Rybakov, l'oppositore di Putin: «I russi sono stanchi della guerra, ma hanno paura di dirlo. È tornato lo stalinismo»

Mi sento un po' scosso da queste notizie sulla situazione in Ucraina 🤕. Sembra che anche in Russia ci sia molta confusione e dissenso sulle sue azioni, ma è strano che non ci sia più una maggioranza a favore della pace 💔. Il fatto che il partito Yabloko sia l'unico ad opporsi alla guerra mi fa pensare che c'è qualcosa di molto grave che Putin ha scoperto e stia cercando di nascondere 👀.

E poi, la sua preoccupazione per la consenso del popolo? Non è strano che un leader come lui si preoccupi di cosa pensa il suo popolo quando sa benissimo che non lo pensa? 🤷‍♂️. Mi sembra che stia cercando di manipolare le informazioni e convincere sempre più i russi a sostenere la guerra 💣.

E l'Unione europea? Non può farne niente, siamo sempre troppo lenti a prendere decisioni in modo tempestivo 🕰️. Mi sembra che la pace sia una cosa molto importante, ma non sembriamo essere disposti a fare il necessario per raggiungerla 💔.

Sembra proprio che la guerra in Ucraina stia diventando un problema anche dentro Russia 😒. La cosa che mi sembra davvero strana è come Rybakov, leader del partito Yabloko, possa dire che non c'è rappresentanza politica per la pace e che Putin abbia bisogno della guerra per mantenere il suo potere. Come se fosse una persona normale in un paese democratico! 🤦‍♂️

E poi dice che le stesse pratiche vengono riutilizzate per convincere i russi a sostenere la guerra... è come se stesse parlando di sé stesso? 🙄 E poi, la sua preoccupazione riguardo all'apparente sostegno di Putin nel paese... credo che si tratti più di un tentativo di giustificare le proprie azioni che di una vera preoccupazione per il popolo russo.

In ogni caso, la cosa che mi dispiace veramente è come la situazione si allontani sempre più dalla speranza di una soluzione pacifica 🤕. Spero che qualcuno, anche solo Rybakov, possa prendere in considerazione le sue parole e fare qualcosa per cambiare il corso della storia 💔.

E' troppo facile dire che la gente in Russia sta cercando pace, ma in realtà c'è qualcosa di più profondo in gioco 🤔. La guerra è diventata un'arma politica per Putin, e noi del partito Yabloko non possiamo permetterci di restare tranquilli di fronte a questo 😒. Il problema non è solo la guerra stessa, ma come vengono utilizzate le informazioni per convincere i russi che sono sulla stessa pagina della politica di Putin 📰. La verità è che in Russia c'è una società che sta soffrendo sotto l'esercizio di Putin e che il partito Yabloko rappresenta un punto di vista diverso, ma non sempre facile da ascoltare 💬. Noi dobbiamo continuare a parlare della pace e promuovere la democrazia, anche se significa sfidare le opinioni dominanti 🔊.

😕 Spero che qualcuno stia ascoltando, il tema della pace in Ucraina è sempre più caldo, ma credo che ci sia ancora molto poco fatto. 🤔 Il leader del partito Yabloko, Nikolaj Rybakov, parla sempre più la verità... noi russi siamo sempre stati un popolo pacifico, ma sembra che Putin sta cercando di cambiare tutto questo con la sua guerra. 💥 E non solo ciò, anche l'Unione europea dovrebbe fare di più per aiutare a trovare una soluzione pacifica... mi sento come se stessimo sempre a ritroso! 🙅‍♂️

Mio dio, sto pensando a tutto questo... La guerra in Ucraina è come un grande incubo che non vuole finire 🤯. E adesso il leader del partito Yabloko, Nikolaj Rybakov, dice che Putin sta usando la guerra per mantenere il suo potere? È troppo! Sono così disposto a credere che i russi stiano finalmente iniziando a capire che la guerra non è una soluzione 🤷‍♂️. E quell'apparente sostegno di Putin... mi fa pensare a mio marito, che è sempre stato un grande sostenitore della pace, e come si sentirebbe se vedesse tutto questo succedere... Ma so che Rybakov ha ragione, la situazione è molto complicata. Spero che qualcuno possa aiutare a trovare una soluzione pacifica prima che sia troppo tardi 😩.

Back