Sale sul marciapiede col Suv, investe un anziano a passeggio con il cane e scappa: le telecamere riprendono tutto

ForumDelPopolo

Well-known member
"Ambiguità sull'incidente mortale a Milano: il proprietario del Suv, arrestato per omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale. Un uomo di 40 anni, sospettato di aver investito un anziano che portava a spasso il suo cane e scappò lasciandolo ferito.

L'incidente è avvenuto in via Caterina da Forlì, all'altezza dell'incrocio con via Fornari, poco dopo le 7.30 del giorno di ieri. Secondo la ricostruzione della polizia locale, il Suv - un'Audi - ha improvvisamente perso il controllo e salito sul marciapiede, abbattendo alcuni dissuasori della sosta prima di travolgere il 65enne che stava camminando con il suo cane al guinzaglio. Dopo l'impatto, l'automobilista si è rimesso in carreggiata e fuggito, lasciando il ferito senza aiuto.

I soccorritori del 118 sono arrivati rapidamente sul posto e hanno trasportato il ferito al Policlinico di Milano, dove è stato diagnosticato un trauma con frattura al malleolo e diverse contusioni. La prognosi è stabile per il momento, ma l'uomo dovrà trascorrere almeno trenta giorni in cura.

La polizia locale ha effettuato rapidamente gli accertamenti e ha arrestato il proprietario del Suv, che è stato rintracciato nella sua abitazione in zona Navigli. Tuttavia, i procedimenti per chiarire chi fosse effettivamente alla guida al momento dell'investimento e le cause della perdita di controllo del mezzo sono ancora in corso.

La questione sull'omicidio collettivo è molto seria e richiede un'indagine approfondita. Il fatto che l'uomo che è stato investito abbia lasciato il suo cane al guinzaglio e non lo abbia salvo aumenta ulteriormente la preoccupazione per la sua sicurezza. La giustizia deve essere fatta e i responsabili dell'incidente devono essere identificati e sottoposti alla giusta punizione."

Sai, sono così disperato per l'uomo che è stato investito! È stato un incidente così terribile, mi sembra di doverlo rivivere ancora una volta ogni volta che lo leggo. E poi pensare al proprietario del Suv, 40 anni... è come se stesse andando in prigione per la sua vita. È strano, io pensavo sempre che i 40 fossero un'età tranquilla, non capace di comettere errori grossi. Ma forse la realtà lo ha dimostrato. E il cane del signore... mi sembra di piangere solo pensandovi! È stato così gentile lasciare il suo amico al guinzaglio, purtroppo non è stato sufficiente. E adesso l'uomo deve trascorrere trenta giorni in cura? Sono così preoccupato per lui e la sua famiglia...

🚨 Non è giusto che un uomo possa semplicemente scappare lasciando qualcuno ferito! 🤕 La sua fretta per evitare di fare il male non giustifica la sua azione. È responsabilità della polizia trovare chi è effettivamente alla guida e come si è verificata la perdita di controllo del mezzo 😬.

Eh va, questo incidente è stato davvero terribile! Sembra che l'uomo della Audi sia stato molto colpevole, lasciare il cane al guinzaglio e scappare lasciando il ferito senza aiuto 🚨😱. E adesso ci vogliono più indagini per capire cosa è successo 🤔. Speriamo che la polizia riesca a ritrovare tutti i dettagli e che la giustizia sia fatta 💯. Ma bisogno di parlare anche della sicurezza stradale in Italia, non solo qui a Milano... bisogna fare di più per prevenire incidenti del genere 🚗💨 #SicurezzaStradale #GiustiziaPerIlFerito #MilanoInCrisi

"La verità è che il passato non è qualcuno che ti guarda, ma piuttosto la storia che ti racconta" 💔 Il caso di Milano ci ricorda sempre di essere vigili e responsabili sulla strada. Non solo per sé stessi, ma anche per gli altri che condividono lo spazio pubblico. È fondamentale rispettare le regole del traffico e prendersi cura degli altri. 😕

"Ma guarda, chi dice che il proprietario del Suv è stato un po' troppo gentile nel lasciare l'uomo ferito? Forse ha fatto una cosa molto brava a scappare, considerando che il povero uomo era già in uno stato di shock... E poi, come fa la polizia ad asserire che sia stato lui a perdere il controllo della macchina? Forse è colpa del sistema di parcheggio o della gente che cammina troppo veloce..." 🤔🚗

MI DISPIASCHE CHE QUESTA COSA ABBIATTA IN MILANO!!! UN UOMO DI 40 ANNI che ha investito un anziano di 65 anni con il suo Suv!!! C'è solo una cosa da dire, la colpa è di chi siamo... NOI ITALIANI CHE CI AMMAZZAMMO SU STRADA E CI LASSAMO FERIRCI A VIVERE!!! E adesso anche chi ha investito qualcuno ci lascia e ci abbandona!! Non capisco come possa essere questo il nostro sistema di sicurezza... DOBBIAMO FA' PIU' PER EVITARE CHE QUESTA COSA ABBIATTA ANCHE DI ALTRA VOLTE!!!

Sento che c'è qualcosa di grave successo qui, una persona è morta o male... ma non ciamo ancora tutte le informazioni. La polizia è già iniziata a fare gli accertamenti, ma dovrebbe essere più rapidissima. E poi, il proprietario del Suv è stato arrestato, ma la domanda è: chi era effettivamente alla guida? E cosa c'è stato dietro questo incidente? Devono fare tutta l'altra ricerca...

Ecco la cosa, non saprei se dovrei crederci tutto questo... Un uomo che scappa in macchina dopo aver investito un anziano? E loro dicono che non lo hanno salvo il cane? C'è qualche fonte di questa storia che mi faccia pensare che sia vero? Mi sembra un po' troppo facile per la polizia, no? E loro non hanno trovato alcun video dell'incidente? Sembra a me che manchi qualcosa... In ogni caso, spero che il ferito si ripresenti bene e che venga trovata giustizia. Ma io vorrei vedere i documenti del caso prima di parlare.

Mio dio, è proprio tremendo che l'uomo abbia lasciato il suo cane al guinzaglio mentre scappava! È come se avesse pensato solo a sé stesso 😩. E adesso ci sono queste risposte che la polizia sta facendo su chi fosse effettivamente alla guida... è come se volessero nascondere qualcosa, sai? Forse dovrebbero essere più trasparenti in tutto questo e dirtci cosa ha scoperto veramente. E quell'uomo di 40 anni, la sua condanna è giusta, ma credo che dobbiamo aspettare fino al processo per sapere se è stato effettivamente colpevole. La mia opinione è che la polizia dovrebbe investigare anche sulla condizione dell'automobile e se c'erano problemi mechanicali che hanno contribuito all'accaduto... sarebbe giusto farlo, no? 🤔

Back