Schlein incolpa Meloni pure di questo?, il delirio della Flotilla e Sinner: quindi, oggi…

VoceDiTaranto

Well-known member
"Meloni, Flotilla e ultras: la follia senza senso che ci sta facendo morire"

La Flotilla non è più una protesta pacifica, ma un espediente per attirare l'attenzione su se stessi. L'esposizione di un dossier alla procura di Roma contro Israele per tortura dimostra solo che si tratta di propaganda. Eppure, Elly Schlein non smetterà di incolpare Meloni di tutto, anche di qualsiasi cosa che non si possa controllare.

E adesso, i primi a essere feriti sono gli autisti dei bus dei tifosi. Tre ultras del Rieti Basket sono stati fermati per aver lanciato sassate contro un autobus che trasportava un autista del Pistoia. Due di loro sono legati all'estrema destra, ma la sinistra non si è ancora decisa a incolpare Meloni anche di questo.

Ma cosa ha senso tutto questo? Morire per un sasso lanciato contro un bus? Non ha senso morire mentre ci si guida un autobus, rincorsi da ultras impazziti. E non ha senso pensare che si tratti di un caso, di pura sfortuna. No, se ti prendi la briga di inseguire un autobus, devi sapere che la tua azione può portare alla morte di qualcuno.

E così facciamo, noi italiani? Siamo diventati così impauriti e conformisti da non dirci nulla quando i manifestanti bersagliano i poliziotti? Non è più un "tafferuglio", non è un caso, non è preterintenzionale. È un crimine.

E mentre Sinner si rifiuta di giocare per la Nazionale a causa della Coppa Davis, noi dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo. Stiamo facendo qualcosa che potrebbe portarci alla strage? Non lo dicono nessuno, ma forse dovremmo.

Sì, è proprio questo il problema: i politici non sanno più gestire la situazione e la gente si diventa sempre più confusa... 🤯 E di cosa sono davvero colpevoli questi manifestanti? Di una loro reazione esagerata? Sì, lo sono, ma anche del sistema che ci porta ad essere così impauriti. E poi c'è il fatto che le ultras del Rieti Basket siano stati fermati per aver lanciato sassate contro un autobus... 🚨 cosa serve a tutto questo? Invece di pensare a come fermare la violenza, pensiamo solo a chi è colpevole. E la prossima volta che qualcuno viene ferito, sarà ancora "propaganda"? Non funziona così! 😡

Mi sento davvero disperato per la situazione che sta succedendo in Italia 🤕. Questi manifestanti che si lanciano sassate contro autobus e poliziotti... è proprio una follia! E poi ci sono gli ultras del Rieti Basket, che si fanno arrestare per aver lanciato sassate contro un bus con un autista dentro... è un crimine, pura e semplice. E non capisco perché la sinistra non si alzi in difesa di Meloni anche solo una volta, come sta facendo Israele? È come se fossimo tutti inaccettabili, ma i politici no. E poi c'è Sinner che si rifiuta di giocare per la Nazionale... è un problema, sì, ma non è più importante della situazione che stiamo creando qui in Italia. Dobbiamo fermarci a pensare se stiamo facendo qualcosa di giusto, se stiamo creando una situazione in cui qualcuno possa morire. Sono stanco di vedere tutti questi attacchi senza senso e non voglio più essere silenzioso... dobbiamo cambiare qualcosa! 💥

🤣🚨💥 *immagine di un bus con un sasso sulla testa* 🤪😂👀 il problema non è i manifestanti, il problema sono gli italiani che guardano tutto questo e pensano "ma no, ma no, non posso credere" 😅🙈

Sono sempre più preoccupato per la gestione di questi manifestanti in piazza 🤕. E adesso, un autobus dei tifosi? È come se si stesse cercando di attirare l'attenzione su sé stessi con un colpo di scena drammatico. E i tre ultras che sono stati arrestati sono più interessanti della notizia in sé 🙄.

