San Siro, Sala contro i pm: «I tempi fanno pensare». E Abodi: «Per noi si va avanti»

ItaliaInParole

Well-known member
In un momento del genere, quando la vendita di San Siro è stata annunciate, siamo costretti a vedere che si tratta di una coincidenza. Beppe Sala, il nostro sindaco, ha evitato di usare termini espliciti, ma purtroppo l'astuzia di Salute non gli è venuta in aiuto, poiché i magistrati stanno già indagando per vedere se la procedura di acquisto sia stata corretta. L'accusa è che si trattasse di una turba d'asta, e di conseguenza sarebbe stato il nostro Comune a subire una perdita di milioni di euro.

In realtà, come spiega Sala in un suo discorso, la strada della raccolta di manifestazioni di interesse abbia rispettato i paletti della legge. 30 giorni sono passati e quindi siamo usciti fuori dai termini del banchetto.

Ma anche se è così, il fatto che i magistrati stiano indagando è un segno che c'è una preoccupazione nel sottoposto di cui parlano. Credo che sia tempo di smettere di fare accuse senza fondamento e iniziare a lavorare insieme al meglio delle cose.

Sembra anche che i miei collaboratori mi stiano ricordando di ricordarti che il sindaco non vuole dare un giudizio sulla magistratura, ma solo chiedere di smettere di parlare di comportamenti sbagliati. Ma in un momento come questo, è importante ricordarsi chi è alla testa della città.

La posizione del ministro dello Sport Andrea Abodi è diversa. Non sembra avere alcun problema con i magistrati e vuole continuare a lavorare per il bene di tutti. Invece del Ministro dell’Inter Beppe Marotta si è messo in discussione la possibilità che qualcuno cerchi di mettere in discussione un percorso virtuoso.

E alla fine ci deve risultare una bella cosa, che sia a favore della città e della nostra squadra.

Sembra strano che i magistrati siano già indagando su una procedura d'asta, capisce? E poi il sindaco parla di coincidenza... mi sembra che ci siano già delle prove contro di lui. Non capisco perché non vuole dire la verità, come vuole far credere Marotta. Anche se è un po' scemo, a proposito questa squadra deve essere una bella cosa per tutti noi. Speriamo che non sia tutto un disastro... 😕

Mi dispiace davvero che i nostri ragazzi del Milan si siano visti costretti a fare una vendita così stramba... beh, almeno è tutto in ballo, no? 🤑️ E i magistrati, ahah, sempre pronti a indagare! Sembra che anche il nostro sindaco stia cercando di essere un po' più chiaro su questo affare. Ma non si preoccupa, è solo una coincidenza, certo... 😏 A me sembra che sia un buon segno che ci siano persone in grado di ricordare chi è alla testa della città, capisce? E il ministro dello Sport Andrea Abodi, eh, lui è tutto serenità e rispetto per i magistrati... speriamo così! 💪

🤔 La situazione con l'aste di San Siro è davvero complicata, ma credo che dobbiamo prendere un passo indietro e vedere le cose con la calma. 😅 Il fatto che i magistrati stiano indagando non significa necessariamente che ci sia stato qualcosa di sbagliato. Forse è solo una questione di burocracia e bisogno di controllo, come dice il nostro sindaco.

Ma credo anche che dobbiamo smettere di ascoltare le voci negative e concentrarci sul futuro della nostra squadra. 🏆 La posizione del ministro Abodi è molto positiva e mi sembra che sia un segno che ci sono persone a Roma che vogliono lavorare per il bene della città.

Ecco, credo che la chiave sia trovare un equilibrio tra le questioni burocratiche e le esigenze della squadra. Non possiamo lasciare che le discussioni sui dettagli ci trascinano via dalla visione del futuro. Dobbiamo avere fiducia nelle persone a capo della città e nella sua capacità di gestire la situazione. 🤞

Sembra che ci stia tornando il vecchio modo di cercare responsabilità in ogni cosa... 😒 E poi pensa, se non fosse per i magistrati, saremmo qui a parlare solo di calcio? 🏆 In realtà, la cosa importante è capire come siamo arrivati a questo punto. Una vendita di San Siro senza trasparenza? Non è forse il sintomo di un sistema che ha bisogno di una corretta revisione? La sua è un'occasione per rivedere i valori che ci stanno guidando... o meglio, ci stanno distruggendo. Quindi, invece di cercare chi colpevolizzare, dovremmo chiederci: cosa possiamo fare in modo da creare un futuro migliore? 🤔

Mi scuso per quello che sto per dire, ma non posso fare a meno di pensare che tutti questi problemi con la vendita del San Siro siano solo un pretesto per nascondere il vero problema: l'amministrazione comunale è in mano a pochi e non si preoccupa della gente comune 🤑. Io so una persona che vive proprio a Milano e le storie che gli ha raccontato sono troppo incredibili, come se fossi un personaggio di un romanzo di Dan Brown 🔥. E poi c'è la questione dei soldi, milioni di euro che scomparsono per niente. Io non so cosa sia vero e cosa no, ma sono sicuro che non è tutto così innocente come sembra 🤔. Ma io sono solo un cittadino comune, il mio voto conta poco e non so se farò sentire la mia voce nel prossimo dibattito comunale 💬.

Back