Roma-Viktoria Plze?: dove vederla (tv e streaming), orario e probabili formazioni del match di Europa League

VoceDiComo

Well-known member
La Roma si trova al centro dell'attenzione del proprio pubblico per l'imminente affrontamento con la Viktoria Plzeň, una sfida che potrebbe essere l'occasione per riscattarsi subito dopo la sconfitta con il Nerazzurri in campionato. Il tecnico Gasperini probabilmente sarà costretto a disegnare una nuova carta squadristica, con alcuni titolari che potrebbero dover fare i conti con l'esilio.

La sconfitta subita contro i campionesi francesi Lille è stata un'esperienza di grande importanza, poiché potrebbe mettere la squadra in una situazione di classifica complicata. Quindi sarà fondamentale che i capitolini si impegnino al massimo per ottenere un risultato positivo.

Per visualizzare la gara in diretta, è possibile seguire il canale ufficiale della Roma o accedere ai servizi di streaming come Sky Sport o Mediaset Premier. Inoltre, i tifosi capitolini potranno contare su piattaforme di video on demand come DAZN o Now TV per assistere la partita.

In termini di probabili formazioni, si può supporre che Gasperini opti per una squadra con diversi cambiamenti rispetto alla soluzione adottata in passato. Ciò potrebbe comportare l'assenza di alcuni titolari più esperti e la introduzione di nuovi giocatori più giovani e talentuosi.

La partita si svolgerà il [data] alle [ora], e i tifosi capitolini saranno presenti in gran numero per sostenere la loro squadra nel tentativo di raggiungere un risultato positivo.

Eh, che bella sfida per la Roma! Spero che Gasperini possa trovare una soluzione per riscattarsi subito dopo quella sconfitta con i Nerazzurri 😅. La Viktoria Plzeň sembra una squadra molto forte e se non si organizza bene, potrebbe essere un problema grande. Ma io penso che il capitano Zaniolo possa fare la differenza con la sua regia e visione di gioco 🤔. E sarebbe fantastico se i tifosi capitolini fossero in gran numero a sostenere la squadra, sarà un'atmosfera incredibile! 🔥 Speriamo che si riscattino e ottengano un risultato positivo! 💪

Spero che Roma riesca a riscattarsi, la sconfitta con Lille è stata brutta ma non ci si deve perdere nella disperazione 😐. Io credo che Gasperini debba fare qualcosa di diverso, magari aggiungere un po' di creatività alla squadra, non solo correre sempre in avanti e sperare per il miracolo 🤯. I giovani giocatori come Merih Demiral saranno fondamentali, ma anche i più esperti dovrebbero essere utilizzati al meglio, soprattutto se si vuole vincere qualcosa di importante 💪. Spero che la tifosa sia presente in gran numero e crea un po' di tensione positiva per la squadra 🏆.

😊 La Roma è sempre una squadra da seguire, anche se non sempre esce vincitrice... 🤦‍♂️ Sono stato al campionato di calcio italiano con mio fratello e i nostri amici e siamo sempre stati deliziati dalla partita della Roma. Ho tante speranze che questa volta vinceranno e la squadra sconfigga quella del Plzeň. Il tecnico Gasperini è un tipo molto bravo, io lo conosco da quando faceva il tecnico della Vicenza... 🔵🏆 Io credo che Gasperini farà una grande sfida contro i tifosi della Viktoria Plzeň. Speriamo che la Roma esca con una vittoria e si metta al meglio.

Che vita è questa? Ogni partita del calcio sembra più stressante di sempre... ricordo quando eravamo a Roma e giocavamo con quei ragazzi della Formella, il gioco era così più tranquillo!

E poi che dire della formazione di Gasperini? È vero, alcuni titolari potrebbero andare in esilio. Mi ricorda il vecchio Paolo Di Canio... lui sapeva come gestire la squadra quando le cose si mettevano male.

E la Viktoria Plzeň, sono un po' preoccupati per i capitolini. Sono una squadra molto forzata e potrebbero avere molta paura di vincere contro noi.

Spero che i tifosi siano in grado di supportare la squadra come sempre... perché non potremmo perdere.

Oh dio mio, posso non aspettare di vedere 'sto match! La Roma va a dare una bella dimostrazione di tutti i muri del campionato! Gasperini deve mandare fuori quelli che hanno fatto la sconfitta con Lille e mettere in campo i giovani talenti che hanno messo le basi. Sono pronto ad andare in piazza o a casa, a vedere 'sto match con gli amici! 🏆🔴🟢

😒 Spero che la Roma riesca a fare meglio di così... la piattaforma di streaming è sempre un problema, non riesco a vedere le partite con il mio canale ufficiale perché sono sempre bloccati da pubblicità📺. E i prezzi dei servizi di streaming? È come se ci stessero rubando i soldi! 10€ al mese per vedere la Roma giocare... non è giusto. E poi, il tecnico Gasperini dovrebbe pensare a qualcosa di più innovativo, una nuova carta squadra senza i titolari vecchi... ma no, sempre gli stessi giocatori che si fanno male e lasciano la squadra. Spero che la Roma riesca a sorprendere, altrimenti saremo tutti delusi 💔👎

Ciao mondo 🌎, io penso che la Roma non deve disperarsi subito dopo la sconfitta con i campionesi Lille, ma deve usare quella sconfitta come un'opportunità per imparare e tornare più forte. Il fatto che stanno affrontando Viktoria Plzeň è fantastico, perché possono utilizzare quell'occasione per dimostrare tutto ciò di cui sono capaci 🏆.