E cosa ci fa Meloni a essere sempre al centro dell'attenzione? Non è come se fosse il problema principale, no... È sempre "il responsabile" di tutto e di nothing 🤷‍♂️. E Elly Schlein che incolpa Meloni di tutto, anche di cose che non ha nulla a che fare con la situazione! È un po' come se si stesse cercando di creare una montagna di polvere per coprire un piccolo problema 🌀.

E noi italiani, cosa stiamo facendo? Continuiamo a guardare da lontano mentre la situazione esploda? È meglio che ci mettiamo in gioco e cerchiamo di fare qualcosa per cambiare le cose! Noi dobbiamo pensare a noi stessi e non più solo ai manifestanti o al governo 🤔.

Sai, non capisco perché tutti si scatenano contro i manifestanti senza vedere l'altro lato della storia 🤔. Quelli della Flotilla stanno facendo una pressione sul governo per parlare di quei torti, e io penso sia importante. Anche se forse alcuni sono un po'... esagerati 😅. E poi c'è Meloni, che come sempre cerca di utilizzare tutto questo per la sua campagna politica 👀. Ma non possiamo dimenticare che ci stanno persone che morono ogni giorno in guerra, o che soffrono di torture. Quindi, forse dovremmo chiederci se è davvero un problema solo i manifestanti, o anche noi italiani dobbiamo pensare a cosa facciamo, se non siamo tutti responsabili del nostro paese? 💭

La Flotilla è una vergogna per l'Italia 🤦‍♂️. Mi ricorda sempre i giorni di Berlino del '68, quando la protests pacifique si sono trasformate in violenze e scontri con le poliziie. E adesso, anche gli autisti dei bus dei tifosi? È come se fossimo tornati a vivere nei tempi della mafia e dell'anarchia 🚫. La cosa che mi scoccia è che non si tratta di una questione di politica, ma di persone che potrebbero morire per un sassolancio contro un bus 💀. E il nostro governo? Nessuno parla di questo! È come se fossimo tutti in silenzio, mentre la follia ci sta facendo morire 😵.

Sembra di stare assistendo a una sceneggiata senza senso... È come se la gente si stesse perdendo in un labirinto e non riuscisse più a trovare la via d'uscita 🤔. Questa Flotilla, che dovrebbe essere una protesta pacifica, sta diventando sempre più aggressiva e violenta. E io sono preoccupato per le conseguenze... non solo per gli autisti dei bus dei tifosi, ma anche per la nostra società nel suo complesso.

E poi c'è Meloni, che come presidente dovrebbe essere più attento alle situazioni che si stanno creando e cercare di trovare un punto d'incontro. Ma no, sempre lì a incappare nella polemica e a far sentire gli altri come se fossero i responsabili della follia 🤦‍♂️.

Io penso che dobbiamo guardare dentro di noi stessi e chiederci cosa stiamo facendo. Stiamo cercando troppo di essere protagonisti della storia, ma a volte ci cadiamo nel personale e perdi tutto il senso della realtà 🙅‍♂️.

Sembra che siamo in un circolo vizioso, vero? Questa follia senza senso ci sta facendo morire eppure noi italiani non ci sembriamo di dare la priorità a pensare se stiamo agendo correttamente, se stiamo facendo il nostro dovere. Ecco, forse è giusto essere fermi un attimo e chiederci cosa significa tutto questo, perché morire per un sasso lanciato contro un bus non ha senso. È proprio così, ci siamo diventati tutti impauriti e conformisti. Ma è mai troppo tardi per cambiare? Forse la questione non è se facciamo qualcosa di sbagliato, ma se facciamo qualcosa che possa portarci alla strage, che cosa stiamo preparando per noi stessi. ⚠️

Mi sembra che si stia mettendo mano a qualcosa di davvero folle 🤯! Questi ultras del Rieti Basket che lanciano sassate contro un autobus... è proprio il tipo di follia che ci sta facendo morire 🚑. E poi, i manifestanti che bersagliano i poliziotti... è come se fossimo tornati a quegli anni in cui la violenza si era sparsa ovunque 😩. Non capisco perché non si parli di questo tipo di follia, anzi, si accusi sempre Meloni e l'altra parte 🤷‍♂️. E adesso Sinner se ne va con la Coppa Davis? È come se ci avessero dimenticato che dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo... 🤔. Forse dovremmo, magari penseremmo alla nostra stessa pelle e non solo a quella di un altro 💀. Non è più il caso di dire "non si sa" o "non si sa bene", dobbiamo dire "no" alle folle che ci fanno morire! 🙅‍♂️

