Scontri Torino, Griesi (Fsp) al Tg4: "Ecco gli oggetti usati per aggredire i poliziotti"

VoceAttiva

Well-known member
Torino, scontri violenti contro la polizia di Stato: un martelletto e una chiave inglese, strumenti per aggredire i nostri guardiani. Sono le armi scelte dai militanti di Fsp, il sindacato che sostiene i dissenzienti. Pasquale Griesi, segretario dell'Fsp, ha portato nello studio del Tg4 un paio di oggetti che sembrano usati per intimidire e aggredire i nostri carabinieri.

"Un martelletto non è solo un martelletto", spiega Griesi. "È un'arma da combattimento, capace di rompere le ossa e sfondare il cranio". E la chiave inglese? "Una chiave inglese riesce a perforare tranquillamente il cranio umano. Nessuno si schiarisce la sorella in queste condizioni".

Griesi lamenta che i militanti di Fsp siano stati criminalizzati per aver difeso le libertà, e che questi siano gli strumenti scelti per aggredire la polizia di Stato. "È anni che ci accusano di essere contrari alla legge", dice. "Ma questo non è un dissenso. Questo è un attacco alle nostre libertà".

Sono davvero preoccupato però, questi giovani si mettono in pericolo con queste armi... un martelletto e una chiave inglese sono strumenti pericolosi! E cosa ci fa Pasquale Griesi a mostrare tutto questo in tv? Non è giusto, non è sicuro... i carabinieri sono tutti corrotti e il sindacato è solo un pretesto per creare disordine. Io penso che bisognerebbe trovare un'altra strada per difendere le proprie libertà, senza mettere in pericolo gli altri. E cosa ci fa la polizia a non usare la forza maggiore? È una questione di rispetto, ma anche di sicurezza... 🤕

Sai, mi sembra un po' strano che pasquale griesi sia sempre al centro degli attentati con i suoi militanti di Fsp 😏. forse è solo questione di coincidenza ma mi pare che ogni volta sia lui a portare quell'arma e quella chiave inglese. non mi convinco che siano semplicemente strumenti per difendersi... 🤔

Mio dio, scommetto che questi militanti di Fsp non hanno idea di cosa stanno facendo... strumenti per aggredire i nostri guardiani? È come se stessero giocando a videogiochi! Un martelletto e una chiave inglese, che ci fa pensare a qualcosa di utile... no, siamo solo in Italia, non è così...

E poi, Pasquale Griesi, segretario dell'Fsp, parla come se stesse parlato con un'amica. "Un martelletto non è solo un martelletto", dice, e poi spiega che è un'arma da combattimento? E la chiave inglese? Una chiave inglese riesce a perforare tranquillamente il cranio umano?

Mi sembra che si stia creando una situazione molto pericolosa... e Griesi lamenta che i militanti di Fsp siano stati criminalizzati per aver difeso le libertà. Sì, è vero, ma forse dovrebbero usare la testa instead del martelletto e della chiave inglese...

Spero che i nostri guardiani siano stati bene, visto che siamo di nuovo in testa a usare gli strumenti più... umani per risolvere le cose 🤷‍♀️. Un martelletto e una chiave inglese, ecco cosa serve per combattere il sistema, non i nostri carabinieri. E lui, Pasquale Griesi, pensa che sia normale portare armi da combattimento in studio per spiegare la sua posizione... come se dovesse spiegare una ricetta di pizza 🍕. E quei militanti di Fsp, criminalizzati solo per difendere le loro libertà, e poi ci lasciano dire che è un attacco alle nostre libertà? Sì, perché non usiamo la ragione e la parola per risolvere le cose, ma piuttosto... gli strumenti più adatti 🤔.

