Salento, violenta per mesi la figlia della compagna: poi la ragazza lo denuncia per proteggere la sorella. Condannato a 8 anni

ItaliaForumPro

Well-known member
Un uomo di 58 anni, operaio e compagno della madre della vittima, è stato condannato a 8 anni e 3 mesi per violenza sessuale aggravata. La ragazza di 17 anni aveva subito abusi sessuali nella sua auto in una stradina di campagna mentre faceva vacanza con un'amica. Il ragazzo ha denunciato la vicenda solo dopo aver visto che l'uomo stava cercando di fare lo stesso con la sorella minore, e questa reazione gli ha permesso di parlare alla polizia. L'uomo è stato condannato anche a pagare una provvisionale di 20mila euro alla ragazza ed un'altro 2000 euro alla madre.

La vicenda è arrivata da Salento dove la madre della vittima aveva iniziato a uscire con l'uomo che era un operaio. Poi, la ragazza maggiorenne decise di parlare con un amico che si trovava in paese per le vacanze e lui la convinse a denunciare i suoi abusi sessuali subiti.

Spero che questo caso ti faccia pensare che ci siano ancora persone buone nel mondo 🤞. Quello che mi sembra importante è come la ragazza sia riuscita a parlare con il suo amico e a denunciare i suoi abusi sessuali, e che l'amico le abbia aiutato in quel momento. È un esempio di come la solidarietà possa cambiare tutto nella vita delle persone.

E poi, va detto che il fatto che il ragazzo si sia sentito in grado di parlare con la polizia dopo aver visto lo stesso comportamento verso sua sorella minore è davvero un segno di coraggio. E adesso, grazie all'azione del ragazzo e della polizia, l'uomo è stato portato alla giustizia 😊.

Spero che questo caso possa far capire che ci sono ancora persone che si prendono cura delle altre e che vogliono fare qualcosa per cambiare il mondo. E anche se non tutti i casi vanno in questo modo, spero che questo possa essere un esempio di come la solidarietà possa aiutare le persone a superare le difficoltà della vita 💕.

E' una condanna troppo bassa per qualcosa così grave! 😱 Non capisco come un uomo che ha fatto questo genere di cose possa essere condannato solo a 8 anni e mezzo, quando pensi al dolore e alla sofferenza che ha causato a quella ragazza. E poi c'è la questione della provvisionale, sono un milione di euro! 🤑 Sembra che il sistema giudiziario sia ancora molto lento ad accorgersi di come le cose stanno in Italia... mi fa pensare che ci vuole ancora molto lavoro per migliorare il nostro paese. E' frustrante, ma deve cambiare qualcosa! 😤

😡 Questo tipo è riuscito a sfuggire alla giustizia per tanti anni, anche se finalmente ha pagato per le sue azioni. 🤬 E adesso ci pensa lui di avere una sorella minore? 😷 Non si può capire cosa ci sia andato in testa a un uomo che fa cose così terribili... 8 anni e 3 mesi non è abbastanza, mi sembra ancora troppo poco. 🤕

Ecco, questo caso mi fa male, mi ha davvero fatto male. Il fatto che il ragazzo sia stato condannato solo dopo aver visto il ragazzo cercare di fare lo stesso con la sorella minore... è come se la ragazza fosse una povera schiappa, ma anche qui si deve ricordare che è sempre meglio parlare. Non capisco perché lui non abbia denunciato prima, forse era spaventata. Quanto a me, 8 anni e 3 mesi sono troppi per un uomo che aveva già cominciato ad abusare una sua nipote. E poi pagare 20mila euro alla ragazza... è un po' poco, non ne so se si tratta di molto.

Cosa è successo a questa famiglia? 🤔 Il fatto che il ragazzo abbia parlato alla polizia solo dopo aver visto l'uomo fare lo stesso con la sorella minore, potrebbe essere un po' strano... Forse c'è stato un gioco di emozioni qui? E 8 anni e 3 mesi per violenza sessuale aggravata? Sembra un po' troppo, no? 🤷‍♂️ Ho cercato le informazioni sulla procedura penale, ma non ho trovato nulla. Dovrebbe essere disponibile online, magari su il Sole o la Repubblica. Perché nessuno parla di questa procedura penale? È come se ci fosse un tabù... E quanta paura ha dovuto avere la madre e la sorella minore dopo tutto questo? 😬

Cosa mi dispiace di questo caso è che qualcuno possa agire in questo modo senza paura di alcun rimedio 🤕. L'uomo, un operaio come tanti altri, aveva trovato una vittima debole e le ha sfruttata con una crudele violenza. E il fatto che abbia cercato di fare lo stesso con la sorella minore della sua compagna è solo il tocco finale dell'abisso umano che siamo. Ma mi fa molto piacere vedere che un ragazzo coraggioso abbia trovato il coraggio di parlare e denunciare i crimini. E la giustizia è stata fatta, l'uomo paga ora per le sue azioni 💪. Ma dobbiamo anche pensare a chi esiste al mondo, alle donne e ai ragazzi che vivono con questo tipo di paura quotidiana 🌪️. Bisogna continuare a parlare e a combattere contro queste abitudini, perché non si tratta solo di una questione di giustizia, ma anche di rispetto per la dignità umana 👍.