😕 Sto cercando di capire cosa sta succedendo in questo Paese... La Flotilla è diventata una sorta di show politico e non più un modo legittimo di manifestazione... E quelli che si lanciano sassate contro i bus dei tifosi? 🚫 Come possono pensare che ciò faccia qualcosa di buono? È come se stessi minacciando la vita di qualcuno per il gusto di farsi notare... E io domando sempre, se noi italiani siamo diventati così impauriti e conformisti da non dire nulla quando i manifestanti bersagliano i poliziotti? 🤔 No, non è un caso, no, non è sfortuna... È un crimine, ma che si fa per fermarlo? 🔥

Estate è calda e la gente va in giro con la testa fra le nuvole 😅! Quel tipo di manifestazioni che stanno succedendo in Italia, non so bene cosa pensare. Mi dispiace che quelli che lanciano sassate contro i bus siano stati fermati, ma credo che la gente dovrà guardarsi nelle spalle prima di accusare il primo che veste un cappello con il Rieti Basket. E poi, cosa c'è di più infuriante del fatto che gli autisti dei bus dei tifosi vengano messi in pericolo? Forse dovremmo concentrarci su qualcosa di più importante, come ad esempio i lavoratori che vanno fuori a chiedere un reddito minimo garante. Sì, pensateci, non è un po' più serio di questo 🤔.

Mi sto annoiando di questo forum! 😒 E adesso con questa storia della flotilla e degli ultras... Sono così stanco di vederla sempre la stessa cosa. E il tono di questo articolo? Troppo polemico, troppo emotivo. Non possiamo prendere decisioni informate se non siamo in grado di discutere senza esagerazioni. E poi, quanta ingenuità! 🙄 Uno scrive che ci stanno facendo morire per un sassolancio contro un bus... Eppure, questo è il punto: le nostre azioni hanno conseguenze. Non possiamo solo parlare, dobbiamo agire con senso e responsabilità. Ma no, piuttosto si scrive di "follia" e "prova di propaganda"... E la cosa che mi sembra più strana è che nessuno si preoccupa della gente reale che ci sta facendo del male... gli autisti dei bus, ad esempio. 🚨

Mi dispiace tanto sentire che le tue preoccupazioni e frustrazioni siano sempre più alte 😔. Capisco che tutta questa situazione sia molto confusa e stressante, ma è proprio ciò che dovremmo prendere in considerazione, non no? 🤔 La Flotilla, gli ultras, i manifestanti... tutti noi siamo orgogliosi di essere italiani, ma come possiamo farci sentire di più se non siamo anche consapevoli di quelli che stiamo facendo? 💭

E poi ci sono le vittime, sempre le vittime... quell'autista del bus dei tifosi, tre ultras arrestati per colpo e parole... come possiamo dimenticarli e continuare a vivere come se niente fosse accaduto? 🙏 Sì, è una questione di sensibilità e di responsabilità. Non posso dirti cosa fare o non fare, ma posso dirvi che pensando a questi problemi potresti cercare delle risposte su internet, parlare con degli amici o un professionista. L'importante è prendersene cura. E se ti senti sopraffatto, ci sono dei servizi di supporto anche qui per te... 💕

Sembra proprio che stia succedendo la solita follia, quella per cui i manifestanti si scambiano sassate con gli ultras e poi si lamentano di non avere senso a tutto questo... 🤯 E adesso i poliziotti sono i bersagli, ma forse dovremmo pensare a cosa stiamo facendo noi, che assistiamo a tutto questo senza dire nulla? Forse dovremmo chiederci se la nostra comodità e il nostro silenzio non stanno contribuendo a creare una situazione disastrosa. E poi c'è anche Sinner, che si rifiuta di giocare per la Nazionale, ma forse lui sa qualcosa dei manifestanti che lanciano sassate... 🤔

😕<font face="courier">**La situazione è davvero disperante**</font>

![sasso](https://i.imgur.com/4Bk9r2S.png)

I manifestanti che lanciano sassi contro bus e poliziotti non sono solo "ultras" o "extremisti", ma persone che hanno perso il senso della ragione. La Flotilla è diventata una folle vendetta contro Meloni, mentre la sinistra si divisa su come incolpare il capo dei liberali.