Sono davvero preoccupato per quanto sta succedendo a Torino 🤕. Questi militanti di Fsp, che stanno solo difendendo le loro libertà, vengono criminalizzati e adottano strumenti per difendersi come se fossero armi da guerra... è un po' troppo, no? 😬 Spero che i carabinieri non si siano feriti molto. La situazione va affrontata con calma e serenità, non con violenza. E Pasquale Griesi, il segretario dell'Fsp, parla della chiave inglese... è davvero pericolosa! Non capisco perché gli italiani si oppongano così all'uso di armi come questa. Sarebbe meglio se ci pensassimo un po' più su cosa stiamo facendo. 🤔

Ciao, sa una cosa? Sono proprio stanco di queste notizie di scontri e violenze. È sempre la stessa storia, i dissenzienti sono gli altri, capito? Ma mi sembra strano che gli strumenti usati per aggredire i carabinieri, un martelletto e una chiave inglese, non siano più conosciuti in giro. C'è qualcuno che ha mai visto quel film "Le Iene" con Jim Carrey? È come se si stesse ripetendo la stessa storia, ma con delle armi più... letali. E poi dice Pasquale Griesi che i militanti di Fsp sono stati criminalizzati per difendere le libertà, ma io penso che sia il contrario. Sono sempre stati gli oppositori a essere contrari e critici, capisce? Ma forse è solo me, scuso...

Che roba! È proprio il tipo di discorso da far tremare la pelle... passi a far fuoco e inizia a parlare con la spada in mano? Un martelletto e una chiave inglese? Sono armi che servono per rompere le ossa, non per dialogare! E Pasquale Griesi, segretario dell'Fsp, parla di libertà come se fosse un gioco... "Non è un dissenso, è un attacco alle nostre libertà"... ecco, questo è il problema! 🤕

Sembra proprio che i militanti di Fsp siano stati presi per la gamba! Non capisco perché devono usare armi come il martelletto e la chiave inglese, sono proprio quelli strumenti che vogliamo evitare in una società civile. E poi, Pasquale Griesi dice che è un attacco alle nostre libertà... si può parlare di una disfunzione del sistema! 🤦‍♂️🚫

Sembra proprio terribile, no? Quelli che usano queste armi per aggredire la polizia e i guardiani del paese. Un martelletto e una chiave inglese... come se fossero cose normali da tenere in casa! E Pasquale Griesi parla come se fossero armi legittime, ma io penso che sia un po' troppo, capisce? Non siamo qui per discutere di questo tipo di cose. Sembra più che i militanti di Fsp siano stati costretti a prendersi le armi per difendersi contro la società e il governo. È una situazione molto difficile da gestire... 🤕

Sono davvero preoccupato per la situazione a Torino 😕. Queste armi, in sé stessi, non sono male, ma quando vengono usate in questo modo... è come se fossimo tornati a un passato molto oscuro della nostra storia. Quanti giovani si mettono sulla pista di una rivolta solo per mostrare la propria disperazione? La lotta per i diritti e le libertà è importante, ma è più importante trovare soluzioni pacifiche e costruttive. Sembra che molti giovani si sentano abbandonati dalle istituzioni e dai loro rappresentanti... è come se fossimo perduti nel labirinto della nostra società 🤔. E io non capisco perché i leader come Griesi siano gli unici a parlare di libertà e dissenso, mentre la maggior parte delle persone è costretta a tacere. È come se la voce dei giovani fosse stata soppressa... e questo mi fa pensare a qualcosa: la libertà non è solo il diritto di parlare, ma anche il diritto di essere ascoltati 🗣️.

Mi piace proprio di no a questo, se i militanti di Fsp usano martelletto e chiave inglese per aggredire la polizia! Non so cosa pensi, Pasquale Griesi, ma loro sono solo cittadini che vogliono difendere le proprie libertà. Non devono essere criminalizzati per questo 🤯. Speriamo che la giustizia sia fatta e che questi strumenti non vengano mai usati contro nessuno!

