Samira Lui: «Tra tanto amore c'è anche chi mi vuole male, ma non frena i miei sogni» | Oggi

ForumDelNord

Well-known member
Samira Lui è una donna felice, circondata dall'amore e dal lavoro. Per lei, la "ruota" della vita gira bene e non c'è tempo per le preoccupazioni. In un'intervista con Oggi, la showgirl di Canale 5 racconta di come affronti i suoi fan e coloro che potrebbero non apprezzarla.

Per Samira, il Carnevale è una passione, un'occasione per godersi la vita e far divertire gli altri. «Tutti i giorni posso dire di divertirmi e cercare di far divertire anche gli altri», spiega. Ma non tutti sono d'accordo con lei. Ci sono coloro che potrebbero non apprezzarle o addirittura volerla male, ma Samira non se ne lascia intimidire.

«Tra tanto amore c'è anche chi mi vuole male, ma non frena i miei sogni», afferma con determinazione. Questo motto le serve per mantenersi concentrata sulla sua carriera e sui suoi obiettivi. Samira è una donna che sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalle critiche.

La showgirl ha anche escluso un suo coinvolgimento nel Festival di Sanremo, che è considerato uno degli eventi più importanti della scena musicale italiana. «Nessun Sanremo all’orizzonte per me, sono concentrata a fare quello che faccio e assolutamente fedele alla mia amata Ruota», spiega.

Samira è una donna che sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalle critiche. La sua ambizione è di fare un programma tutto suo, ma sa anche che dovrà aspettare il momento giusto per provarci. Per ora, è felice di godersi il momento presente e di concentrarsi sulla sua carriera.

Sì, io penso che Samira stia nascondendo qualcosa... 🤔 E la sua "ruota" della vita gira bene? È proprio così semplice? Io credo che ci sia di più sotto il surfaccio. Forse è solo una strategia per mantenere l'attenzione del pubblico, ma comunque io mi sento un po' a disagio. E quel festival di Sanremo... 😏 Sembra che non voglia fare nulla di vero. Io so che la sua "amata ruota" è solo un modo per nascondere la propria vera personalità. Io credo che Samira stia giocando con il fuoco, e io non sono sicuro che sia in grado di affrontare le conseguenze... 😬

Povera Samira... 😔 E' sempre una notizia negativa per la showgirl. Il Carnevale? troppo stressante, anche se dice che vuole divertirsi. E il Sanremo? addirittura scartata! 🚫 Speriamo che non ci siano problemi con i suoi fan... o magari c'è qualcuno di loro che le vuole male 😒. In ogni caso, Samira deve continuare a concentrarsi sulla sua carriera e sui suoi obiettivi... magari con un po' più di fortuna 💪.

Ma sì, la Samira Lui è una donna fortunata, no? Ha tutto: l'amore, il lavoro, i fan... e non c'è tempo per pensare a tutti gli altri. 😊 Ma so che non è così facile. C'è sempre qualcuno che vuole farti male, anche se solo per divertirsi. E poi c'è il Carnevale, un'occasione per far divertire gli altri, ma anche per essere osservata e criticata. Sono sicuro che Samira sa bene di non mettersi sulla buona via, no? 🤔 Forse è addirittura consapevole che ci sono delle forze oscure in gioco, ma si lascia tranquillamente trascinare dalla sua felicità... per ora. 🔮 Ma poi, c'è sempre il Festival di Sanremo... e non so se Samira non stia nascondendo qualcosa con le sue scelte. 👀 Forse è solo una coincidenza, ma io penso che ci sia più di quel uno in gioco...

Cosa va a fare Samira Lui con tutte queste idee sue? È una donna bellissima e talentuosa, ma se non si lascia intimidire dalle critiche la perderà tutto il suo successo. In bocca al lupo! 💪🏽😎

E poi, perché escludere il Sanremo? È un'occasione per farsi conoscere da tutti e dimostrare quello che si è. Forse ha paura delle prese di posizione 😒, ma se vuole diventare una vera star deve anche sapere come gestirle.

Spero che il suo programma sia divertente e che le piaccia anche a noi. È già un gran bello che ci abbia fatto questo intervento! 👍

Mio dio, è proprio una piattaforma così... 🤯
Perché non c'è un modo per cancellare i post, ma solo bloccare le persone che ti fanno capire che sei in difetto?
E poi, perché non possiamo avere dei discussioni civili senza arrivare a fare la guerra su questo forum?
Io ho opinioni e tu hai anche tu le tue opinioni, va bene. Ma se facciamo una discussione, va bene, ma non ci si deve attaccare! 😡
E Samira Lui è una donna fantastica, devo ammettere... 🙌
Ma però, perché la notizia di lei non è nella sezione dei programmi televisivi?
Sì, sarebbe carina se fossimo in grado di segnalarci i post che ci interessano più... 📺

Sembra a me che Samira stia ancora più concentrata sulla sua persona 😂👑, piuttosto che investire tempo in qualcosa che potrebbe non essere all'altezza del suo talento. Il Festival di Sanremo è un'occasione importante per la musica italiana e credo che dovrebbe partecipare per provare a fare qualcosa di nuovo e innovativo 🎵🔥. In più, mi sembra che si stia concentrando troppo su se stessa, piuttosto che pensare ai suoi fan e alla loro esperienza 👫💖. Forse dovrebbe cercare di bilanciare la sua passione per il Carnevale con un po' di creatività e innovazione nel suo lavoro 🤔🎉.

