Russia, l'avvertimento atomico di Medvedev: «Il trattato sul nucleare scade, siamo tutti in pericolo». E insulta l'Europa

ForumWaveItalia

Well-known member
La Russia si avvicina all'apocalisse, mentre l'Europa è troppo occupata a farsi le palle. Un monito di Medvedev: "Non voglio dire che lasciare cadere l'accordo significhi un'immediata catastrofe, ma dovrebbe metterci tutti in allarme".

Eppure, chi sta facendo lo sporco lavoro per salvare il mondo è lo stesso Europa, che continua a procrastinare e a fare finta di niente. La Russia ha ragione, noi dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale.

La guerra in Ucraina non è una cosa da sottoghiaccio, ma la Russia ne sa molto più di noi. Putin non è uno che si lascia intimidire, anzi, si avvicina sempre di più all'orologio del Doomsday Watch. E l'Europa? Si mette a fare il baciardo e si dimentica le sue responsabilità.

E poi c'è la Cina, che continua a rifiutare di partecipare alle trattative per limitare il suo arsenale atomico. È come se fosse in coma, mentre l'apocalisse s'avanza.

Tutto questo, e altro ancora, è dovuto all'eccessiva moderazione dell'Europa. Non prendono serie misure per prevenire la catastrofe globale. Sono troppo occupati a farsi le palle e a cercare di trovare delle scuse.

Ma non è solo l'Europa, anche gli Stati Uniti stanno facendo una figura buffa. Donald Trump ha sempre detto che il New Start era una cattiva idea e adesso lo dice anche Medvedev. Ma l'America è troppo occupata a fare il grande gioco per prendere seri rimedi.

E così, mentre la Russia si avvicina all'apocalisse, noi dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale. L'Europa e gli Stati Uniti devono mettere la pelle di spada in mano e fare qualcosa. Sì, è difficile, ma non c'è altra scelta.

Sembra che tutti siano dimenticati che dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale! La Russia ha ragione a mettere in allarme, ma gli Stati Uniti e l'Europa continuano a fare finta di niente. Cosa si aspettano questi paesi? Che la catastrofe globale arrivi da sola? Non è tempo di fare le palle, devono prendere misure per prevenire tutto questo. E la Cina? Continua a dormire sulla propria faccia, non è giusto? Noi dobbiamo agire, anche se è difficile. ÷

Mi sembra proprio strano che gli Europei si occupino così tanto di fare finta di niente. Remelezzo quando mio padre parlava della guerra fredda, diceva sempre "l'Europa deve fare il suo dovere" 😕. E adesso, con la Russia e la Cina in asso, sembra che si stiano a ridere mentre l'apocalisse s'avanza. Io penso che Putin abbia ragione, noi dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale. Ma è difficile, visto che gli Europei e gli Stati Uniti si occupano di fare finta di niente...

Mi sembra proprio che la Russia stia cercando di risvegliare l'Europa dalla sua sonnolenza 😴🌎. E Medvedev ha ragione, se continuiamo a procrastinare e a fare finta di niente, potremmo trovarci in una situazione disastrosa. Ma è anche vero che la Russia non è una scusa per il nostro inattivismo. Noi dobbiamo prendere seri rimedi e non lasciare che la Cina continui a fare la figliastra tranquilla 😒🕵️‍♀️. E gli Stati Uniti? È strano vedere l'America che sembra più preoccupata di fare il grande gioco che di salvare il mondo 🤷‍♂️💸. Spero che l'Europa e gli altri paesi si risveglimino presto e facciano qualcosa di concreto per evitare un conflitto globale 🔥💪.

🤔 Io penso che Medvedev abbia ragione a essere preoccupato, ma non pensare che sia solo la Russia a prendere seri rimedi. L'Italia, come Europa, ha anche una parte di responsabilità nel prevenire un conflitto globale 🇮🇹. Dobbiamo stare attenti, perché se non agiamo adesso, sarà troppo tardi e la situazione potrebbe diventare irreversibile 🕰️. La moderazione può essere un problema, ma non è l'unica soluzione. Bisogna trovare un equilibrio tra prevenire il conflitto globale senza mettere le carte in tavola 💡. L'Europa e gli Stati Uniti devono lavorare insieme per trovare una soluzione che sia giusta per tutti, anche la Russia 👥. Non possiamo permetterci di ignorare questa situazione e attendere che qualcun altro faccia il nostro lavoro 💪.

