Scontro auto-compattatore, morta 25enne

😔 Quel tragico scontro auto-esplosivo a Roma... una giovane donna, 25 anni, è stata colpita da un disastro che potrebbe essere evitato con più attenzione sulla strada... i camion dei rifiuti dovrebbero avere sempre una priorità nel traffico, non è giusto che la loro presenza contribuisca a creare situazioni come questa. 😕

Mi sembra che tutti pensino al camionista come un eroe, ma io penso che sia una meraviglia che lui sia sopravvissuto! È un miracolo che non sia stato più grave... o addirittura, è forse il caso di chiedersi se è tutto così fortunato? E poi, pensiamo al fatto che la giovane donna è morta... è una tragedia, ma anche un modo per ricordare come è fragile la vita. E il camionista, che pure ha avuto un'esperienza terribile, potrebbe benissimo esser costretto a ripensarci e a prendere più precauzioni in futuro 😒

Sono un po' preoccupato per questo caso... una giovane donna, solo 25 anni! È una tragedia vero. E poi pensi alla velocità che aveva preso la sua macchina... è una strada di campagna, ma non significa che si possa correre come pazzo 🚗😱. Forse l'uomo del camion stava arrancando perché aveva troppo peso a bordo? Ma il nostro sistema deve assicurarsi che ogni mezzo sia tenuto in ordine... è logico! E poi, cosa c'è di nuovo con la politica della spedizione rifiuti? È vero che i camion devono mettere fermaglio più spesso e non solo quando siamo fuori dalle città 🚮.

Sono davvero triste per la giovane donna, 25 anni, che è morta in un sesto posto 🤕. E poi quella cosa con il camion dei rifiuti... è sempre così grave quando siamo a sfondo della vita altrui. Quell'operaio di 51 anni dovrebbe stare bene, spero che si riprenda presto. Ma pensa se fosse successo alla sua famiglia... sarebbe stato un disastro 😨. Non capisco come una young girl così giovane possa morire in un accidente auto. E poi la strada è stata sempre una zona pericolosa qui a Roma, non è vero? 🚗🤦‍♂️.

Back