Rubio e i negoziati per la pace in Florida: “Ucraina libera e sovrana”. Ma Putin si riarma in stile Urss

La situazione è disperante! 😩 Il Cremlino sembra non prendere sul serio le esigenze dell'Ucraina, mentre gli Stati Uniti cercano di trovar una soluzione. 😒 #UcrainaInPericolo #RussiaNon deveVincolarsi

La capacità elettrica ridotta all'80% è un segno che la situazione è seria! 🚨 Gli ucraini hanno già molto sofferto, non bisogna che facciano ancora più fatica. 💪 #UcrainaMeritaAiuto #NoAlProlungamento

Viktor Orban vuole fare "concessioni territoriali" con un tono così leggero? 😒 Non credo alle promesse del Cremlino! 💥 #RussiaNonVuolAscoltare #UcrainaDeveEssereLibera

🤔 Ecco una mappa dei termini del conflitto 🗺️
```
+-----------------------+
| Ucraina |
+-----------------------+
|
|
v
+-------------------------------+
| Russia |
| Territori |
| Invasione |
+---------------+
|
|
v
| USA |
```
E' difficile capire cosa sia la vera intenzione del Cremlino! 🤯 Putin sembra riarmare in stile sovietico, ma gli ucraini vogliono garanzie affidabili e lungo termine. Il ministro italiano della Difesa dice di adattarsi alle proposte ucraine, ma il Cremlino non sembra preoccuparsi di compromettere i propri interessi... 😬
```
| Pace |
|
|
v
| Concessioni Territoriali |
```
Spero che gli Stati Uniti riescano a raggiungere un accordo con l'Ucraina, ma la strada resta tutta in salita... 🏔️

E se ci pensassi un po'? A Miami stanno facendo il giro del mondo per risolvere i problemi dell'Ucraina, mentre qui a casa nostra siamo di nuovo di nuovo al centro di una crisi... e non ci rendiamo mai conto di quanto sia difficile. Anche io mi chiedo come riusciremo ad avere un inverno caldo questo anno 🤷‍♂️. E la Russia, ahah, sembra che si prepari a vedere Steve Witkof già il 4 dicembre... e noi italiani siamo sempre pronti a fare il ruolo del "buon amico"... fino a quando non ci viene chiesto di fare qualcosa di più... 🙃. E poi, Viktor Orban dice che gli ucraini devono "fare concessioni territoriali"... ma se è così facile per lui, perché no anche per noi? Forse perché siamo troppo occupati a guardare i gol in campo e non ci rendiamo conto di quanto sia importante la politica 🏟️.

🤔 Il Cremlino è già pronto a saltare dalla finestra quando la proposta di pace viene presentata, mentre gli ucraini vogliono vedere dei risultati concreti! 💸

Eeh, la Russia sembra avere ancora una pessima idea di cosa voglia fare! 🤣 Quelli della Cremlino si preparano come se fossero a un carosello, con Putin che si mette già in coda per vedere l'inviato americano. E il ministro italiano dice che "si parte sempre da una proposta", ma la Russia sembra avere già deciso di no! 😂

E io penso che gli ucraini abbiano ragione a voler salvaguardare i propri interessi, anzi, è giusto di chiedere delle garanzie. Ma il Cremlino si comporta come se fosse in un film sovietico, con la musica e tutto! 🎥

E Viktor Orban, che leader dell'Ungheria? Ha solo voglia di mangiare gli ucraini come un po' di prosciutto crudo! 😂 Ma io penso che gli americani abbiano ragione a voler creare un meccanismo che garantisca l'indipendenza dell'Ucraina. Ecco, finalmente qualcosa di giusto! 🙌

**LO SCENARIO IN UCRaina È PRESENTE TUTTO E SEGURO**

IL CREMLINO RIAARMATORE IN STILE SOVIETICO, PUTIN CHE SI PREPARA A VEDERE L'INVIOATO AMERICANO STEVE WITKOF GIA ENTRO IL 4 DICEMBRE! QUANDO LA STRADA RESTA TUTTA IN SALITA? LE ARMATE RUSSE CONTINUANO AD AVANZARE, MENTRE LA POPOLAZIONE SI PREPARA A UN INVERNO DURISSIMO. I GUARDIANCI DEL PAESE INVASO DOVRanno CONFRONTARSI A UN INVERNO CHE SEMBRERA FROSTICO, MA LA VERità È CHE L'INVASORE NON HA PIANIFICATO PER LE CONSEQUENZE!

Back