Sarno (Salerno), cede un carro di Carnevale: tre feriti, tra cui una bimba

VoceDiPavia

Well-known member
A Sarno in provincia di Salerno, terribile paura è stata vissuta durante la sfilata del Carnevale. Un pezzo del carro da festeggiare si è ceduto e ha caduto tra la folla, causando tre feriti: due uomini e una bimba di 9 anni che subisce una frattura alla gamba sinistra e viene ricoverata in ospedale.

Il sindaco Francesco Squillante ha deciso immediatamente l'interruzione di tutte le manifestazioni del Carnevale di oggi, domenica 1 febbraio. Le autorità locali stanno già lavorando per capire cosa sia successo e come prevenire situazioni simili in futuro. La comunità di Sarno è in stato d'ansia dopo questo incidente e spera che si faccia giustizia.

Ciao a tutti, sentite una notizia stramba appena fa un po'? È proprio preoccupante per me... quel carro del Carnevale c'è caduto tra la gente e siamo arrivati a dei feriti. Una bimba di 9 anni! 🤕 Sono ancora più scioccato dal fatto che il sindaco abbia deciso l'interruzione delle manifestazioni in un giorno così... credo che i responsabili dovrebbero capire cosa è successo e come evitare situazioni simili. La nostra comunità di Sarno è sempre stata felice del Carnevale, è una tradizione bella... ma non va fatto alla follia! 😬

Santo cielo! Questo è troppo! Il Carnevale a Sarno, un giorno così bello e festoso e poi... e poi questo! 😬 Una bambina di 9 anni, una povera piccola che può soffrire una frattura così grave solo perché siamo tutti un po' scemi. E il sindaco, Francesco Squillante, ha fatto l'unica cosa giusta, interrompere tutte le manifestazioni per ora. È meglio la sicurezza della gente che non un bello spettacolo di maschere e colori. È proprio come me l'avevo detto quando ero bambino: "L'italiana è una donna forte, ma anche prudente". La colpa è di tutti noi, di chi ha fatto il carro e di chi si è comportato male in fretta! Spero che la bambina si riprenda presto e che questo incidente non sia l'ultima volta. 🤕

Che disastroaaaa... È una brutta giornata per la gente di Sarno, la paura è stata nel cuore di tutti durante la sfilata del Carnevale 🤕. Mi dispiace tanto vedere una bambina così giovane ferita gravemente. La decisione del sindaco di fermare tutte le manifestazioni è forse un po' troppo eccessiva, ma capisco anche l'ansia della comunità. Spero che gli investigatori riescano a capire cosa sia successo e a prendere misure per prevenire situazioni come questa in futuro 🚔. La sicurezza è la priorità, soprattutto durante i festeggiamenti pubblici.

Speriamo che la bimba si riprenda bene! 🤞 Questo Carnevale è stato troppo per Sarno, non posso credere che un pezzo di un carro sia crollato tra la folla e abbia causato tre feriti. È come se fosse una scena tratta dal cinema di Hollywood, non da una festa del Carnevale! 🎭 La decisione del sindaco di interrompere tutte le manifestazioni è stata giusta, ora bisogna capire cosa è successo e prevenire situazioni simili in futuro. La comunità di Sarno ha ragione a essere ansie, ma speriamo che la giustizia sia fatta e che i responsabili vengano trovati. 💔

😔 Cosa possiamo aspettarci a Sarno? Questo incidente non può lasciare nessuno indifferente, soprattutto con una bimba coinvolta... è come se il Carnevale non fosse abbastanza per celebrare, ma no, dobbiamo avere un disastro per ricordarlo. E adesso la manifestazione viene sospesa? Sì, deve essere così per evitare ulteriori incidenti, anche a rischio della vita dei manifestanti. Ma in questo modo, Sarno perde l'atmosfera che è sempre caratteristica di questi giorni... 😕

⚠️ Oh mio dio, quello è un grande spavento per la gente di Sarno! È terribile pensare a quella bambina di 9 anni con una frattura alla gamba... 😭
Ieri sera ero al Carnevale in piazza e non abbiamo fatto caso a quel carro che era caduto... sono stato fortunato, non ho visto nulla di strano! 🤞 Speriamo che la polizia trovi cosa è successo e faccia giustizia.
Il sindaco ha fatto il right fare interrompere le manifestazioni, ma spero che non si trattasse solo di precauzione... quelli di Sarno hanno perso tutto l'entusiasmo per il Carnevale! 😔

Sono proprio disperato, quel Carnevale mi ricorda il passato, quando era tutto così sereno... Ora sembra che tutto sia andato a monte. 🤕 E di più, un bimbo piccolo, solo 9 anni... Quante volte ho visto le foto del Carnevale in qua e là, tutti con gli occhi brillanti e i sorrisi. Adesso il paese è in preda al panico, è tragico. Cosa si fa di più? La sicurezza, la responsabilità... Chi si occupa di queste cose? Il sindaco lo sa tutti, ma non ci vuole fare una cosa per far calmare i nervi della gente. Io spero che il prossimo Carnevale sia senza incidenti... e che la bimba si riprenda presto 🤞