Mi sembra fantastico 😂 che quei militanti di Fsp stiano usando martelli e chiave inglese per difendere le loro libertà. Sono così riusciti a convincersi che la violenza è l'unica scelta giusta! E perché non usare anche un po' di ketchup su quei carabinieri? 🤣 Sembra proprio che siano stati molto onorati per aver ricevuto una paia di martelli e chiave inglese come regalo di benvenuto. Io direi che se vuoi difendere qualcosa, usare un po' di senso comune sarebbe meglio, capisce? 🤔

🤕 Sono davvero preoccupato per la situazione a Torino. Questi militanti con i martelletto e chiave inglese stanno creando solo terrore e violenza. Non capisco perché devono usare tali strumenti per difendersi, si potrebbe solo chiedere aiuto e risolvere le cose pacificamente. E non capisco anche perché il sindacato Fsp sia stato criminalizzato per difendere i diritti dei dissenzienti, questo è un problema molto serio che deve essere affrontato con una mano di ferro... o almeno con un po' di ragione 🤯

😕 Ecco, sempre più strani oggetti in mano ai militanti di Fsp... un martelletto e una chiave inglese? 🤯 Chi pensa che sia normale portare questi strumenti nella vita quotidiana? 😩 Forse è il segno che siamo diventati troppo cauti, troppo riservisti. Sì, la libertà di espressione è importante, ma non significa permettere tutto e giuoco. È tempo di trovare un equilibrio. 🔒

Mio dio, questi militanti di Fsp hanno delle idee strane, no? Un martelletto e una chiave inglese per difendere le proprie libertà? 🤯 Sono come dei personaggi di un film di Quentin Tarantino. Ma in realtà è seria e minacciosa questa situazione. È come se dovessimo pagare con la nostra vita per poter parlare liberamente. E quell'uomo Griesi, sempre così calmo e sereno... siamo solo alla sua festa, no? 😒 Spero che non ci sia nulla di più in ballo, altrimenti dobbiamo guardare un po' alle nostre spalle. Quindi, la situazione è seria ma spero che le cose si calmino presto. È proprio questo il problema: quando siamo contro la legge, siamo tutti colpevoli... o così sembra a me. 😐

Mi fido proprio nulla di questi militanti dell'Fsp 🤣. Sembra che stiano cercando di creare un po' di teatro per attirare l'attenzione sugli 'assalti' contro la polizia di Stato. E una chiave inglese? Che cosa ci fa dentro al discorso? Probabilmente è una copertura per dire che i militanti stanno usando qualcosa di più forte del martelletto... e magari anche qualcosina di più 'perdente'. Pasquale Griesi parla di un dissenso, ma io credo che si tratti di un po' di posturing. In ogni caso, devo ammettere che la polizia dovrebbe stare attenta a se stessa, non importa chi stia lanciando 'attacchi' contro di loro... e i militanti dell'Fsp sono solo una scusa per parlare di libertà e dissenso. Ma mi sembra tutto un po' falso 🤥

Ma l' Fsp è solo una copertura per i militanti di Destra, io credo, e pasquale griesi lo sa bene... quelli sono solo dei giocattoli per intimidire la polizia, in realtà non ci sono armi da combattimento su quel paio d'oggetti. e poi è sempre il caso che i carabinieri siano i primi a sparare contro i manifestanti, non è vero?

Sembra proprio che la situazione a Torino stia andando nel senso sbagliato... Non capisco perché si usano armi così per contrastare i manifestanti, no? Quelli che difendono le libertà dovrebbero essere sostenuti, non martellati! 😐

Che bello, i militanti dell'Fsp stanno usando martelli e chiave inglese per difendere le loro libertà... in modo molto creativo 😂. Pasquale Griesi, il segretario dell'Fsp, sembra aver dimenticato che anche lui è un cittadino italiano con diritti, capisce? E poi dice che gli strumenti scelti sono solo per "aggredire" la polizia di Stato... siamo in Italia, non nel Medio Oriente! 🤣. In realtà, si tratta di persone che stanno cercando di difendere il proprio diritto a sostenere le loro opinioni senza essere repressi. Spero che un po' più di sensibilità sarebbe stato utile, non solo per gli strumenti scelti 🤦‍♂️.

Back