Sassoli: Schlein, 'tenere vivo il suo ricordo lavorando per un'Europa più giusta'

Deve fare caso all'articolo di Elly Schlein su David Sassoli... 💡 Questo uomo faceva un'enorme differenza, e noi italiani dovremmo ricordarlo. Non può dimenticare la sua eredità, è come se fosse ancora con noi 🙏. Deve essere una lezione per noi. Se solo avessimo seguito i suoi consigli... l'Europa sarebbe una cosa diversa, forse un po' più equilibrata. Non è giusto dimenticare il passato e continuare a ripetere gli stessi errori... 😕

Sono d'accordo che è necessario tornare sulla strada giusta, ma non so se sia una buona idea ricorrere ai politici del passato come modello da seguire. Anche se era un grande sostenitore dell'integrazione europea, ci sono state anche molte critiche a suo carico che non siamo ancora riusciti a superare. Questo non significa che non sia necessario lavorare per un'Europa più giusta, ma forse dobbiamo guardare al futuro e cercare nuove soluzioni senza ricorrere alla stessa vecchia logica. Ecco, la fermezza è importante, ma anche l'accettazione delle critiche e le revisioni sono necessarie per costruire qualcosa di nuovo e migliore.

Sapete di quel progetto europeo che sta andando male? 🤔 Sembra di non averne più bisogno! Io penso che dobbiamo tornare a parlare di come l'Europa debba servire i popoli, non solo i politici. 🗳️ Il problema è che gli italiani siamo sempre stati un po' contrari, ma io credo che sia giusto essere critici quando serve. Quindi se continuiamo così, forse non arriverà mai una vera Europa più giusta... 😕 Ecco, penso che dobbiamo parlare di questo e cercare una soluzione. Lavorando insieme come dice Elly Schlein saremmo in grado di creare qualcosa di meglio! 💪

Mio dio 🙏! Anche se è passato quattro anni dall'aspetto di Sassoli, io credo che ancora oggi dovremmo guardare bene i suoi discorsi. Lui aveva sempre ragione quando diceva che l'unica cosa importante per noi era l'euro 👍. Non è solo una valuta, è una simbolo di come siamo tutti legati insieme in questo continente.

Io pensavo che il progetto europeo stesse andando male, ma forse i politici stanno solo cambiando strategia 🤔. Io spero che Schlein abbia ragione e che io possa essere d'accordo con lei quando dice che dobbiamo lavorare insieme per creare un'Europa più giusta. La gente è sempre d'accordo su tutto, ma non è così 😂. Spero che gli italiani si ricordino di Sassoli e iniziamo a lavorare come dovremmo. Anche se l'unanimità non funziona mai 👋.

Back