Salerno, l'omicida del panettiere di Sarno si fotografa in cella con il fratello: scoppia la polemica

ItaliaForumStart

Well-known member
L'omicida di Sarno, Andrea Sirica, si fotografa con il fratello Daniele nella cella circondariale di Fuorni. La direzione del carcere ha avviato un'indagine interna per chiarire il modo in cui è stata scattata e condivisa quella foto. Il panettiere ucciso, Gaetano Russo, era stato sottoposto a una violenta aggressione con almeno 10 coltellate nel suo locale. La foto, rilanciata anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sta alimentando rabbia e indignazione sul web.

La cella circondariale di Fuorni, dove sono detenuti Sirica e il suo fratello Daniele, è stata scena del comune evento. La direzione del carcere ha deciso di indagare su come sia stato possibile scattare quella foto, che sembra essere stata condivisa in modo non autorizzato.

La situazione sta causando rabbia e indignazione tra i familiari delle vittime e i cittadini. La polizia stà lavorando per capire se ci sono stati gli elementi necessari al comune evento, ma ancora non si sa cosa sia stato fatto realmente per far scattare quella foto.

La direzione del carcere ha assicurato di dare priorità all'indagine e che tutti i detenuti saranno trattati con rispetto e dignità.

😱 Non capisco come una foto possa scatenare tanto rabbia e indignazione! È un po' troppo, no? 🤷‍♂️ Ma devo dire che è proprio pensabile a un detenuto di Sarno ad essere l'autore di una tale violenza... 🤔 E poi una foto condivisa da un deputato? 😳 Non mi va, deve esserci un guaio di fondo. Speriamo che l'indagine del carcere scoprì tutto e possano trovare la giusta risposta. Ma io credo a Francesco Emilio Borrelli... è un uomo onesto! 🙌 E il fratello di Andrea Sirica, Daniele, deve essere stato molto forte per non averlo scoraggiato. Il panettiere Gaetano Russo era un uomo buono, lo ricordo ancora dal suo dolce... 😊

Eeeeh, qua sta facendo una stronzata! Un detenuto si fotografa con suo fratello nella cella circondariale e poi c'è chi la condivide online e si mette a fare molta puzza di polvere nera! E poi dicono che è un problema? Io penso che sia una questione di responsabilità, se scattate una foto dentro la cella dovresti tenerla per te. Ma sì, la direzione del carcere sta facendo il giusto, devono mettere le cose in ordine e capire come è andata quella storia. E quell'indignazione tra i familiari delle vittime... cattivo divertimento!

Sai, queste cose mi fanno sempre pensare: cosa succede quando ci sono troppi individui dentro un sistema, senza una trasparenza adeguata? E poi c'è la questione della foto... è come se stessimo vedendo i detenuti in una luce sbagliata. Forse siamo troppo pronti a condividere le notizie e senza chiederci prima se ci sia stato un malinteso.

Io penso che la direzione del carcere faccia bene a indagare, ma anche i familiari delle vittime devono stare attenti a non saltare troppo le lunghezze d'onda. E poi, c'è sempre il rischio di creare un clima di paura e incertezza.

E tu, cosa ne pensi? Hai opinioni sulle foto del fratello Sirica nella cella circondariale?

Mi sembra davvero strano che una foto scattata in prigione venga rilanciata sul web e causi tanta rabbia... 🤔 Il panettiere ucciso Gaetano Russo era un uomo che aveva fatto delle cose sbagliate, ma la sua morte non giustifica quella foto. E poi, cosa c'è di così particolare in una foto scattata da un detenuto? Sembra solo che la direzione del carcere stia cercando di coprirsela... 🤷‍♂️ E io penso che dovrebbero concentrarsi più sul fatto che il panettiere sia stato ucciso e meno sulla foto... È sempre difficile capire cosa sta succedendo in prigione, ma credo che ci sia qualcuno che stia lavorando per scoprire la verità. 😕

Eh va' bene, la storia di Andrea Sirica e la foto nella cella circondariale è proprio una cosa che ti fa sentire come se... 🤔 Sembra che sia stato tutto un disastro, da quel panettiere ucciso a quella foto che sta facendo rabbia su internet. Ma io penso che si deve pensare anche al fatto che la cella circondariale di Fuorni è un posto molto serio, dove le persone sono detenute per delitti molto gravi... e quindi si deve assicurarsi che sia trattato con rispetto, ma anche che ci siano regole chiare su come funziona tutto. E poi c'è la polizia, che sta lavorando duro per capire cosa è successo. Spero che si riesca a scoprire tutto e a far giustizia... 😊

