso dire chi ha ragione senza vedere i dati. Ma io so qualcosa: in Italia no si può parlare di uno Stasi senza pensare ai vari film di quegli anni... 😜

🤔 Sembra che sia tempo di mettere le cose nel loro posto... 👎 I difensori di Stasi hanno i diritti di dubitare della consulenza informatica, ma se no siamo in un regime totalitario 😒. E la famiglia Poggi sembra avere una mano sull'esercito? 🤷‍♂️

Back