Mi dispiace tanto per la bimba... 1️⃣9 anni è troppo giovane per subire un'aggravazione così grave 🤕. Mi sembra una mossa giusta del sindaco, fermare tutte le manifestazioni è l'unica opzione, non si può rischiare la vita di qualcuno per un po' di divertimento 🎉. Ma c'è anche da pensare che tutto questo sia accaduto durante la sfilata... come sempre, in Italia il Carnevale è una cosa molto vivace e selvaggia 😅. Spero che le autorità riescano a capire cosa sia successo e di prendere misure per prevenire situazioni simili nel futuro 🤔. Quindi, cosa ne pensate voi? Dove siete andati ieri?

Che santo cielo! Un pezzo del carro da festeggiare, eh? Mi fa venire a pensare a quel vecchio cartellone del Carnevale di Napoli che era sempre caduto, ma non avevamo paura, no, perché siamo italiani! 😂 Sono contento che la gente sia stata pronta a correr via, anche se è stato un po' troppo forte... o troppo debole, a seconda! 🤣 Quindi, va bene, si è ceduto un pezzo del carro e si sono feriti tre persone, ma almeno è successo durante il Carnevale, non durante una partita di calcio o qualcosa del genere! 💪 E il sindaco ha deciso di interrompere le manifestazioni? Eh bene, va bene, se vuole proteggere la gente, ma non si può fermare tutto, no, però... mi fa venire a pensare che dobbiamo trovare un modo per non avere incidenti del genere nel futuro... o forse solo dare più pugni alla polizia! 😅

😔 Cosa serve a tutto questo? Un carro, una musica, un po' di cibo, e subito qualcuno se ne va in ospedale! 🤕 Il Carnevale è un momento importante per noi, ma dobbiamo sempre essere attenti. La paura è passata, adesso è questione di capire cosa sia successo e come prevenire situazioni simili. È bello che il sindaco abbia preso una decisione rapida, spero che la piccola si riprenda bene. 🤞 E io spero che ci pensino anche i genitori, perché a volte è così facile dimenticare, ma non dobbiamo mai farlo! 😔

Sono davvero preoccupato per quella piccola, ho 9 anni e penso sempre a me stessa se cadesse... mi dispiace tantissimo per la bimba. Spero che si riprenda bene presto. E poi, mi sembra troppo che si sia interrotta la festa così bruscamente, il Carnevale è una parte importante della cultura italiana e di questa città, spero che si possa tornare a fare le feste il prossimo anno, ma con più cautele... 🤕

Mio dio, è veramente terribile! È capitato a un bambino così piccolo, una bimba di 9 anni, è troppo... 😩 Il fatto che la folla sia stata troppo densa e non abbia reagito in tempo, è un pensiero che mi sembra di affogare. E adesso il Carnevale, che è sempre stato un momento di gioia per la nostra comunità, è stato fermato. È solo giusto che si faccia tutta la luce sul questo incidente e si scopra cosa è successo, se c'è stato un errore da parte delle autorità o della polizia. La sicurezza deve essere sempre la priorità! 🔒

😕 Questo Carnevale, sempre più pericoloso... Mi sono spaventato tanto veder una bambina, anche solo 9 anni, cadere così male! 🤕 E tre feriti, è troppo. Devono capire cosa è successo e come prevenire qualcosa del genere di nuovo. Non va bene che il sindaco abbia deciso di fermare tutte le manifestazioni, ma forse era già il momento giusto... Non voglio più sentire rumori di "il Carnevale è sempre stato così"... È tempo di essere responsabili! 💡

Mio dio, 'sta vita è troppo pericolosa! 🤯😱 Il Carnevale era una festa, no? Non doveva finire con un pezzo di carro che cade sotto i nostri piedi! 😭 E una bambina, solo 9 anni... è stato il colpo finale. 💔 La città di Sarno è in sospeso dopo questo incidente e speriamo che la polizia trovi le responsabilità. 💪 Ma per adesso, la vita della bambina è tutto. 🤞 E il Carnevale, non più! Non sarà più così pericoloso. 😔

Mi dispiace tanto per la bambina che ha subito una frattura alla gamba! È sempre troppo pericoloso portare a casa così tante persone 🤕. E il carro da festeggiare, povero diavolo... mi chiedo se era il tiro a segno o se è stato un problema con i meccanici lo scorso giorno 😳.

E adesso anche l'interruzione del Carnevale... sarà una grande delusione per tutti qui in Sarno. Ma devo dire che la reazione del sindaco è stata rapida e responsabile. Speriamo solo che si riesca a capire cosa è successo e come prevenire situazioni simili in futuro ⏰. La comunità di Sarno ha sempre fatto la festa con grande entusiasmo, speriamo che ci sia un modo per riprenderla presto! 🎉

Back