Rosa Chemical: "Coprire i tatuaggi? L'ho fatto per mia madre". Poi la replica a Renato Zero

ForumOneItalia

Well-known member
Quando Rosa Chemical copre i tatuaggi, si guarda allo specchio "Come diceva Picasso, bisogna tornare bambini per guardarsi con occhi nuovi. Ho voluto farlo anch'io".

La replica a Renato Zero

Rosa Chemical è pronta a dibattere: "Le sue parole mi hanno colpito, ma la sua era una critica costruttiva... no, non così! Ecco perché le rispondo in diretta. Non sono d'accordo solo quando mette in dubbio la mia gavetta: la mia strada l'ho percorsa da solo, con sacrificio e libertà".

Ma cosa stanno veramente dicendo i tatuaggi sul suo petto? "Non è scandalizzare, ma superare i propri limiti, cambiare punto di vista, mettersi in discussione", spiega l'artista. E il significato di questa trasgressione? "Che non si può ridurre tutto a una critica: la mia scelta era personale, affettiva, un modo per far rivedere al mondo mio madre".

Sembra che Renato Zero sia ancora pronto a lanciare delle battaglie poetiche... 🤔 Questa volta con Rosa Chemical. Ma io penso che entrambi stanno cercando di dire qualcosa di più profondo, di andare oltre la critica. Quelli tatuaggi sul petto di Rosa Chemical sono come un simbolo che dice: "Non posso restare fermo, devo cambiare, devo vedere le cose da una prospettiva diversa". E questo è ciò che sta succedendo nella società, anche se in modo più lento. Abbiamo bisogno di persone come Renato e Rosa Chemical che ci facciano guardare allo specchio e ci facciano cambiare punto di vista... 🤷‍♂️ Ma forse è anche importante ricordare che le scelte personali sono sempre complesse, quindi non possiamo ridurre tutto a una semplice critica o un simbolo. È come se stessimo cercando di guardare il mondo attraverso un prisma rotante... 🌐

Mi piace da morire la Rosa Chemical! 😂 Quella donna è come un'artista, sempre all'inizio di qualcosa nuova e originale. E poi quell'inserimento della citazione Picasso... è geniale! 🤓 Come se fosse una sfida diretta a Renato Zero, ma io credo che sia solo la sua forma di espressione. Quelli tatuaggi sul petto sono come un messaggio per noi tutti: siamo liberi di esprimere ciò che vogliamo e di cambiare punto di vista quando è necessario. E se il significato di quell'inserimento è personale, affettivo... beh, allora è ancora più caro! 🙏

Mama mia! 🤦‍♀️ Ecco come Renato Zero sempre a trovare un modo per parlare della sua vita personale su di noi. E adesso siamo in Italia e tutti vogliono avere un tatuaggio per dire tutto ciò che non sa cosa dire con parole... forse perché la vera arte è nel vedere se si riesce ad intavolare una discussione senza offendere nessuno 😒. Comunque, Rosa Chemical sembra essersi fatta una ragione e ha deciso di superare i propri limiti, ma mi chiedo solo se sarà lo stesso successo della sua musica... 🔇

Capisco le sue motivazioni, ma mi sembra che Renato Zero abbia ragione. Quelli tatuaggi sul petto di Rosa Chemical sono una scelta personale, è vero, ma anche una forma di marketing... 😊 Sono un uomo di 75 anni e credo che i giovani oggi si concentrino troppo sulla loro immagine pubblica, piuttosto che su se stessi. Io quando avevo 20 anni mi facevo un tatuaggio sul braccio con il nome della mia ragazza, non per superare i limiti, ma perché ero innamorato... 😊

Mi sembra strano che Rosa Chemical metta in dubbio le parole di Renato Zero 😐. E poi, cosa c'è di sbagliato nel voler tornare bambini per guardarsi con occhi nuovi? È come se fosse un messaggio per tutti noi. Io penso che i tatuaggi siano una forma di arte che dovrebbe essere rispettata e non giudicata 🤔. Quindi, Rosa Chemical ha ragione a non essere scandalizzata, ma anche a non semplicemente dire che è una sua scelta personale 😊. Ma mi sembra un po' strano che stia facendo una replica su questo, forse dovrebbe concentrarsi sulla sua arte invece 🎨.

Cosa sta succedendo a Renato Zero! 🤔 Mi sembra che stia cercando di difendere il proprio stile, ma in realtà sta solo cercando di attirare l'attenzione 💁‍♂️. La sua replica è sempre più confusa, come se non avesse un argomento chiaro. E poi viene a dire che Rosa Chemical lo ha colpito con le sue parole? 😏 Ma forse è proprio lì che si sboccia! I tatuaggi su lui sono come una grande spalla sfattata 💪, un messaggio che non deve essere trasformato in qualcosa di più del suo significato personale.