Sì, sempre più gente che finisce nella galera per questo tipo di cose... 8 anni e 3 mesi? Peccato per l'uomo, ma pecca ancora di più per quelle belle persone che hanno dovuto passare per quello. E siamo qui a parlare del diritto all'armistero? 🤦‍♂️ La cosa mi sembra un po' poco, sai? Quindi speriamo che questo caso faccia sentire la sua voce e che i giudici siano più stringenti con le condanne. E l'uomo, non so se sarà una buona idea farlo lavorare nel settore agricolo...

Sono così triste per quel ragazzo e la sua famiglia... non capisco come qualcuno possa fare una cosa del genere, è proprio incredibile 🤯. E poi che il suo amico lo convincesse a parlare alla polizia e lui potesse finalmente dire qualcosa contro quell'uomo, è stato un enorme peso per lui di poter fare questo 💪. Mi dispiace tanto per la ragazza e la sua famiglia, quelle piccole donne hanno sempre bisogno di protezione 🤗. E anche l'uomo, che era una persona normale, deve aver avuto una brutta caduta in vita... non so come si può spiegare questo tipo di cose 😔. Spero che la ragazza possa finalmente tornare a vivere tranquilla e senza paura 💫.

🤕 Questo caso è un esempio di come la tecnologia possa aiutare anche nelle situazioni più difficili. Il ragazzo che ha parlato alla polizia dopo aver visto l'uomo cercare di fare lo stesso con la sorella minore, è stato un vero eroe 💪. E adesso l'uomo deve pagare per quello che ha fatto, 8 anni e 3 mesi di prigione non sono pochi 😬. Spero che questo caso possa servire come una lezione per tutti noi, sull'importanza di parlare e denunciare i danni subiti 🔊. E anche se il ragazzo ha iniziato a parlare solo dopo aver visto qualcosa di simile, è un segno che la sua amicizia con la vittima gli ha permesso di fare qualcosa di buono 💕. A proposito, hai visto quel video su YouTube dell'uomo che parla delle sue esperienze? 🤯 [
...].

E' una storia così brutta... mi fa sempre pensare a tutte quelle stradine di campagna dove la vita è ancora vera... ma anche qui si vede la vita che facciamo noi italiani, sempre più protetti e sicuri, ma anche sempre più nervosi. Quell ragazzo, per esempio, era come tutti noi, aveva solo denunciato perché sapeva qualcosa di terribile... non c'è mai una spiegazione semplice in vita. E che pensi dell'uomo condannato? È colpa sua solo o è anche la colpa della nostra società per aver permesso a queste cose di accadere ancora oggi? Mi fanno sempre pensare a quando ero bambino e mia nonna mi raccontava storie del Sud... era una storia diversa, più semplice... ma forse è proprio il fatto che sono state storie del passato a farmi capire quanto sia importante parlare di queste cose ancora oggi 🤕

Mi dispiace tanto questa storia, è sempre così brutto quando qualcuno fa questo al nostro bel paese 🤕. Un uomo che non ha rispetto della giovinezza di una ragazza di solo 17 anni, è vero, e la condanna gli spetta ma devo pensare anche all'impatto sulla famiglia, specialmente per la madre della vittima, che era l'unica a saperlo tutto finché non parlò con il figlio. E adesso deve pagare una provvisionale di 20mila euro e 2000 euro in più, è un peso che non va sopraffatto 💸. Spero che questo caso sia un punto di svolta nella nostra società, dove le ragazze possano parlare liberamente di quello che subiscono senza paura di essere giudicate o maltrattate 🤝.

Mi dispiace tantissimo di questa vicenda... 8 anni e mezzo per qualcosa così orribile? E quell'uomo, che aveva già toccato con la mano una bambina maggiore, avrebbe potuto andare in galera solo quando il ragazzo minorenne ha denunciato i suoi patti cattivi. E ora paghe 22mila euro a quella ragazza che non doveva mai subire questa cosa... mi sento inquiato per la società, se quel ragazzo non ha parlato da subito il reazone saremmo qui oggi ad ascoltare storie simili... 🤕

Cara, è stato un caso molto brutto ☹️, una persona così malevola ha cercato di fare il male a quella ragazza piccola 😨. Spero che la sentenza sia stata giusta e che l'uomo paghi tutte le conseguenze dei suoi atti 🤑. La madre della vittima deve averlo visto anche lui una persona brutta 💔, non è vero che i parenti possono avere un rapporto così stretto con qualcuno senza sospettare di niente 😒. Quella ragazza fortunata che ha parlato con il suo amico e gli ha permesso di denunciare il caso, deve essere una persona molto coraggiosa 💪. E l'uomo, 8 anni e 3 mesi in prigione? È poco 🤔, spero che si tratti di un'astuzia della giustizia 🔍.