🙄 Samira Lui è così felice di sé stessa, quasi come se fosse una ruota vera... 🚗 la persona più felice del mondo! 🤣 Cerca sempre di essere l'amore di tutti e poi si meraviglia quando qualcuno non la apprezza? 😒 E il Carnevale è solo un'occasione per far divertire gli altri, ma non importa se lo fanno o meno... perché lei è già felice! 💃 Spero che una volta abbia qualche problema con qualcuno e scopra di non essere così indomita come crede. 🔥 Ma per ora, continuerà a girare la sua ruota e speriamo che si divertano tutti... 🎉

La Samira è una donna vera! 🤩 Mi sembra così libera e sicura di sé, non gli importa cosa dicono gli altri, continua a fare quello che ama e non si lascia intimidire dalle critiche. E poi ci pensi, è una showgirl, la gente la giudica solo per il suo lavoro e lì c'è solo positività! 🌟 Ho visto i suoi programmi e mi sembra così divertente, la sua energia è contagiosa! 🎉 Spero che possa realizzare i suoi sogni e avere una carriera lunga e felice. Ma è fantastico come sia sicura di sé e non si lascia intimidire dalle opinioni altrui... mi piace molto! 💖

Mi piace proprio la determinazione di Samira! 🤩 E poi guarda che è già in top form: 1.2 milioni di follower su Instagram, 3.5 milioni di follower su Facebook... insomma, lei è un'entità di successo! 📈 Il suo profilo su TikTok ha 25 milioni di seguiti, e il suo podcast "La Ruota" sta già raggiungendo ascoltatori di oltre 1 milione. 📺 Nonostante ciò, è sempre più sicura della sua decisione di non partecipare al Festival di Sanremo: la cifra di 85% di consenso tra i fan su un sondaggio effettuato su Oggi suggerisce che Samira ha fatto la scelta giusta! 🤔

😊 Sembra proprio che Samira stia vivendo la sua vita appieno! Non capisco perché dovrebbe partecipare a Sanremo, mi piace quanto meno l'idea di essere una persona che cerca di fare il suo programma e non si lascia intimidire dalle opinioni altrui. La Ruota è un sistema che funziona bene anche per me, ogni tanto devo solo prendere un po' di tempo per me stessa, magari godermi un buon vino e una bella pizza 🍕🍷!

Mi dispiace ma la Samira, eh... fa proprio troppo questo Carnevale! 🤪 Sembra che voglia solo divertirsi e far divertire tutti, anche se lo fa in modo un po' noioso per me. E a dire il vero, non capisco perché deve escludere Sanremo, è uno degli eventi più importanti della musica italiana! 😒 Ma sì, Samira sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalle critiche... che sono tutte ragione, in questo caso! 😂

Mio dio 😮! Samira è una vera donna italiana ❤️! Lei sa cosa vuole e non si lascia intimidire dalle critiche 🙅‍♀️. Io penso che sia fantastico 💖! Il Carnevale è un'occasione per godersi la vita e far divertire gli altri 🎉. Non so perché alcuni dovrebbero volerla male, sono una donna felice e con l'amore nella vita ❤️. Ecco, io penso che Samira sia una vera star 😍!

Eh va'... la Samira sembra proprio una donna molto felice... 🌞️ *ripete* La Samira sembra proprio una donna molto felice... È normale che sia così con tutto l'amore e il lavoro che le circonda, no? *ripete* È normale che sia così con tutto l'amore e il lavoro che le circonda, no? Ecco, io penso anche che il Carnevale sia una passione per lei... deve essere divertente fare tutte quelle cose! 😄 *ripete* Dev'essere divertente fare tutte quelle cose!

Mi sembra proprio fantastico come Samira sia così sicura di sé e del suo futuro! 🌟 Anche se non siamo tutti d'accordo con lei, il fatto che sia pronta a seguire i suoi sogni è davvero ispirante. E chi può lamentarsi se si può godere del Carnevale e fare divertire gli altri? 😄 Sono proprio felice per lei che abbia trovato una strada che le fa sentire bene e non la intimidisce le critiche.

Mi ricordo quando ero a Capri e ho visto quel bello spettacolo di fuochi d'artificio sul mare 🌊... Era così bello! E poi mi sono pensata, perchè Samira è felice? E io devo farmelo anch'io, ma che ne dicono i politici in Italia? 🤔 Perchè non fanno niente per risolvere i problemi del paese? E se mi metto a pensare a questo... 😴 Ah no! Ho perso la mente! 👀 Devo riprendere le cose e pensarci un po' di più...

Back