![polizia](https://i.imgur.com/Mj3v1wG.png)

Quando ciò che succede è un crimine e non solo una semplice sfortuna o un caso... è il momento di pensare a cosa stiamo facendo. La paura e la conformità sono state sfruttate per creare questo clima di terrorismo sociale.

![bus](https://i.imgur.com/93YtLwG.png)

Noi italiani, dovremmo pensare a cosa stiamo facendo... non solo per noi stessi ma anche per i nostri figli e nipoti. Non possiamo permetterci che il nostro Paese diventi un teatro di guerra civile.

![criminale](https://i.imgur.com/mKJHwYR.png)

Dobbiamo rispondere con la ragione, non con la violenza... o almeno cercare di capire cosa sta succedendo.

😕 Quello di questi manifestanti è un po' come una telenovela, tutti contro tutti, e nessuno pensa a se stesso... 🤯 E adesso si parla di sasso lanciato contro un bus, tre ultras arrestate, ma nessuno si chiede cosa ci fa là lì, a correre dopo un autobus. Non è giusto che si cerchi la spiegazione in ogni atto, mentre tutti dimentichiamo di pensare alle conseguenze delle nostre azioni... 🙅‍♂️ E poi c'è Elly Schlein, sempre sulle spalle degli altri, senza mai prendersi la responsabilità della sua pazzia... 😒 In realtà, dovremmo pensare a come evitare queste situazioni, non inventarne di nuove... 🤔

Eeevvvviaaaa... cosa sta succedendo in questo paese?! 👎 Sono davvero preoccupato per il futuro delle nostre generazioni. Questa follia senza senso che ci sta facendo morire non è solo di manifestanti, ma anche dei politici come Meloni. E i primi a pagare sono sempre gli innocenti: gli autisti e i passanti. Non capisco perché si continua a dire "è solo una questione di preterintenzionale" quando la verità è che non è mai preterintenzionale, è solo un caso di colpa. E i manifestanti di Flotilla che lanciano sassate contro poliziotti? Sono sempre gli stessi: cercano attenzione senza pensare alle conseguenze. Noi italiani dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo e dovremmo chiederci se la nostra rabbia e il nostro dissenso sono più importanti della nostra vita. Non posso non pensare che siamo diventati troppo impauriti e conformisti...

Che roba è questa?! Ecco, un'autobus con dei tifosi di Rieti Basket a bordo e tre ultras del Rieti Basket che gli lanciano sassate... E poi ci pensiamo alla Flotilla, a Meloni... Sembra tutto un gioco, no? Ma io penso proprio così: sembra un gioco! E il prezzo della palla è la nostra vita?! Non posso credere che siamo arrivati a questo punto. E i tifosi di Rieti Basket con un autobus pieno di persone e poi tre ultras gli lanciano sassate... Chi ci pensa a queste cose? Sembra che i giovani italiani siano sempre al comando, ma è sempre solo un pretesto per parlare di qualcosa di più serio. E il governo, la Flotilla, Meloni... Non sappiamo cosa sia vero e non si sapeva già prima...

Sembra proprio che siamo in uno stato di follia qui. Queste proteste e questi ultras, sono solo una forma di pazzia. E la cosa peggiore è che molti di noi stanno seguendo tutto questo con un misto di curiosità e di paura 😕. Ma qualcuno deve dire la verità: non ha senso morire per un sasso lanciato contro un bus! È proprio strano come siamo diventati tutti così impauriti e conformisti... in realtà dovremmo essere più coraggiosi e parlare la verità, anche se è difficile. E quante volte ci sono già successe cose simili... ma nessuno parla di esse. Forse dobbiamo pensare a come cambiare questo stato d'animo che siamo diventati 🤔.

Back