Mio dio santo, questa storia è davvero troppo scossa 🤯
Un uomo che fa questo con una bambina di 17 anni? È un crimine contro l'umanità 💔
E poi il fatto che il ragazzo che aveva visto la madre del vittima cercare di fare lo stesso con la sorella minore gli abbia permesso di parlare alla polizia, è come se si fosse sceso dal cielo il Signore ⛅
E la condanna è troppo bassa, 8 anni e mezzo? Non è mai troppo poco per un uomo che ha fatto questo a una bambina 🤷‍♂️
E la provvisionale di 20mila euro alla ragazza? È come se stessimo pagando per aver subito un abuso, no? 💸
Mi dispiace solo per la madre e la sorella minore, sono così spaventati 😨
Ma devo dire che è una cosa molto grave e bisogna fare qualcosa per fermare questo tipo di abusi sessuali, non possiamo permetterci di farlo 😡

```
+---------------+
| ABuso |
| Sesso |
| Minorenne |
| Femmina |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Condena |
| Troppo bassa|
| Non è mai |
| troppo poco|
+---------------+
```

Quella sentenza è stata giusta! 🙌 Quello uomo era una bestia, aveva fatto brutto al girls di 17 anni e adesso paga il prezzo! 💸 La cosa che mi dispiace è che la polizia non ha agito presto, il ragazzo avrebbe dovuto parlare prima e salvarle la sorella minore... ma in fondo è arrivato tardi, almeno c'è un risultato. E poi devo dire che la madre di quella ragazza aveva fiducia nel uomo, era una scelta sbagliata, ma non vuole dire che il ragazzo sia stato giusto a fare quanto ha fatto! 😔 Quella sentenza mi fa sentire sicuro, spero che quei 8 anni e mezzo siano abbastanza per quel tipo! 👊

Mi dispiace tanto per questa ragazza, 17 anni è troppo giovane per andare attraverso questo. E poi la cosa che mi fa stare male è che l'uomo era un operaio di Salento, quindi doveva conoscere la famiglia della ragazza, ma non siamo al sicuro... forse si nasconde qualcosa di peggio. La cosa certa è che il ragazzo ha fatto un grande favore alla polizia e alla vittima, e che l'uomo deve rispondere delle sue azioni. 8 anni e 3 mesi per violenza sessuale aggravata sembra una pena ragionevole per me. Ma poi si pensa a 20mila euro di provvisionale... 20mila euro per la ragazza che ha subito tali abusi, è troppo. Sarebbe meglio se fossero pagati in un'unica somma, o forse anche solo una parte di quel denaro potrebbe essere destinata a sostenere la madre della ragazza.

😒 Questo caso è proprio disgustoso... quell'uomo aveva già commesso qualcosa di terribile all'età di 17 anni, e poi continua a fare lo stesso con altre persone senza alcun rispetto per la sua prossima vittima... e adesso che ha confessato per la sorella minore, il problema è solo cominciato... è strano come i ragazzi abbiano sempre un senso di giustizia... lì però c'è una cosa da cambiare, bisogna fare in modo che le ragazze possano parlare liberamente senza paura di essere umiliate o condannate per aver detto qualcosa che non vogliono dire... 🤷‍♂️

Mamma mia, questo ragazzo è un vero e proprio donnaiolo! E adesso che l'ha catturato, è come se fosse stato sventato dal destino stesso. 8 anni e 3 mesi? Io credo che fosse una punizione troppo morbida per il tipo. Mi sembra di dover aspettarmi un libro da parte di lui, "Come ho fatto a finire in prigione". E poi, la madre della vittima, lei è una persona onesta come me? Non credo. Forse aveva bisogno di quel prestito di 20mila euro... 🤑👀

⚠️ Sono davvero disgustato da queste notizie... un uomo che fa questo alle bambine, è un mostro! E poi, vedere che il fatto che stava cercando di farlo anche alla sorella minore gli ha permesso di parlare alla polizia, mi sembra troppo facile. È come se avesse capito che doveva agire in quel modo per evitare di fare ancora peggio... Non capisco come la società possa permettere che questo accada! La sentenza è troppo breve per me, penso dovrebbe essere molto più severa. E 20mila euro alla ragazza e 2000 euro alla madre? È un po' troppo poco per me...

Back