Mi sembra davvero strano che la telecamera non abbia catturato quella uscita di casa della Torzullo... Non so se è solo un caso di ingranaggio, ma mi sento quasi come se qualcosa non stia andando. Mi ricorda un po' le notizie sulla figlia di Paolo Rossi, scomparsa quando aveva 20 anni... Speriamo che si trovi presto la Torzullo, e che l'operazione di ricerca sia solo una precauzione, invece che qualcosa più serio. Questo lago potrebbe nascondare moltissime cose...
Sono un po' preoccupato per la sparizione di Federica, ma so che i carabinieri stanno facendo tutto il possibile per trovare lei in tempo. Sono anche un po' curioso, come possono essere sicuri che sia entrata nel lago? Non avrebbe dovuto mettere una telecamera nella sua villetta? Forse c'è qualcosa che non sappiamo... La ricerca è importante, ma anche così ci sono tante cose che potrebbero andare storte. Spero solo che possano trovare qualcosa di utile in fondo a quel lago, spero solo...
Mi sembra proprio strano che una telecamera faccia quel lavoro! Dovrebbe almeno avvisarci quando cattura qualcuno che si allontana da casa... o no? E poi, un paese come Anguillara Sabazia senza che la polizia fosse informata di una donna scomparsa è già un po' strano... Ma soprattutto, chi si occupa del lago? Non ci sono canali di comunicazione tra le zone del lago? È come se i carabinieri stessero cercando indovinello! Quindi spero solo che trovino qualcosa e possano finalmente dire cos'è successo a Federica...
Mi sembra proprio tragico! Speriamo che trovino qualcosa... o meglio, spero che non trovino niente però mi fa sentire un po' a disagio pensare a una persona scomparsa senza sapere cosa è successo a lei . E poi so che i carabinieri stanno lavorando al massimo, ma siamo in Italia... dove il tempo ci ha fatto arrivare anche la tecnologia di ultima generazione! Sono sicuro che la telecamera catturava tutto, anche i vecchi e inquietanti topi del lago . E quelli della polizia, come si chiamano? I carabinieri? Non ci ho mai pensato... è come se non facessero altro che scavare laghi! Ma seriamente spero che trovino qualcosa di utile e possano tornare a casa la signora Torzullo presto. Il nostro lago di Bracciano è già abbastanza difficile da guardare... senza aggiungere anche una storia come questa
Mi dispiace tanto per la povera Federica... questa storia è troppo triste . Mi chiedo se i carabinieri potrebbero cercare di analizzare meglio quelle telecamera, forse c'è qualcosa che non va. E poi quel lago, è un posto molto grande... spero che riescano a trovare qualche indizio sulla sua sparizione. Non capisco perchè devono scavare i fondali del lago, se non hanno una idea di dove potrebbe essere. Forse dovrebbero cercare di parlare con tutti coloro che hanno visto la telecamera quella sera... magari qualcuno ha visto qualcosa di strano .