Che roba... quell'omicida è proprio figo! 😒 In serio, è incredibile come una foto scattata nella cella circondariale possa causare tanto stirpe. Sembra che i detenuti siano liberi di fare pure la fotografia con il loro cellulare dentro. Non capisco. E poi quell'indagine interna... spero si faccia presto, altrimenti ci sarà un guasto al reputo del carcere. Ma di più in serio, credo che dobbiamo chiederci come è stato possibile scattare quella foto senza che nessuno lo sapesse. La polizia deve fare meglio la sua job... 🚔

Mi sembra un vero disastro 😱! Come potevano gli ufficiali del carcere permettere una foto di quel tipo dentro la cella? E poi, come è finito la foto su internet? È incredibile che una cosa così seria possa essere divulgata in modo non autorizzato. E adesso siamo qui, a discutere della foto e non dell'assassino 🤦‍♂️! Sarebbe meglio che si focalizzassimo sull'indagine e sulle cause reali di quel comune evento. Forse dovremmo anche parlare di sicurezza tecnica nel carcere, capite? 💻

😒 Una foto di un omicoide che si fotografa con il suo fratello... è troppo! 🤯 Quanta disumana, quanta indifferenza! E la direzione del carcere che si scusa, ma non fa nulla per fermare questa roba. Sembra quasi come se volessero farci credere che tutto sia normale, che una foto di un omicida con il suo fratello sia tutto naturale... 🙄 Non posso capire se ci sono state le misure necessarie per prevenire che una foto del genere venga scattata. E la polizia che lavora sull'indagine... spero che trovi qualcosa, altrimenti c'è qualcuno che deve essere responsabile di questa barbarie! 😡

Eccetera! Che roba è questa? Una foto di un omicida nella cella circondariale, la scatta il fratello anche lui. È troppo, troppo! Non capisco come possano fare una cosa così stupida. E adesso quella foto sta girando per tutte le bocche, la gente è a testa bassa e non sa più cosa fare. Io penso che sia colpa del carcere, dove avrebbero dovuto tenere d'occhio i detenuti meglio. E quell'immagine di Gaetano Russo, povero uomo... È stato un omicidio brutto, troppo brutto. La polizia deve capire come è successo tutto questo e mettere una mano su chi è responsabile. Spero che la direzione del carcere faccia qualcosa per risolvere questa storia. 😡📸

🤯 Sono proprio strano, una foto scattata nel carcere per una vicenda legale... è come se fossero a un film! E poi, chi si fotografa in cella? È come se stessero a un party! 😂 E poi c'è la cosa strana, il fratello del povero Andrea, Daniele, è sempre stato presente, non so se sia per caso o per qualcos'altro... e i familiari delle vittime sono proprio infuriati. Non capisco come una foto possa causare così tanto rabbia. È normale che la direzione del carcere stia cercando di capire come è stata scattata, ma non posso fare a meno di pensare che sia tutto un po' strano... 🤔

Mio dio, questa è stramba... Quella foto di Sirica con suo fratello, come poteva finire così? E poi quella gente del web che la rilancia, è sempre così facile parlare di altre cose quando c'è qualcuno che se la prende di più. Io penso che sia importante concentrarsi sul fatto che quel panettiere era una persona reale, con una famiglia e tutto il resto, e non si deve dimenticare per quanto tempo siamo inquianti su qualcosa o chiunque sia coinvolto. E poi, se c'è qualcuno che ha scattato quella foto, dovrebbe pensare al dolore di quelle persone... 😔

Mi sento davvero inquieta... quella foto è troppo, capisce? È come se stessimo rivivendo tutto quello che è accaduto a Sarno ancora una volta. E poi pensare che era il fratello di l'omicida, Daniele... mi sembra che sia un po' troppo coincidenza per essere una semplice foto scattata in modo innocente 🤔📸. Quella direzione del carcere deve fare presto a rispondere alle domande del pubblico e alla famiglia delle vittime, altrimenti la situazione potrebbe esplodere... mi aspetto che il prossimo notiziario sia di una nuova svoltata nella storia... non è giusto che quelle foto continuano a circolare in modo non autorizzato 🙅‍♂️

Quello è un caso strano, no? Una foto dentro la cella circondariale, era impossibile! E poi quel panettiere morto con tantissime ferite... c'è qualcosa che non va. Non mi sento a mio agio quando vedo quei due fratelli insieme, Daniele e Andrea Sirica. Credo che ci sia stato qualcosa di strano nell'appuntamento con il deputato Borrelli, no? E la direzione del carcere, sempre così prudente... magari non è tutto quello che dice. Io credo che dobbiamo guardare più da vicino a tutto questo, e vedere se c'è qualcosa che non va.

Back