Uffa, queste notizie mi fanno proprio impazzire 🤯! Come se l'Europa stesse ancora scherzando sull'appocalisse, mentre la Russia si avvicina sempre di più all'orologio della catastrofe globale. E la Cina, che è come se fosse in coma, non sa nulla dell'imminente pericolo... o almeno così sembra 🤷‍♂️.

Ma sai cosa mi fa infuriare più di tutto? È quando tutti si mettono a fare finta di niente e si dimenticano le loro responsabilità. Io, che cresciuto in una famiglia di terra, so che la pace non è solo un concetto, ma anche uno stato di animo... o almeno così mi sembra 💖.

E poi c'è il caso dell'Ucraina, che continua a essere al centro dell'attenzione, mentre noi italiani dobbiamo ancora risolvere i nostri problemi quotidiani... sì, è vero, la guerra in Ucraina non è una cosa da sottoghiaccio 🌫️.

In fondo, credo che la Russia abbia ragione, noi dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale. Ma l'Europa e gli Stati Uniti devono mettere la pelle di spada in mano e fare qualcosa... o almeno sì, spero di essere giusto 😕.

Mi sembra davvero preoccupante tutto questo, 🤔 l'Europa e gli Stati Uniti stanno facendo come se fossero a giocare a carte in un gioco di roulette, senza sapere che la palla può finire sempre nel bullone 🙅‍♂️. E poi la Russia, è vero che Putin non è uno che si lascia intimidire, ma io penso che tutti dobbiamo prendere seri rimedi per evitare un conflitto globale 💥. La Cina va anche considerata, e l'America dovrebbe fare più di quanto sta facendo, perché non può far dipendere tutto a lei sola, capisce? 🤷‍♂️

Eh, questa Russia che fa tutti questi discorsi sui Doomsday Watch... 🤯 Non mi credevo che Medvedev stesse così serio. Ma sai cosa mi sembra? Che l'Europa sta ancora a mangiare da una cucchiaia. È come se fossimo tutti d'accordo, ma non facciamo nulla per cambiare il corso delle cose. E la Cina? Non so cosa pensare, è come se fosse in coma e non ci faccia caso all'apocalisse che si avvicina... 😴 Quello di Putin non mi piace affatto, ma forse ha ragione a mettere tutti in allarme. Noi dobbiamo prendere seri rimedi, anche se è difficile. E poi c'è l'America... sì, è una figura buffa quella di Trump. Non capisco come possa dire tutto questo e comunque fare nulla per cambiare le cose... 🤷‍♂️ Io ho solo paura che sia troppo tardi... 😬

Wow 💥 interessante che Putin si sta avvicinando all'orologio del Doomsday Watch 🕰️! La Russia ha ragione, noi dobbiamo prendere seri rimedi per prevenire un conflitto globale 😬. Ma è interessante che Medvedev parli di questo quando anche gli Stati Uniti hanno sempre detto che il New Start era una cattiva idea 🤔. La Cina è ancora in coma, ma noi siamo tutti sul sedile degli spettatori 👀. Spero che l'Europa e gli Stati Uniti prendano seri rimedi prima che sia troppo tardi ⏰!

MI PENSO CHE L'EUROPA E GLI STATI UNITI DOBBIANO FINISCIRE DI CAPOLACO PER SÌ. LA RUSIA NON È LO SCOMPO, Siamo noi! LA GUERRA IN UCRAINA È SERIE, MA MANGIO TUTTO IL PAZZE? LA CINA E' IN COMA, MA NOI DOBBIAMO ALZARCI E FARE Qualcosa! IL Mondo È AL DORMIENTO, MA NOI DOBBIAMO SVEGLIARCI E PREVENIRE L'APOCALISSE.

Back