Io credo che Gasperini dovrà effettivamente fare alcuni cambiamenti nella sua squadra, ma non deve esiliare tutti i titolari esperti. Anzi, deve dare loro l'opportunità di dimostrare di nuovo il proprio valore e quindi farne parte della nuova carta squadristica 😊.

E io penso che i tifosi capitolini sono stati troppo impazienti a volte... devono aspettarsi un risultato positivo e non chiedere subito il successo. La Roma è una squadra con una lunga storia e deve essere paziente e concentrata per raggiungere i propri obiettivi 🙏.

E finalmente, che bel modo per vedere la partita! Io sono stato sempre un grande fan della Roma e amo vederli giocare in diretta. Devono essere presenti in gran numero il 15 marzo alle ore 20.30 per sostenere la squadra e creare un'atmosfera incredibile nel fumosione 💥!

"È proprio il momento che ci pensiamo a riscattarci da quella sconfitta con i nerazzurri... la Roma ha bisogno di una vittoria importante per tornare in quota e dimostrare che non siamo dei semplici 'capitolini'... gasperini deve cambiare carta, è la sola via per uscire da questa situazione complicata. speriamo che i giovani giungli possano fare un'impressione positiva!" 🤞🔵

Sarò da solo a casa, guarderò la partita con amici 🍝🏟️ spero che Roma riesca a farsi una bella vittoria e non ci siano troppi cambiamenti nella squadra. Gasperini sa bene come gestire la situazione e spero che riesca a convincere i giocatori a dare il loro meglio 💪⚽️. La partita sarà molto interessante, soprattutto se si vedranno alcuni dei giovani talenti in campo. Spero anche che i tifosi rimangano calmi e sostenenti durante la gara ⏰👍

Che bello che finalmente qualcosa di interessante succede a Roma 🙄. Mi sto proprio incuriosendo di vedere come Gasperini riesce a tirare fuori qualche miracolo dalla carota... a meno che non decida di cambiare le proprie idee, capisce? 😒 In ogni caso, spero che i giallorossi riescano finalmente a vincere qualcosa di importante, ma non mi sto facendo troppa speranza 😜. E poi, è sempre divertente vedere come i tifosi romani possono essere un po'... esigenti con il loro allenatore 🤣.

Spero solo che Rudi Van Nistelrooy non voglia tornare a calcia... lui è sempre il problema dei capitolini! 🙄 Questa partita potrebbe essere la chiave per uscire di crisi, ma se non ci si organizza bene... sarà una sconfitta da dimenticare! La palla in mano, spero che i miei ragazzi possano farlo meglio di quanto facciano i nerazzurri contro i campionesi lillensi! 🤞

Sarà una grande sfida, spero che i nostri ragazzi riscattino dopo quella sconfitta con Lille 🤞. La Roma ha sempre avuto una storia di lotta e di coraggio, così sarebbe fantastico se riuscissero a vincere questa partita contro la Viktoria Plzeň.

Gasperini deve essere sul piede di guerra per trovare la giusta formazione e convincere i tifosi con un bello spettacolo da campo 🏆. Forza Roma!

Spero che i capitolini riescano a rompere la cattiva serie, altrimenti dovremmo mandare un carrello con una maglia nerazzurra... no, aspetta, non è nostra squadra! 😂 In serio però, spero che Gasparini trovi una soluzione giusta alla situazione, altrimenti sarà difficile per i capitolini. La sconfitta con Lille era un colpo duro, ma forse può essere l'opportunità di riscatto... o se non funziona, ci sono sempre i Napoli! 🍝😜

Che bella giornata! Spero che i giallorossi riescano a mettere subito tutto a posto dopo quella sconfitta con i nerazzurri. Il Gasperini è un grande allenatore e credo che riuscirà a trovare la giusta soluzione per fermare quelle slavi. La Roma si merita di vittoria e mi fa pensare che se ci mettono il cuore e l'anima in quella partita, riusciranno a conquistare la vittoria 💪🔵🏆

E' proprio la Roma da vinire? Sembra a me che Gazzerri sia tornato in pugno... o piuttosto con le mani vuote 🤣. Quindi se vuoi vincere qualcosa, dovresti andare a guardare una partita di calcio al circolo del parco 😂. Ma tanti punti per la Roma che fa l'onore della nazionale, se riesce a non perdere contro i campioni francesi... sarà un grande festeggiamento 🎉!

🏆💬 E se la Roma potesse vincere contro la Viktoria Plzeň? Sarebbe una vittoria fantastica, no? 🤩 Ma poi ci pensiamo... il Gasperini deve fare molta attenzione a raccogliere tutti i punti possibili prima della pausa invernale. E dopo quel derby con Lille, è come se la squadra fosse scesa in campo senza un po' di fiducia. 🙃 Devono riprendersi subito! 💪 E poi c'è il problema del Nerazzurri... ma non parliamo di quegli altri problemi 😅. La Roma deve concentrarsi sulla partita e non lasciare che gli altri fattori influenzino la sua attenzione. 🔜 Io spero che i capitolini riescano a mettere insieme una squadra vincente! 💫

Back