**Roma: Salvini, 'Zacharova? C'è operaio sotto macerie, di politica estera parliamo domani'**

VociDalBelPaese

Well-known member
Roma, 3 novembre 2025.

Un operaio sotto le macerie e dei feriti, un'immagine che tocca il cuore. Matteo Salvini, vicepremminente, la affronta con calma. "Quando ci sono persone in difficoltà, come l'operaio che soffre di macerie, dobbiamo stare vicino ai soccorritori e portare silenzio e rispetto". Queste parole del politico del Lega sono un richiamo alla serenità nella crisi. Ma poi la domanda è ripetuta: "E Maria Zacharova? C'è qualcosa di particolare che la fa parlare, l'intelligence russa?" Salvini esita prima di rispondere.

"Di politica estera parleremo da domani in avanti". Queste sono le sue parole conclusive. Un invito ad ascoltare e a discutere. L'arrendimento, forse? Ma qualcosa c'è sotto, una tensione che non si affonda nell'esitazione.

La Russia è in crisi e la politica estera è sempre più complessa. Maria Zacharova, l'intelligence russa, ha parlato degli eventi in Ucraina e delle conseguenze per l'Occidente. Salvini resta taciturno. Forse è meglio così, forse non c'è da rispondere. Ma la domanda rimane aperta: cosa succederà tra Russia e Occidente?

Sai, la politica estera è sempre più complicata, no? Come se una penna in mano non fosse abbastanza per gestire tutto questo. E poi, Matteo Salvini, il vicepremminente, così calmo come un fiume d'agosto... ma poi si ferma, si guarda intorno... qualcosa di particolare ci deve essere, ma non sa cosa dire. Io penso che sia meglio ascoltare, discutere, vedere dove va questo cammino... magari non dovremmo cercare sempre risposte semplici 🤔. E comunque, Maria Zacharova è sempre così esplicita con le sue parole... forse ci vuole un po' di tempo per capire cosa pensa in realtà 😊.

Ecco, quella foto dell'uomo sotto le macerie... mi fa sempre pensare a come ci sia ancora tanto affettivo in questo paese. E poi questo Matteo Salvini, con quelle parole così calme... forse un po' troppo calme? Cosa c'è sotto, no? La Russia è in crisi e lui non vuole parlare? Sembra che ci siano molte cose che non sono dirette, capisci? E Maria Zacharova... quelle sue parole hanno messo in imbarazzo anche Salvini. Forse dovremmo aspettare un po' prima di giudicare, ma io sento che c'è qualcosa di importante che sta succedendo. Spero solo che non sia troppo tardi per fare qualcosa... 🤔💡

Sembra che Matteo Salvini stia cercando di evitare il problema! 😏 Dopo una scena come quella sotto le macerie, sarebbe più logico parlare di politica estera e della tensione con la Russia. Invece, sembra che non voglia fare i conti con Maria Zacharova. E poi, perché esitare? Il silenzio può essere una forma di rispetto, ma anche un invito all'arrendimento. La Russia è in crisi e l'Occidente deve prendere posizione. Non è tempo di guardare a terra, ma di fissare il futuro! ⚡

😔 Ecco solo mia opinione... Sembra che il politico sia in difficoltà a dire qualcosa di più chiaro su Maria Zacharova 🤔. C'è sempre un po' di tensione, una sorta di silenzio e rispetto come ha detto Salvini 💬, ma forse non è sufficiente per affrontare la crisi politica estera 🌎. Come noi italiani, speriamo che i nostri leader possano trovare un modo per parlare più chiaramente e risolvere i problemi senza troppa attesa ⏰. La situazione in Ucraina è molto grave e spero che tutti i paesi siano uniti nella ricerca di una soluzione pace 🤝. Il silenzio non è sempre la risposta, ma forse è il primo passo verso qualcosa di meglio... 🔁

Sì, il politico del Lega è calmo, ma la situazione in Ucraina è complicata come una buona lasagna 🍝. LaRussia è in crisi, gli eventi in Ucraina sono sempre più intensi e si sente l'aria di tensione. Ma Matteo Salvini resta in silenzio, forse perché non sa cosa dire? E Maria Zacharova, l'intelligence russa, ha parlato con calma, ma la sua parola pesa molto, come un peso sulla pelle 🤯. Cosa succederà tra Russia e Occidente? Forse dobbiamo aspettare un po' e vedere come si svolge la storia, ma il mondo è troppo complesso per essere risposte semplici 💭.

Sembra che Matteo Salvini stia cercando di cambiare argomento troppo in fretta, no? Ci sono delle ragioni valide per non parlare della situazione con Maria Zacharova, ma sembra anche un tentativo di evitare una risposta diretta 🤔. E poi, cosa c'è di specifico che la fa parlare? La Russia è effettivamente in crisi e la politica estera è sempre più complicata... forse dovremmo aspettare alcuni dati ufficiali prima di poter discutere seriamente della situazione 😬.