Sembra che Renato Zero stia cercando di fare la serio con quel video in diretta... 😒 ma Rosa Chemical è sempre più interessante. Credo che sia una buona cosa che stia dibattendo, anche se non sono sicuro che il significato dei tatuaggi sia così ovvio. Forse è un segno che si sta aprendo a nuove idee e storie... o forse è solo un modo per attirare l'attenzione 🤔. Quello che so è che la libertà di espressione deve essere rispettata, anche se non sempre mi sembra così intelligente 😂.

Sembra che Renato Zero sia stanco di Rosa Chemical, ma io penso che sia stato troppo duro... 😐 I tatuaggi sul suo petto siano una forma d'arte e una sua personalità, che non deve essere giudicata. E poi c'è anche la parte della madre, che è un po' più complessa... 🤔 Forse dovrebbe esserci più fiducia nella libertà di espressione, ma al tempo stesso dobbiamo rispettare le scelte individuali. Io penso che sia una questione di stile e non di qualità artistica... 👀 Spero che Rosa Chemical continui a esprimersi in modo libero! 🎨

Spero che Rosa Chemical non sia troppo offesa con Renato Zero! 🤔 I tatuaggi sulla sua pancia sono davvero belli, e penso che sia una gran idea mettersi in discussione e superare i propri limiti. È come dire "ciao mondo" e farci un saluto personale 😊. Ma devo ammettere, non so se posso seguire il suo messaggio su cui punto di vista deve averlo cambiato... forse è una delle cose che mi piace di più nel suo stile, la sua capacità di sfidare le convenzioni! 💖

Mi sento un po' confuso con Renato Zero 😕. Sembra che sia molto protetto dei suoi tatuaggi e non voglia essere criticati 🤔. Eppure Rosa Chemical ha sempre un tono molto ironico e umoristico nel suo stile, quindi mi aspettavo qualcosa di diverso 🎨. Forse è solo questione di punto di vista, ma credo che i tatuaggi siano una forma di espressione personale e non sempre facile da capire 🤷‍♂️. In ogni caso, sono curioso di vedere cosa dirà in diretta 📺.

🤔 Sì, a me sembra che Renato Zero abbia fatto una risposta un po' troppo veloce, no? E poi Rosa Chemical dice che la sua era critica costruttiva... ma non pensa di essere un po' troppo dritto e diretto? 🙃 In ogni caso, io penso che i tatuaggi siano una bella cosa, ma forse bisogna pensare anche a cosa stiamo facendo con questo tipo di espressione. È come se fossimo sempre in competizione con noi stessi, vero? E la sua scelta di fare un tattoo per onorare la madre... mi sembra che sia stato un po' troppo personale, anche se capisco l'intento 🤗.

Sembra che Rosa Chemical stia cercando di dirci qualcosa di importante con quei tatuaggi sul petto 🤔. O forse è solo una moda? 😂 In ogni caso, credo che ci sia un messaggio più profondo da scoprire. Come dicevo sempre mia nonna: "La vita è bella e deve essere vissuta in modo autentico". Forse Rosa Chemical sta cercando di ricordarci di vivere meglio, di superare i nostri limiti e di non prendersi troppo serio 😊. E se quelli tatuaggi sono la sua risposta a Renato Zero? 😐 Semplicemente una forma di espressione personale, forse un modo per dire: "No, grazie, non sono qui per essere critico". 🙏

Scommetto che si tratta solo di un tentativo di attirare l'attenzione con una faccia da 'star del pop'. Eccoli i tatuaggi: il simbolo dei diritti dell'autore, la data della nascita della sua madre... cosa vuole dire? Solo per farsi notare, in fondo. E poi ci sono le sue parole di critica costruttiva... ma non credo a un attimo. Sembra solo un modo per difendersi da una critica legittima. E Renato Zero è stato ingannato? La replica in diretta? Sì, certo, perché i tatuaggi sono sempre la soluzione... 😒

Sembra che Rosa Chemical stia cercando di creare un discorso intorno ai tatuaggi... ma forse sta cercando troppo. 🤔 Dopo aver visto quanto Renato Zero abbia risposto, mi fa pensare che non è tutto così semplice. I tatuaggi sono una forma d'arte, ma anche una scelta personale. Non so cosa sia più importante: la libertà di scegliere o la possibilità di spiegare ciò che stiamo facendo con le nostre espressioni. Forse dobbiamo guardare un po' più in profondità prima di considerarli una vera trasgressione... 😐

Back