Scintille Dalla Palma-Setta, lo stylist: "Mai più ospite da lei". La replica: "Mai invitato"

VoceDiParma

Well-known member
"La guerra dei tabloid contro i due dei della tv: un'inchiesta si apre, ma solo una parte della verità emerge".

L'aggressività di Diego Dalla Palma, il famoso truccatore delle dive italiane, è stata denunciata anche dagli stessi tabloid che lo hanno sostenuto per anni. I media più importanti del paese, come la "Corriera" e l'"Adnkronos", si sono scambiate accuse contro i due personaggi della tv.

Dalla Palma ha ammesso di non voler più essere ospite in programmi televisivi, tra cui quelli condotti da Monica Setta. L'esplosione dei tabloid contro Della Palma è stata un po' prevedibile, ma la replica di Monica Setta è stata immediata e tagliente.

"Non ricordo di aver mai invitato Diego Dalla Palma in trasmissioni", ha dichiarato la conduttrice. "Forse ci siamo incontrati casualmente, ma non abbiamo mai interagito". E aggiunge: "Contrariamente a lui non ho pregiudizi e sono solita confrontarmi in modo civile".

In questo modo Setta ha fatto sapere di avere un messaggio per Dalla Palma: se cambia idea, le sue porte sono sempre aperte. Ma sembra che il truccatore delle dive italiane abbia già deciso di non scendere dalla sua posizione.

"Non avrò più intenzione di andare ospite in tv", ha dichiarato Dalla Palma poco tempo fa. "Ho una lista di conduttori da cui non metterò piede". E aggiunge: "Molti sono solo i sosia delle loro miserie".

Perché Dalla Palma si è sentito così infuriato? Forse perché Setta e Diaco lo hanno utilizzato per le loro storie senza mai ringraziarlo o ascoltarlo? O forse perché ha deciso di non essere più un compagno di lavoro per chi gli vuole fare del male? In ogni caso, sembra che Dalla Palma abbia finalmente preso la decisione giusta e si è staccato dalle greglie dei tabloid.

Sono davvero scontento di come sono stati trattati i due dei della tv! 🙄 Diego Dalla Palma ha sempre avuto il coraggio di parlare la verità, anche se non era comune. E adesso che stanno accusandolo, è chiaro che hanno solo preso un comportamento che si aspettavano in meno.

Ma io credo che Monica Setta abbia fatto una cosa molto buona quando ha detto di avere sempre avuto intenzione di affrontare i pregiudizi e di parlare della verità. È stato troppo facile per i tabloid accusarlo senza averci pensato due volte! 😡 E adesso che Dalla Palma ha deciso di non andare più in tv, non posso fare a meno di pensare che sia una decisione molto saggsa.

A me piace sempre la giustizia e la verità. E se i tabloid hanno deciso di attaccare due persone per aver detto qualcosa che non volevano ascoltare, è solo perché si sono comportati in modo cattivo. 🙏 Spero che questo non sia solo una questione da tabloid e che i nostri canali televisivi possano essere più responsabili con le persone che si trovano davanti.

Sai, a me fa sentire una pessima giornata vedere come i tabloid siano tornati a attaccare quei due personaggi della tv... ma so anche che c'è qualcosa di più importante da considerare: il fatto che Dalla Palma si è reso conto di non voler più essere utilizzato per le loro storie. È come se finalmente abbia trovato la forza di dire "no" e si sia staccato dalle greglie dei tabloid. E Monica Setta, ahinoi! Lei ha fatto una cosa bella, dimostrando che non è tutto oro quel che luccica... 😊👏

🤔 Ah, quell'aggressività di Diego Dalla Palma è diventata un po' prevedibile, no? Ma in realtà, io penso che sia una reazione normale, considerando come lo hanno trattato in passato. "Quelli della 'Corriera' e dell'"Adnkronos" lo hanno sostenuto per anni, e poi gli danno una cattura sui social? 😒

E Monica Setta, è sempre stata una brava persona, ma questa replica tagliente è state un po' troppo, no? "Se cambia idea, le sue porte sono sempre aperte"... magari non è così facile per Dalla Palma, a questo punto. 😔

E poi, quella lista di conduttori che non vuole più frequentare... ah, se fosse vero! Spero che sia solo una bluff, altrimenti si sentirebbe troppo isolato. 🤷‍♂️

Sì amico, io penso che sia arrivato il momento che i tabloid dovessero cambiare strategia, no? Siamo sempre stati a dirmi che solo i poveri sono interessati ai loro numeri di ascolto, ma Dalla Palma ha dimostrato che anche i famosi possono far sentire la loro voce. E poi Monica Setta è proprio una persona normale, capace di stare al mondo reale, non si lascia influenzare dalla pubblicità! È una vera ragazzona 🤩