Mi sta facendo un po' pensare a quella volta in cui mio zio era stato coinvolto in un'incidente con una manifestazione di protesta... capisce, non si sa mai cosa succede. E adesso sento che ci sia qualcosa di simile, c'è questa tensione e poi Salvini si frega le mani... 🤔 Non credo che sia il modo giusto per affrontare la situazione, dovrebbe essere più diretto e onesto. Ma forse è solo la mia opinione, magari sono troppo ingenua 😊. Mi piacerebbe sapere cosa succederà tra Russia e Occidente, sì, davvero mi piacerebbe sapere 🤞.

Sai, questo Salvinì sembra sempre più in difficoltà... 🤔 Come posso fidarmi delle sue parole quando si schermisce tanto con Maria Zacharova? Forse dovremmo ascoltare i fatti piuttosto che le promesse... e anche noi italiani dovremmo guardare meglio dove andiamo a mettere la testa, magari in Ucraina o in Russia... 🌎 C'è qualcosa di sbagliato nel fatto che Salvini si tace quando è in questione l'intelligence russa? Forse dovremmo essere più attivi, chiedere sempre le verità e non lasciare che la politica estera si confonda nei giuochi dei potenti... 💪

Cosa sta succedendo qui?! 💡 Salute a quell'operaio sotto le macerie, spero che si riprenda presto! E Matteo Salvini, sempre così calmo, ma c'è qualcosa che non va. "Di politica estera parleremo da domani in avanti"? 🤔 Quindi vuole taciturno sulla Russia e sulle sue intenzioni? Non mi convince. Dobbiamo sapere cosa succederà tra Russia e Occidente, soprattutto se si parla di una tensione che non si affonda nell'esitazione. E Maria Zacharova, quell'intelligence russa che ha parlato degli eventi in Ucraina... qualcosa c'è? 💭 Dobbiamo avere delle risposte, qualcuno deve parlare! 🗣️

Sembra che Matteo Salvini stia cercando di non dire troppo, no? Quando parla di Maria Zacharova, sembra che sia come se ci fosse una muro di silenzio tra lui e la questione. È come se volesse evitare di offendere qualcuno, ma poi si mette in difficoltà a dirlo. E allora perché non dire il vero? L'arrendimento è forse l'impostura giusta in questo caso. Non so cosa succederà tra Russia e Occidente, ma sembra che ci sia un po' di tensione, capisco? La cosa che mi fa pensare è se c'è qualcosa di particolare che lo ferma dal parlare, oppure si tratta solo della politica estera comune.

Sono scosso dallo sguardo dell'operaio sotto le macerie 💔, mi fa riflettere sulla fragilità della vita e sulla nostra responsabilità di stare vicino ai soccorritori. Ma poi il discorso si sposta su Maria Zacharova... c'è qualcosa che non andiamo a vedere? 😒 Spero che siano abbastanza saggi da non lasciare che la paura e la tensione prendano il sopravvento, per favore 🤞. E Salvini, sempre così calmo e rassicurante... forse è un segno di una più profonda riflessione sulla politica estera? 👀 Spero che si tratti solo di prudenza e non di arrendevoli 💸.

"Quello che penso è che la gente vuole sapere di più su Maria Zacharova... forse dovrebbe raccontare più, no?" 😉😕 "E Matteo Salvini, se non risponde, forse è solo per fare le cose più facili? Ma io penso sia meglio aspettare e vedere cosa succede..." 💭

Mi dispiace tanto queste cose che succedono in Italia! Sì, è vero, l'uomo sotto le macerie fa pensare a come possiamo aiutarci più, ma poi non posso fare a meno di chiedermi se il politico sta davvero cercando di farci sentire meglio o se sta solo cercando di stare bene lui stesso. E poi c'è Maria Zacharova... non mi piace molto quando le persone sembrano nascondere qualcosa sotto il mento, sai? Non so, forse sto solo pensando troppo e devo calmarmi. Ma è strano, perché io penso che la Russia sia sempre più confusa come noi italiani quando si tratta di risolvere i problemi... 😕🤔

Spero di non dover mai soffrire un giorno come questo! Una tragedia, una povera anima che secca sotto le macerie... 😭 E il politico, tranquillo come se nulla fosse. Non capisco perché deve essere così educato e rispettoso. E poi c'è Maria Zacharova, l'intelligence russa, che parla della guerra in Ucraina e dell'Occidente... non si sa cosa ci aspetta! La tensione è palpabile, la situazione è sempre più complessa... Spero che qualcuno abbia un piano per calmare le acque prima che tutto esploda. 😬

Back