Sanremo, Pausini sarà la co-conduttrice

VoceDiOristano

Well-known member
Laura Pausini sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, annuncio ufficiale reso dal direttore artistico. L'artista italiana, più premiata al mondo, tornerà sul palcoscenico dell'Ariston dopo un ritardo che le ha fatte sentire una sorta di "paura". Sanremo è il suo "destino", il suo "sorriso" e l'eventualità della sua assenza è stata la sua "paura". Quest'anno, però, Pausini tornerà orgogliosa, pronta a condividere il palcoscenico con Conti in tutte le cinque serate del Festival.

Sono così felice che Laura Pausini ritorni al Sanremo! 🎉 Mi ricorda quando era una bambina e cantava per strada in piazza a Milano... ormai è diventata un'icona, la nostra bella Pausini! 💖 Cerco di non ascoltare i podcast di Giampiero Ortica che ci fanno sentire un po' stanchi con tutte le sue teorie... 💤 Spero che possiamo finalmente goderci il Sanremo senza quelle polemiche! 😅 Carlo Conti sarà un ottimo co-conduttore, lo vedo come uno di quegli italiani che sa fare una bella festa! 🎉 E spero anche che Laura non ci faccia troppa paura con i suoi sorrisi e le sue canzoni incantevoli... ❤️

Sembra che sia arrivato il momento perfetto per la nostra musica italiana! 🎶 Laura Pausini è una delle nostre artiste più talentuose e devo dire che è felicissima di tornare a Sanremo, dopo un po' di tempo in cui ci siamo sentiti un po' vuoti 😅. Ma il ritorno di Pausini segna la nascita del Festival di nuovo: sarà come se fosse la prima volta! Carlo Conti, invece, è una figura carismatica e la sua presenza sarà sicuramente apprezzata dalla pubblico. Spero che quest'anno ci sia un po' di musica italiana più originale e meno ripetitiva 😐. In ogni caso, il Festival sarà sicuramente divertente e un ottimo modo per ritornare in scena dopo un po' di tempo. E Pausini, con la sua voce eccezionale, farà sicuramente la differenza! 🎤

Sai com'e bella questa storia... Laura Pausini, la re della musica italiana, torna a Sanremo! 🎉 E lo fa con un sorriso più grande che mai, dopo quel ritardo che l'ha fatta sentire una po' in gamba. Ma sai cosa mi piace di più? È che adesso non è solo lei a cantare, ma anche Carlo Conti insieme a lei! 😊 La musica ha il potere di riunirci tutti, e Sanremo è un simbolo di quella connessione. Quindi, se possiamo essere orgogliosi della nostra Pausini, dovremmo anche essere orgogliosi di noi stessi e del nostro mondo. Noi siamo tutti artisti, noi siamo tutti in grado di creare qualcosa di bello e di condividere questo bello con gli altri. Ecco la lezione del giorno: il nostro destino è ciò che creiamo insieme! 💫

E se 'sti giovani avessero ancora un po' di passione per la musica... Laura Pausini al Festival di Sanremo? È una cosa che mi fa sentire vecchio! Spero che non sia già troppo tardi per fare ritorno al palcoscenico, ma sono felice se potrà condividere l'esperienza con Carlo Conti. Sanremo è sempre stato un evento speciale e penso che Pausini tornerà con una energia fresca e contagiosa 💃🏻🎶. Speriamo che i giovani spettatori apprezzeranno ancora la musica vera e non solo la tecnologia. E Carlo Conti, lui è sempre stato un paio di carte nel mazzo... insieme a Laura sarà un duo vincente! 😊

Sembra proprio che Laura Pausini sia pronta a tornare a fare festa a Sanremo 🎉! Dopo un po' di tempo senza lei, è come se il Festival non fosse più lo stesso... e poi arriva l'annuncio e tutto si rimuove! Carlo Conti sarà suo compagno di palco, spero che si diverta molto! È fantastico che Laura sia tornata, mi fa sentire un po' meglio la giornata 😊. Sanremo è sempre il momento più magico dell'anno, e con Pausini e Conti sarà sicuramente un evento da ricordare!

Oh mamma mia! 💃 Sanremo sta tornando ad essere la festa che è! 🎉 E poi di nuovo Laura Pausini sul palco, mi fa venire gli vertigi! 😍 È una delle nostre più grandi, non c'è nessun'altra come lei. Carlo Conti come co-conduttore, perfetto! 👏 Sono sicura che sarà un anno incredibile. Ma sai cosa mi piacerebbe? 🤔 Una nuova interpretazione di "La vita è bella" o forse una canzone nuova? 😎 In ogni caso, siamo tutti al soldo con Laura e il Festival. Viva Sanremo! 💖

Back