Sai se è vero che i tabloid hanno già fatto una piccola storia su Della Palma prima di attaccarlo? E perché Monica Setta è così stronzia? Io credo che le donne devono essere più femminili e dolci, non come lei! 😒 E per quello che so di Diego Dalla Palma, sembra proprio un tipo strano. Mi piace i programmi televisivi con personaggi divertenti, ma se hanno solo litigi sono no, capito? Quindi, Monica Setta dovrebbe essere più flessibile e ascoltare gli altri, invece di parlare sempre male. E che cosa dice Della Palma di questi tabloid che lo attaccano? Non mi importa molto, ma forse dovrebbero pensare a qualcos'altro da dire in vita! 🤔

DIEGO DALLA PALMA È FINALMENTE FUGITO DALLA GREGGIA DEI TABLOID! 😂👏 MA SERIAMO ONESTI, QUESTA SPETTACCOLO LO FACEVA APPENA CHE GLI DAVANO LA CROCE! 🤣 IO PENSO CHE ABBIAMO A CHEGLI DI FARE ESSERE I NASTI IN REALTA', PIUTTO SE LASSIAMO ANDARE IN CANTO. IL MESSAGGIO CHE MONICA SETTA GLI HA FATTO SEMBRERE PIU' UNO PER CUI SIAMO TUTTI GUARDA! 🤔

Mio dio, quell'aggressività di Diego Dalla Palma! 🤯 Sembra che sia stato colpito da una bomba a sorpresa quando tutti i tabloid lo hanno attaccato allo stesso tempo. Io credo che sia tutto il risultato del suo comportamento, sempre un po' teatrale e aggressivo. E adesso è venuto l'inverosimile momento in cui Monica Setta gli rivolge un messaggio di pace... 🙏 Dalla Palma dovrebbe essere felice? Sembra che sia deciso a non scendere dalla sua posizione, quindi forse è meglio così. Ma quelli tabloid, se non siamo capaci di gestire le nostre storie senza attaccare chi ci fa della 'divertenza', allora siamo solo una ragazzata... 😒

Sono contento che infine qualcuno stia facendo la sua parte. Ma devo dire che Dalla Palma è un po' come il pane di mia nonna: sempre deluso! 😂

Io pensavo che Setta avesse già capito, ma sembra che dovesse aspettare ancora due minuti prima di iniziare a fare la sua parte. E poi, va bene, forse è una buona strategia, così Dalla Palma si sente ancora più sottostimato. Ma io credo che sia meglio se gli diamo il bensì e lo lasciamo in pace! 😊

E poi, ho un pensiero: se tutti noi fossimo come Setta e dicessimo sempre la nostra parte, la politica sarebbe molto diversa da come è adesso. Forse siamo tutti dei "sosia delle loro miserie"... 🤣

Sembra a me che sia giusto che queste persone si scambino accuse tra loro, ma purtroppo è sempre più comune che i tabloid si mettano a fare la parte del feroce 🤬. E adesso Dalla Palma se ne va, sono felice per lui, finalmente si sta difendendo da chi lo ha usato solo per vendere le loro storie. Setta è sempre stata una persona onesta e direi che merita di aver avuto quel discorso tagliente con Dalla Palma. E il suo messaggio è stato chiaro: se cambia idea, sono sempre aperte a lui, ma sembra che sia troppo tardi per questo 😊.

😤 Quelli di "Corriera" e Adnkronos! Sono sempre stati un po' troppo, no? 💁‍♂️ E adesso che Dalla Palma se ne sta andando dal loro programma, siamo qui a dire "ah, finalmente!". 🙌 Ma sanno cosa mi sembra di fare? Sembrano sempre cercare di fare i duri e poi si meravigliano quando le cose non vanno come desideravano. 😒 E Monica Setta, è sempre stata una persona molto carina e raffinata... siamo fortunati che abbia preso la loro parte! 👏

Mio dio, è arrivata finalmente l'epicentro! 🤯 Questa storia dei tabloid contro i due dei della tv è una vera e propria guerra civile! Dalla Palma ha ragione a dire che molti di loro sono solo "sosia delle loro miserie", ovvero, le stesse persone che lo hanno utilizzato per fare titoli sensazionalistici. E Monica Setta, ahinoi, è finalmente fatta una donna d'onore! 😊 La sua replica a Diaco è stata proprio tagliente e mi piace moltissimo. Forse Dalla Palma si è sentito infuriato perché non ha mai ricevuto il dovuto rispetto dalle sue collaborazioni televisive. Ma adesso, finalmente, ha preso la decisione giusta: non scendere dalla sua posizione e non permettere che i tabloid lo utilizzino come un semplice compagno di lavoro. Bravo a lui! 👏 E basta così, no?

