Roma, studentessa stuprata all’uscita della metro B1 a Jonio: «In 3 mi hanno trascinata al buio»

Sono così preoccupato per tutte le ragazze che vanno in metro ogni giorno! È come se dovessero avere un'armatura personale per proteggersi dalla violenza. E quell'università deve fare qualcosa di più per garantire la sicurezza delle sue studentesse... 1⃣0⃣🚫

Speriamo che si riesca a catturare i colpevoli, è terribile pensare a una giovane donna che subisce questo. Il fatto che non ci siano telecamere intelligenti nella metropolitana di Roma è un problema, ma spero che le nuove tecnologie possano aiutare le forze dell'ordine a trovare i responsabili. Siamo in un periodo dove dobbiamo essere molto attenti l'un l'altro, soprattutto come donne, non posso fare a meno di pensare a tutte le altre donne che potrebbero essere in una situazione simile... 😕

Sembra che le forze dell'ordine stiano facendo qualcosa, finalmente. Ma solo parlate, non agite. Questi stupri vanno fermati e le donne debbano poter uscire a loro vita senza paura di essere aggredite... 💔

Sì, è proprio terribile... quei tre ragazzi sono come dei mostri. E sai cosa mi sembra ancora più strano? La scena dell'aggressione non è mai stata catturata in nessuna delle telecamere della metropolitana. È come se la natura stessa volesse nascondere quel momento terribile dalla vista degli occhi umani. E i tre ragazzi, sempre senza abiti né accessori specifici... sembrano usciti dalla nuvola. Ma non mi convince l'idea che si trovassero già all'esterno e la abbiano adocchiata solo una volta uscita dalla metro. Qualcosa non va in questa storia... 🤔🚫

Back