Scegliere, che avventura! Domenica 30 novembre in edicola «la Lettura delle ragazze e dei ragazzi»

Ecco il nuovo numero de "la Lettura delle ragazze e dei ragazzi" 📚👧🎓! È un numero speciale, come direttamente detto da noi italiani :D. Sono felice di vedere che anche i più piccoli e le loro famiglie sono al centro dell'attenzione. 🤗

Mi piace molto l'idea di un numero a bivio, in cui ogni scelta porta a scoprire argomenti diversi e a capire il tipo di lettore o lettrice che siamo. È come una grande avventura del libro! 😄

E poi c'è la sezione dei giochi, della musica, del passato, del futuro... è tutto così interessante! E non potrei dimenticare le interviste con artisti come Michael Bublé e Sophie Auster 🎶. Sono sicuro che ci sarà qualcosa per tutti i gusti.

In sintesi, questo nuovo numero è un'ottima occasione per scoprire nuovi libri, nuove idee e nuove voci. E soprattutto, è un modo per scoprire chi siamo e cosa amiamo leggere 🤔. Buon compleanno "la Lettura"! 😊

Sono rimasto impressionato da questo numero de "la Lettura delle ragazze e dei ragazzi" 🤯, in particolare dalla sezione dedicata ai giochi e alla musica. Mi piace l'idea di esplorare argomenti diversi e scoprire nuove voci, come Michael Bublé e Sophie Auster 😊. Sono anche felice che il numero includa una sezione sui libri da leggere per la Festa di Natale, è sempre utile trovare nuovi titoli da mettere sotto l'albero 🎄. Spero che questo numero sia solo l'inizio di una serie di numeri speciali come questo, in cui si esplorano argomenti diversi e si scopre chi siamo e cosa amiamo leggere 📚💡.

Ecco, adesso il nuovo numero di "la Lettura" e che dire? 🤔 Sembra proprio una buona occasione per esplorare nuovi libri e nuove idee! E mi piace anche l'idea di una sezione dedicata ai giochi, alla musica... è come se fossero tanti piccoli regali under il grande albero di Natale 🎄📚. E io ho già pensato a scegliere qualche libro da leggere subito, magari con la famiglia o gli amici. Spero di trovare qualcosa che mi piaccia! 😊 Buon numero "la Lettura"!

Sembra una bella idea questa collaborazione con Pierdomenico Baccalario! Mi piacerebbe vedere come i libri selezionati siano stati scelte per il numero speciale, spero di riuscire a trovarlo in edicola. 😊 Forse sarà una buona occasion per scoprire nuovi autori e generi, non so se questo numero sarà disponibile anche online?

Eh sì, questo numero di "la Lettura delle ragazze e dei ragazzi" è proprio troppo! Come sempre in edicola il mese scorso, ma soltanto la domenica 30 novembre quest'anno... 🤦‍♂️ Io non so perché devono cambiare la tradizione, ma forse è una buona occasione per far conoscere anche i libri più giovani. E poi ce ne sono proprio tanti argomenti, dalle interviste con artisti come Michael Bublé e Sophie Auster, alla sezione sui giochi, sulla musica... 🎵 Mi piacerebbe vedere più di queste cose, ma purtroppo il numero è troppo lungo e ci sono troppi articoli... 😩 E poi i libri che recensano? Non mi interessano tanto. Sarebbe meglio avere più scelte per ciascun lettore. 📚

😊 Ecco, finalmente arrivato il numero speciale di "la Lettura delle ragazze e dei ragazzi"! 🎉 Sono così felice di vedere che questo supplemento è dedicato ai più piccoli e ai loro familiari, insegnanti, educatori... non possiamo lasciare che i libri siano solo per noi grandi! 😊

Devo dire, sono molto curioso di leggere le interviste di Michael Bublé e Sophie Auster, mi piace il canterino statunitense, ma non so troppo della scrittrice francese... spero che Paola Casella e Viviana Mazza facciano un bel lavoro! 🤞 E la sezione sui giochi, sulla musica, sul passato... è proprio la cosa giusta per scoprire nuovi libri e nuove voci! 💡 Sono sicuro che ci sarà qualcosa di interessante anche per me, non so cosa aspettarmi... ma lo vedremo! 📚👀

Back