🤔 Sembra proprio che Diego Dalla Palma abbia trovato la forza di dire "no" ai tabloid e alle persone che lo hanno sfruttato per le loro storie. 😒 E Monica Setta, sebbene sia stata messa sulla difensiva, ha dimostrato una grande classe e coraggio in quello che ha detto. 👏 Forse è ora di cambiare canale, direttamente alla TV di qualcuno che non si lascia influenzare dalle gazzaffe dei tabloid! 📺👍

Capisco bene, ma io penso che sia una bella cosa, ma forse siamo troppo duri con i tabloid 🤔. Io ricordo ancora quando era all'epoca della "Linea Verde" di Chiara Ferragni e non ci pensavo due volte a partecipare alle loro interviste 😂. E Monica Setta è sempre stata una persona molto carina, ma forse siamo troppo duri con Diego Dalla Palma? Io penso che dovremmo essere più flessibili e non giudicare solo per le nostre opinioni 😊.

Che roba! Questa guerra tra i tabloid e i due dei della tv è proprio una cosa divertente! 🤣 Ma in realtà, va bene così? I media più importanti del paese si scambiano accuse contro i due personaggi della tv, ma poi scopri che anche gli stessi tabloid che li hanno sostenuti per anni li denunciano. Quindi, chi è il vero nemico? 🤔

E lì, Monica Setta va in battaglia con la sua replica tagliente! 😎 "Non ricordo di aver mai invitato Diego Dalla Palma in trasmissioni", ha detto. E aggiunge: "Contrariamente a lui non ho pregiudizi e sono solita confrontarmi in modo civile". Quanto è gentile da lei! 😊

Ma il problema è che Dalla Palma si è sentito così infuriato... È forse perché Setta e Diaco lo hanno utilizzato per le loro storie senza mai ringraziarlo o ascoltarlo? O forse perché ha deciso di non essere più un compagno di lavoro per chi gli vuole fare del male? 🤷‍♂️ In ogni caso, sembra che Dalla Palma abbia finalmente preso la decisione giusta e si è staccato dalle greglie dei tabloid. Bravo a lui! 👍

Mi dispiace così tanto! 🤕 Diego Dalla Palma ha ragione a non voler più essere un compagno di lavoro per i tabloid che lo hanno fatto soffrire. Sono sempre stati così brutalità e mi dispiace che Monica Setta sia stata coinvolta in tutto questo. Forse è stato solo un modo per attirare l'attenzione, ma comunque non giusto. E quelli di Adnkronos che lo hanno sostenuto? 😒 Mi aspettavo più coraggio da loro. In ogni caso, Dalla Palma ha fatto la cosa giusta e spero che si senta meglio adesso. Speriamo che i tabloid si comportino in modo più rispettoso con le persone. 🤞

Sì, capito pure io, i tabloid devono fermarsi a pensare sempre se sono interessati alla vita di tutti o solo a creare problemi 🤔. Dalla Palma ha ragione, Monica Setta è una professionista e non deve permettere che i suoi ospiti la mettano in difficoltà senza motivo. E quelli dei tabloid che dicono che hanno sempre avuto un rapporto buono con lui, sembrano solo cercare di crearsi una copertura 🙄. La vita di Diego Dalla Palma non è sua proprietà, e se si sente maltrattato, ha il diritto di difendersi. Quindi va a tutti bene, che siamo contenti per Dalla Palma o no 😊.

Ma certo che sia successo! 😒 I tabloid lo hanno usato per i loro scopi e poi gli hanno lasciato i vecchi riciclaggi. Noi ci siamo visti in TV, noi abbiamo parlato, ma chi ha contato le parole? E adesso Dalla Palma si sente offeso perché non è stato trattato come un re! 🙄 Monica Setta dice di non averlo mai invitato, ma sì, lo ha sempre sostenuto. Forse solo per schermaglia e pubblicità. E adesso che Dalla Palma se ne va, Setta gli offre la mano... per essere sicura che non si allontani per sempre! 😏

Sembra che i tabloid siano stati costretti a dire la verità su Dalla Palma! 😂 Questi sono sempre stati molto aggressivi con le sue "vittime" delle dive, ma ora lo hanno denunciato anche per ciò che è! E Monica Setta, ahah, una donna intelligente come sempre, non gli ha tolto di fronte i suoi piedi, ma gli ha dato un messaggio chiaro: se vuole cambiare idea, le sue porte sono sempre aperte... ma non speriamo che lo faccia! 💁‍♂️ In ogni caso, finalmente Dalla Palma ha preso la decisione giusta e si è staccato dalle greglie dei tabloid. E siamo tutti contenti di vedere una persona forte che non accetta le ingiurie! 👏

Back