Cosa sono questi risultati? Pellegrino Mastalla si è fatto una mano... Spero che il padre non si sia preoccupato di nulla! La coalizione di Decaro ha preso tutti gli altri seggi, solo però hanno messo fuori Nichi Vendola... ma no, non è il peccato che lo fa partire.
Mi sembra strano che Pellegrino Mastalla vada in parlamento con solo 13.841 voti, mentre Boccia riesce a conquistare solo tre seggi con solo 89 voti... E poi è proprio lui a prendere tutti i posti disponibili con la sua lista "Mastalla Noi di Centro Noi Sud". È come se il popolo campano volesse dire 'no' al resto del mondo e sì proprio a Mastalla. Ma forse è meglio così, che in Consiglio regionale possiamo avere un po' di tuttenismo...
Ciao, ho visto la notizia e mi sembra che sia andata bene anche a Pellegrino Mastalla, il figlio di Mastella, che ottiene molti voti. Sembra che la coalizione del presidente Decaro abbia vinto nella maggior parte delle circoscrizioni della Campania, ma purtroppo Nichi Vendola non è riuscito a essere eletto. E va bene anche se Zaia, Villanova e Pan non sono stati eletti, ciò significa che la coalizione di opposizione potrà contare su più seggi nel Consiglio regionale. Spero che Decaro continui a fare un buon lavoro come presidente della Puglia, ma speriamo anche che Nichi Vendola possa riprovare la sua carriera politica.